Rosa Champions

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Ergu
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 948
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2012, 15:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da Ergu »

Il City ha presentato la lista di 21 giocatori per la CL?



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto:quando si parla di "giovani" si parla di giocatori non ancora maturi, non e' solo una questione di eta'

in quel senso IMHO ( asd ) va interpretato antoniocs, e io condivido

Garcia, per ora, non e' sembrato uno che butta dentro dei ragazzi paelsemente ancora da crescere per fargli fare esperienza

se mette dentro un giovane (d'eta') non e' per fargli fare esperienza, ma perche' lo giudica gia' pronto
:tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:

:lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17303
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: Evidentemente non li ritiene all'altezza di una serie A competitiva. E probabilmente ha ragione a pensarlo...
A parte Jedvai (che da quello che si è capito non giocava per altri motivi) gli altri non potranno mai giocare in una squadra che lotta per il vertice.
??? non giocava perché una volta che l'ha schierato con una spallata l'hanno fatto volare fuori dal campo, e quando giocava in primavera somma e boldor gli mangiavano in testa, questo perché probabilmente si allenava male ed era demotivato dal fatto di vedere poco il campo, direi che il 90% delle colpe è stato suo e il 10% che non era pronto.

per il resto sono d'accordo, per me garcia i giovani li vede poco ma è pure vero che con la rosa di quest'anno con ad esempio le prime due riserve a centrocampo keita e nainggolan prima di far giocare paredes e ucan ce ne vorrà, la juve se non giocava coman non so quali fossero le alternative..

borriello vuoi o non vuoi è l'unico attaccante con certe caratteristiche che abbiamo e con una discreta esperienza anche in champions, lo scorso anno delle 10 vittorie te ne ha fatte vincere almeno una e mezza, è entrato contro il napoli inaspettatamente e ha inciso sul risultato finale, poi 3 punti col chievo, un ragazzino magari gettato nella mischia in un momento di pressione come può essere in champions non reggerebbe.. evidente garcia queste cose le nota e giudica borriello più affidabile, mica è scemo.

che garcia veda poco i giovani sono in parte d'accordo ma c'è da dire che non è che avevamo questi fenomeni lo scorso anno, l'unico decente romagnoli qualche partitella l'ha giocata anche se forse ne meritava qualcuna in più probabilmente ad inizio campionato, ma come già detto da altri garcia è uno che alle gerarchie guarda parecchio e i risultati però li ha portati.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da MarcoDaLatina »

John Locke ha scritto: ??? non giocava perché una volta che l'ha schierato con una spallata l'hanno fatto volare fuori dal campo, e quando giocava in primavera somma e boldor gli mangiavano in testa, questo perché probabilmente si allenava male ed era demotivato dal fatto di vedere poco il campo, direi che il 90% delle colpe è stato suo e il 10% che non era pronto.

per il resto sono d'accordo, per me garcia i giovani li vede poco ma è pure vero che con la rosa di quest'anno con ad esempio le prime due riserve a centrocampo keita e nainggolan prima di far giocare paredes e ucan ce ne vorrà, la juve se non giocava coman non so quali fossero le alternative..

borriello vuoi o non vuoi è l'unico attaccante con certe caratteristiche che abbiamo e con una discreta esperienza anche in champions, lo scorso anno delle 10 vittorie te ne ha fatte vincere almeno una e mezza, è entrato contro il napoli inaspettatamente e ha inciso sul risultato finale, poi 3 punti col chievo, un ragazzino magari gettato nella mischia in un momento di pressione come può essere in champions non reggerebbe.. evidente garcia queste cose le nota e giudica borriello più affidabile, mica è scemo.

che garcia veda poco i giovani sono in parte d'accordo ma c'è da dire che non è che avevamo questi fenomeni lo scorso anno, l'unico decente romagnoli qualche partitella l'ha giocata anche se forse ne meritava qualcuna in più probabilmente ad inizio campionato, ma come già detto da altri garcia è uno che alle gerarchie guarda parecchio e i risultati però li ha portati.
E proprio di quello parlavo!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da Pepo »

Santiago ha scritto: Immagine
la bionda glielo mette anche in tiro



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da ds_marco »

Pepo ha scritto: la bionda glielo mette anche in tiro

ahahahahah

ma sopratutto guardate la chiattona di dietro che sta a dire ... "faccio schifo al caxxo e me so dovuto pià 'n'operaio metalmeccanico, quella li c'ha un culo della mad***** e s'é presa il calciatore!"


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Erik_the_king
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 467
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da Erik_the_king »

MarcoDaLatina ha scritto: E proprio di quello parlavo!
Quali sarebbero i motivi per cui non giocava Jedvai?



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17303
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da John Locke »

Erik_the_king ha scritto: Quali sarebbero i motivi per cui non giocava Jedvai?
non era all'altezza della prima squadra e non si allenava e giocava come si deve.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da vittorio »

A proposito di Garcia e giovani: Ucan a me sembra un talento fuori dal comune.

Secondo me o gli fai fare almeno 20/25 partite, oppure era meglio che lo mandavi in prestito a una squadra da 433 tipo sassuolo, cagliari, verona. Da quello che ho visto gli devi mettere un mastino vicino che recupera palla e la serve a lui, che verticalizza.

Se facesse la fine di jedvaj me roderebbe alquanto.


"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17303
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da John Locke »

vittorio ha scritto:A proposito di Garcia e giovani: Ucan a me sembra un talento fuori dal comune.

Secondo me o gli fai fare almeno 20/25 partite, oppure era meglio che lo mandavi in prestito a una squadra da 433 tipo sassuolo, cagliari, verona. Da quello che ho visto gli devi mettere un mastino vicino che recupera palla e la serve a lui, che verticalizza.

Se facesse la fine di jedvaj me roderebbe alquanto.
ma io credo di aver visto altre amichevoli, io ucan l'ho visto ottimo nell'anticipo e recupero palla e molto molto lento e inesperto nelle verticalizzazioni :?


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30082
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da lele »

vittorio ha scritto:A proposito di Garcia e giovani: Ucan a me sembra un talento fuori dal comune.

Secondo me o gli fai fare almeno 20/25 partite, oppure era meglio che lo mandavi in prestito a una squadra da 433 tipo sassuolo, cagliari, verona. Da quello che ho visto gli devi mettere un mastino vicino che recupera palla e la serve a lui, che verticalizza.

Se facesse la fine di jedvaj me roderebbe alquanto.
è in prestito, non lo puoi prestare



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da ds_marco »

lele ha scritto: è in prestito, non lo puoi prestare

infatti UCAN e PAREDES non possono essere prestati


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63063
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da Claudio_asr »

as_marco ha scritto:
infatti UCAN e PAREDES non possono essere prestati


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11230
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da kappone »

Nulla da dire sulla lista, ci può stare Borriello. Ma se sul 4-0 mi fa entrare Borriello e nn Sanabria nn mi farebbe piacere.



baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Rosa Champions work in progress

Messaggio da baleymar »

kappone ha scritto:Nulla da dire sulla lista, ci può stare Borriello. Ma se sul 4-0 mi fa entrare Borriello e nn Sanabria nn mi farebbe piacere.
tranquillo che non potrà succedere mai... asd asd asd asd asd



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti