Pjanic o Benatia?

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
maxultras76
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3089
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2012, 11:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da maxultras76 »

il fatto che sabatini si sia mosso forte su verthongen mi fa pensare all'eventualita' di una offerta choc per benatia e vi dico che se mi offrono 30 milioni lo cedo....
co 10 prendo vertonghen e co 20 ti puoi sbizzarrire.......
ci potrebbbe pure stare la mossa anche xke' benatia oggi a 27 ? 28 ? anni lo vendi al massimo tipo 30 milioni, gia' tra 1/2 anni ti offrono 10/15. so ragionamenti da fare sempre pero' nell'ottica di rafforzare sempre di piu' la squadra anche passando per cessioni eccellenti


TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----

PROFILO INSTAGRAM - ASROMAMAXULTRAS76

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73444
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da faro »

Benatia mi fa impazzire, non solo come difensore, proprio come leader in campo

Pjanic e' molto importante nel gioco di Garcia, lo ritengo un po' sopravvalutato, ma e' il tecnico che conta qui

Da tifoso, per me quello che conta e' il rafforzamento della Roma

Se posso fare Clasie+Paulinho per Pjanic (ceduto diciamo a 30)

e Caio/Dede+Verthongen+Santon per Benatia (ceduto diciamo a 35)

per me ti sei rafforzato moltissimo

Poi, certo, manca ancora qualcosa davanti, ma spero che quest'anno qualcosa si possa spendere

Se invece non lo puoi fare, beh, la priorita' secondo me e' quella di mantenere l'aassetto difensivo di una delle migliori difese d'Europa



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Ezechiele lupo ha scritto:tengo anch'io benatia


Immagine

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da NuniShinoda »

maxultras76 ha scritto:il fatto che sabatini si sia mosso forte su verthongen mi fa pensare all'eventualita' di una offerta choc per benatia e vi dico che se mi offrono 30 milioni lo cedo....
co 10 prendo vertonghen e co 20 ti puoi sbizzarrire.......
ci potrebbbe pure stare la mossa anche xke' benatia oggi a 27 ? 28 ? anni lo vendi al massimo tipo 30 milioni, gia' tra 1/2 anni ti offrono 10/15. so ragionamenti da fare sempre pero' nell'ottica di rafforzare sempre di piu' la squadra anche passando per cessioni eccellenti
Infatti nel momento in cui arrivano 30 milioni di Benatia io traballo ed alla fine lo cedo.. per cui spero che non arrivi mai :gggg:



Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da Samael »

da tifoso sposo il lodo Garcia: confermo tutti e faccio un mercato intelligente con le risorse a disposizione, confidando nella capacità del Direttore.
Realisticamente invece sono dell'opinione che a fronte di offerte irrinunciabili qualcuno possa partire, ma decidere quale tra Benatia e Pjanic sia il sacrificio meno irrinunciabile non è cosa semplice perché ciascuno dei due riveste un ruolo importantissimo nella nostra rosa.
Ovvio che ragionando il più asetticamente possibile, si potrebbe ritenere che sostituire un difensore sia cosa tecnicamente più semplice, però cedendo a questo semplice assioma si rischierebbe di disconoscere il surplus in termini di personalità e di cattiveria portato dall'acquisto Medhi Benatia; la stessa personalità che Miralem Pjanic, pur essendo IMO un calciatore sublime, solo a tratti ha dimostrato di saper tradurre in campo.
Ciò premesso, parto da una semplicissima considerazione, o provocazione, se volete: lo scorso anno la cessione di Erik Lamela è stata giustificata dal Direttore Sabatini anche perché la società ha preferito acconsentire alla vendita del coco piuttosto che trovarsi a fronteggiare le pressanti richieste di rinnovo dell'entourage dell'argentino, evidentemente allettato da offerte di altri club.
Ora, anche se con qualche differenza, sia Benatia che Pjanic hanno la necessità di adeguare i rispettivi contratti... è legittimo ritenere che la Roma si comporti allo stesso modo anche con loro?


mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9986
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da deacon frost »

Cediamo tutti e due, magari a due giorni dalla fine del mercato.........così facciamo quadrare i conti e vinciamo lo scudetto del bilancio..........per la gioia di Fenucci!!!!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da trebuchet »

deacon frost ha scritto:Cediamo tutti e due, magari a due giorni dalla fine del mercato.........così facciamo quadrare i conti e vinciamo lo scudetto del bilancio..........per la gioia di Fenucci!!!!
e poi diamo Strootman al Manchester Utd, così vinciamo anche la Champions, del bilancio



433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da 433 »

MarcoDaLatina ha scritto:Piccolo sondaggio di mercato.
Nel caso fosse impossibile trattenere entrambi (causa offerte "irrinunciabili"), chi dei due vorreste tenere a tutti i costi? (non mi dite "tutti e due" perché così so boni tutti :mrgreen: ).
Io personalmente Benatia.

Voi???


MarcoDaLatina.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pjanic o Benatia?

Messaggio da 433 »

deacon frost ha scritto:Cediamo tutti e due, magari a due giorni dalla fine del mercato.........così facciamo quadrare i conti e vinciamo lo scudetto del bilancio..........per la gioia di Fenucci!!!!


:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti