Campagna abbonamenti 2014/2015

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da V.G.41 »

trebuchet ha scritto: occhio però, la campagna abbonamenti di campionato è ancora aperta. Specie se domani si fa un partitone col Bayern le tessere aumentano
Si vabbè, se facciamo 3mila abbonati a Gennaio non penso che valga. Andrebbero esauriti comunque se la stagione dovesse continuare così.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da trebuchet »

V.G.41 ha scritto: Si vabbè, se facciamo 3mila abbonati a Gennaio non penso che valga. Andrebbero esauriti comunque se la stagione dovesse continuare così.
non ricordo ora se la campagna abbonamenti di campionato andrà avanti fino a maggio...però l'anno scorso, per esempio, a inizio campionato gli abbonati superarono a malapena le 20mila unità, per poi arrivare alla fine del conteggio a quasi 24mila. Quindi non so se arriveremo a 30mila ma ci avvicineremo, specie in caso di vittoria sul Bayern o sorpasso sulla Juve



Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da V.G.41 »

trebuchet ha scritto: non ricordo ora se la campagna abbonamenti di campionato andrà avanti fino a maggio...però l'anno scorso, per esempio, a inizio campionato gli abbonati superarono a malapena le 20mila unità, per poi arrivare alla fine del conteggio a quasi 24mila. Quindi non so se arriveremo a 30mila ma ci avvicineremo, specie in caso di vittoria sul Bayern o sorpasso sulla Juve
Magari ne facciamo 40 mila.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da trebuchet »

Piccolo aggiornamento sugli abbonamenti di campionato.

Il giorno di Roma-Chievo stavamo a 26.798

Ieri, giorno di Roma-Cesena, siamo arrivati a 26.855.

In 10 giorni altri 57 abbonamenti, e quota 27mila a un passo



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Freedom »

V.G.41 ha scritto: Tièèèèèèèè, avevo ragioneeeeee ioooooooo, niente 30 milaaaaaaaaa.

:D


ASR

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da trebuchet »

update:gli abbonamenti alla Roma in campionato il giorno del derby sono arrivati a 27.426



Avatar utente
DaFos
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 1:05
Località: Perugia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da DaFos »

Non so se questo è il topic giusto per fare una domanda. cmq ci provo.
Ho ricevuto da poco la card AS Roma Club Privilege ovvero la tessera del tifoso che include anche la possibilità di attivare la card come carta prepagata per fare acquisti. Preciso che mi trovo a Perugia e per richiederla sono dovuta arrivare a Terni.
Comunque, dopo mesi, mi è arrivata finalmente via posta direttamente a casa e nella lettera inclusa è scritto che per attivare la carta prepagata bisogna recarsi in una qualsiasi ricevitoria Lottomatica e fare un contratto.
Dopo vari e inutili tentativi in vari tabaccai, l'ultimo ha telefonato all'assistenza clienti Lottomatica e gli hanno risposto che non mi è possibile attivare la carta prepagata perché dovevo attivarla al momento della richiesta della tessera del tifoso. Cosa assulutamente assurda dato che Tessera e carta sono state emesse solo ora.
Scusate se mi sono dilungata. Volevo solo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa.
Grazie e Forza Roma :flag1:



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Freedom »

La tessera del tifoso purtroppo é una truffa in piena regola (qualcuno lo diceva dall' inizio), non sei la prima a caderci, considera c'é chi l'ha richiesta da 3 anni e ancora sta aspettando, mi dispiace.


ASR

Avatar utente
DaFos
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 1:05
Località: Perugia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da DaFos »

Freedom ha scritto:La tessera del tifoso purtroppo é una truffa in piena regola (qualcuno lo diceva dall' inizio), non sei la prima a caderci, considera c'é chi l'ha richiesta da 3 anni e ancora sta aspettando, mi dispiace.
Ma io l'ho ricevuta. Non è la tessera il mio problema, ma l'attivazione della carta prepagata.



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Elisa »

Prova a chiamare il centro servizi lunedì, almeno hai una risposta ufficiale 06.89386000.

Se vuoi un consiglio disdicila, è inutile. La carta prepagata puoi richiederla alla tua banca. Magari è anche molto più semplice ricaricarla e controllarne i costi. ;)


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
DaFos
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 1:05
Località: Perugia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da DaFos »

Elisa ha scritto:Prova a chiamare il centro servizi lunedì, almeno hai una risposta ufficiale 06.89386000.

Se vuoi un consiglio disdicila, è inutile. La carta prepagata puoi richiederla alla tua banca. Magari è anche molto più semplice ricaricarla e controllarne i costi. ;)
Grazie. Proverò a chiamare.

Non devo disdire. Non è attiva. Forse non sono riuscita a spiegare bene di cosa parlo.
Ma non c'è proprio nessuno che ha l'AS Roma Club Privilege?



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Elisa »

Ho capito cosa chiedi. Io parlo proprio della tdt in generale non della funzione carta di credito. Disdici la tessera ;)

Io l'ho avuta, non ho mai attivato la funzione carta e appena uscita la club home ho fatto richista per annullarla.
Comunque mi sembra strano che tu non possa attivarla in seguito. Non so se è la stessa cosa per tutte le tdt ma un collega laziale l'ha fatta alla figlia e l'ha abilitata dopo. Hai visto se sul sito della Roma c'è nulla? Oppure sui fogli che hai firmato per il rilascio..


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
DaFos
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 1:05
Località: Perugia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da DaFos »

Dopo le vicissitudini e l'attesa per averla non mi sembra il caso di disdirla. Da Perugia non è facile fare queste operazioni. La terrò come tdt e basta.Pazienza. Avrò diritto cmq agli sconti e altri privilegi.
SUI fogli è scritto che è attivabile. Il problema è che qui non ci sono ricevitorie abilitate



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti