[Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Francesco »

James ha scritto: Penso che la differenza più importante - a questo punto nel pre-stagione - è stato il modo in cui il Manchester United aveva un modo di gioco più comprensibile di noi. Per la prima ora, i nostri attacchi erano quasi esclusivamente passaggi lunghi per Destro, la maggior parte dei quali sono stati intercettati. Voglio vedere che i nostri giocatori - titloari e riservi - capiscano e imparanao in queste patrtite come Garcia vuole loro di giocare e io non ho visto questo ieri. Sono preoccupato perché ormai Garcia avrebbe dovuto decidere come vuole loro di giocare e titolari e riserve non fa differenza; ciò che conta è il come, non il chi (se questo ha un senso nel italiano). Il modo in cui abbiamo recuperato negli ultimi 30 minuti non mi ha convinto, come il resto della prestazione.

Aspetto megio contro Il Real Madrid.
io credo semplicemente che lo United abbia 3 fenomeni li davanti, stop. Anche perché nei tre gol non è che si sia visto tutto questo gioco di squadra di cui parli (cosi come la Roma nel secondo tempo eh, sia chiaro)...sono amichevoli, noi abbiamo sempre l'ormai atavico problema del non concretizzare le azioni...e qui purtroppo ci puoi far poco col gioco...anche te devi prende fenomeni li davanti.

James
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2895
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:36
Località: Londra
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da James »

Mi è piaciuto il modo in cui hanno giocato generalmente - dobbiamo ricordare che sono anche in fase di preparazione - con una chiara idea (buon possesso palla, ma non eccessivo come i nostri difensori che spesso erano senza un compagno di squadra per passare a avanti, movimenti), e alcuni errori, naturalmente. La seconda rete è stato fatta benissima.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16286
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da NaVaJo »

ce manca lo sfondatore. stop.
sta Roma con un Ibra sarebbe un rullo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Music-Ale
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2501
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 18:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Music-Ale »

SECONDO me, se nel 1 tempo aveessimo avuto - con la stessa squadra - gervinho o cuadrado, gliela potevamo incartare, goi equilibri tattici cambiavano di molto, a nostro favore
Arrivare primi sulle ribattute e i terzini

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63523
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Claudio_asr »

provo ad analizzare con più lucidità...
abbiamo fatto una buona partita per circa mezz'ora nel primo tempo,poi non so perchè siamo calati,forse per la forma fisica,in ogni caso,il secondo gol era evitabile,li è un problema di movimenti difensivi,sembrava il classico gol che prendevamo col l.enrique.
palla a scavalcare la difesa 1 vs 1 e gol
il secondo tempo mi è piaciuto per la cattiveria che ci hanno messo,sembrava che stessi giocando io,per quanto erano inca##ati,e chi era sul forum ieri sera può capire asd
ma al livello di gioco nel primo tempo abbiamo fatto meglio,in ogni caso mi è sembrata la classica reazione della roma che arriva troppo tardi
i palloni vanno buttati dentro però mattì
più concretezza,se io mi incavolo è perchè queste sono le partite che in champions fanno la differenza,visto che beccheremo avversari quantomeno sul livello dello united,la concretezza è tutto,perchè loro non ti regalano nulla,nulla
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Manchester [26/07/20

Messaggio da Zemaniaco75 »

mi è piaicuta molto di più la roma del primo tempo che quella del secondo
Non può piovere per sempre... forse

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti