Campagna abbonamenti 2014/2015

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63645
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Claudio_asr »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: No, io pensavo tipo alle famiglie che magari a pagare 32 euro a persona non sono pochissimi. Non mi sto lamentando
c'è la tevere parterre,che costa 22.
oppure se non puoi andarci con tuo figlio oppure non hai figli vai in distinti,che paghi 16 euro e l'ambiente è tranquillo
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da trebuchet »

Secondo gli ultimi aggiornamenti la Roma ha 26mila abbonati contro i 27mila della Juve. L'Inter è a circa 19mila, il Milan 15mila. Stranissimo il dato del Napoli, appena 5mila abbonati, la Lazio pure è a 5mila.

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da fra_ASR »

Avevo visto un servizio se non sbaglio proprio delle iene che i tifosi della curva B non avevano l'abbonamento dato che ci stanno i semplici tornelli da scavalcare
Certo però che solo 5 mila sono un po' pochini
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da ds_marco »

trebuchet ha scritto:Secondo gli ultimi aggiornamenti la Roma ha 26mila abbonati contro i 27mila della Juve. L'Inter è a circa 19mila, il Milan 15mila. Stranissimo il dato del Napoli, appena 5mila abbonati, la Lazio pure è a 5mila.
io avevo letto un servizio di una inviata (non mi ricordo di quale testata giornalistica, forse c'era anche un servizio video fatto) sotto copertura (spacciata per la compagna di un ultras della curva B) che venne fatta partecipare a delle riunioni, fatta entrare allo stadio, ecc ecc ...

bene pure su quell'articolo si parlava che la maggior parte della gente che vedi al san paolo é tutta gente fatta entrare senza biglietto ne abbonamento di cui una bella fetta della curva B é gente daspata ... (non mi chiedete come facciano se devono andare a firmare in commissariato) ma lo diceva lo stesso tifoso, tipo ... vedi quello? é daspato! vedi quell'altro, pure lui é daspato!

gente fatta entrare perché é la camorra che gli garantisce l'ingresso gratuito, quindi ovviamente in pochi fanno gli abbonamenti.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da fra_ASR »

as_marco ha scritto: io avevo letto un servizio di una inviata (non mi ricordo di quale testata giornalistica, forse c'era anche un servizio video fatto) sotto copertura (spacciata per la compagna di un ultras della curva B) che venne fatta partecipare a delle riunioni, fatta entrare allo stadio, ecc ecc ...

bene pure su quell'articolo si parlava che la maggior parte della gente che vedi al san paolo é tutta gente fatta entrare senza biglietto ne abbonamento di cui una bella fetta della curva B é gente daspata ... (non mi chiedete come facciano se devono andare a firmare in commissariato) ma lo diceva lo stesso tifoso, tipo ... vedi quello? é daspato! vedi quell'altro, pure lui é daspato!

gente fatta entrare perché é la camorra che gli garantisce l'ingresso gratuito, quindi ovviamente in pochi fanno gli abbonamenti.
Ah ecco non me lo ricordavo solo io allora, comunque bello schifo che ci sta la...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da V.G.41 »

A Napoli aspettano il primo acquisto serio
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Il perfezionista »

trebuchet ha scritto:Secondo gli ultimi aggiornamenti la Roma ha 26mila abbonati contro i 27mila della Juve. L'Inter è a circa 19mila, il Milan 15mila. Stranissimo il dato del Napoli, appena 5mila abbonati, la Lazio pure è a 5mila.
L'Inter era quella che ne faceva di più. La Juventus pochissimi considerando che hanno lo stadio e vincono da 3 anni.

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Il perfezionista »

trebuchet ha scritto:Secondo gli ultimi aggiornamenti la Roma ha 26mila abbonati contro i 27mila della Juve. L'Inter è a circa 19mila, il Milan 15mila. Stranissimo il dato del Napoli, appena 5mila abbonati, la Lazio pure è a 5mila.
L'Inter era quella che ne faceva di più. La Juventus pochissimi considerando che hanno lo stadio e vincono da 3 anni.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36473
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Jean Louis Scipione »

trebuchet ha scritto:Secondo gli ultimi aggiornamenti la Roma ha 26mila abbonati contro i 27mila della Juve. L'Inter è a circa 19mila, il Milan 15mila. Stranissimo il dato del Napoli, appena 5mila abbonati, la Lazio pure è a 5mila.



i napoletani ne hanno le palle piene di de laurentiis
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da ds_marco »

Jean Louis Scipione ha scritto:


i napoletani ne hanno le palle piene di de laurentiis

meglio cosi, voglio la contestazione e si sciolgono a napoli!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto: io avevo letto un servizio di una inviata (non mi ricordo di quale testata giornalistica, forse c'era anche un servizio video fatto) sotto copertura (spacciata per la compagna di un ultras della curva B) che venne fatta partecipare a delle riunioni, fatta entrare allo stadio, ecc ecc ...

bene pure su quell'articolo si parlava che la maggior parte della gente che vedi al san paolo é tutta gente fatta entrare senza biglietto ne abbonamento di cui una bella fetta della curva B é gente daspata ... (non mi chiedete come facciano se devono andare a firmare in commissariato) ma lo diceva lo stesso tifoso, tipo ... vedi quello? é daspato! vedi quell'altro, pure lui é daspato!

gente fatta entrare perché é la camorra che gli garantisce l'ingresso gratuito, quindi ovviamente in pochi fanno gli abbonamenti.


non tutti i daspo sono dati con "obbligo di firma", non so a napoli come stanno le cose, a Roma pare che quasi sempre danno il daspo con obbligo di firma pure per le cose meno gravi e per niente pericolose.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50457
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da MatteoAsroma90 »

che grande tifoseria il napoli...mazza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da Iulius »

L'avevo detto che arrivare a 30 mila sarebbe stato difficile.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da V.G.41 »

Mi avrebbe stupito il contrario
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Messaggio da trebuchet »

Occhio, non è finita...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti