[28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
alfredoliguori
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 20:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da alfredoliguori »

pisodinosauro ha scritto:
mosca è purtroppo è la quinta partita...troppo tardi per raddrizzare...
vedremo

io credo che la chiave di volta sia a manchetsre



se si batte il cska nella prima partita e si pareggia a manchester.....la terza partita in casa col bayern potrebbe essere fondamentale per poter cercare di passare il turno.....perchè in caso di inaspettata vittoria col bayern a roma si avrebbero 7 punti dopo le prime tre giornate....e si avrebbe un piede negli ottavi di finale....ribadisco, per me il calendario favorevole potrebbe darci una grossa mano


UNISCITI AL BRANCO ----> www.oderfla.com

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10549
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da ManoloAsr »

il 17 è la partita più importante. vinci col cska poi giochi tranquillo senza ansia le restanti partite sperando magari di guadagnare uno/due punti sul cska prima del ritorno in russia


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da postromantico »

Roma CSKA brigata VP presente!!! :flag1: :flag1:


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da Santiago »

vittorio ha scritto: Vitinho potrebbe essere un buon soprannome per Florenzi.
rotfl



Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da Santiago »

MrValle ha scritto:Ragazzi ho rifatto caso adesso che l'anno scorso Bayern, City e CSKA capitarono nello stesso girone (insieme al Viktoria Plzen)

i risultati furono questi:

Bayern Monaco - CSKA Mosca 3-0
Manchester City - Bayern Monaco 1-3
CSKA Mosca - Manchester City 1-2 (a Ottobre-Novembre)
Manchester City - CSKA Mosca 5-2
CSKA Mosca - Bayern Monaco 1-3
Bayern Monaco - Manchester City 2-3 (Bayern già primo automaticamente)

Il CSKA in genere ha fatto ridere, però a Mosca il City lo fece sudare....il Bayern Monaco vinse in Inghilterra e poi il City vinse in Germania quando però il Bayern era già primo automatico, quindi anche qui le speranze che il Bayern faccia 2 vittorie ci possono stare
cska-city se non sbaglio fu ridicola, col city con la difesa a 3 con 3 terzini adattati.



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da shaka »

Strani sti accoppiamenti ripetuti della Champions, schalke-chelsea si saranno tipo affrontate 12 volte negli ultimi anni


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
alfredoliguori
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 20:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da alfredoliguori »

ManoloAsr ha scritto:il 17 è la partita più importante. vinci col cska poi giochi tranquillo senza ansia le restanti partite sperando magari di guadagnare uno/due punti sul cska prima del ritorno in russia



ma perchè date per scontato che non ce la facciamo a passare il turno?
è vero che bayern e manchester sono attrezzate meglio di noi....ma il calcio è anche questo....io credo che sia il city a doversi preoccupare di noi...


UNISCITI AL BRANCO ----> www.oderfla.com

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10549
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da ManoloAsr »

alfredoliguori ha scritto:


ma perchè date per scontato che non ce la facciamo a passare il turno?
è vero che bayern e manchester sono attrezzate meglio di noi....ma il calcio è anche questo....io credo che sia il city a doversi preoccupare di noi...
sicuramente saranno preoccupati ma siccome non ogni volta che dimo famo rompemo sò loro che se preoccupano alla fine rimaniamo male...è essenziale rimanere in europa in questa stagione. Passare il turno in champions significa aver fatto un'impresa mostruosa..se vai in europa league hai fatto il tuo..e rimanere in europa è fondamentale per andare in el per aumentare il tuo coefficiente uefa e perchè no provarla a vincere.

sono due squadre mostruose che hanno una categoria in piu di noi. non scherziamo..poi oh il calcio è bello proprio per gli imprevisti


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
alfredoliguori
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 20:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [28 Agosto 2014] Sorteggio Champions [Monaco]

Messaggio da alfredoliguori »

ManoloAsr ha scritto: sicuramente saranno preoccupati ma siccome non ogni volta che dimo famo rompemo sò loro che se preoccupano alla fine rimaniamo male...è essenziale rimanere in europa in questa stagione. Passare il turno in champions significa aver fatto un'impresa mostruosa..se vai in europa league hai fatto il tuo..e rimanere in europa è fondamentale per andare in el per aumentare il tuo coefficiente uefa e perchè no provarla a vincere.

sono due squadre mostruose che hanno una categoria in piu di noi. non scherziamo..poi oh il calcio è bello proprio per gli imprevisti


non metto in dubbio le tue parole però dico che il calendario ci è molto favorevole per cui si potrebbero avere più chance di passare il turno...indubbiamente sono più attrezzate della roma bayern e manchester city ma bisogna comunque crederci e provarci perchè la nostra squadra pure non è male ed è abituata a certe serate...se ci abbattiamo prima di scendere in campo siamo già fuori...io dico che se si sfrutta bene il calendario favorevole si può passare agli ottavi di finale


UNISCITI AL BRANCO ----> www.oderfla.com

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti