[Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19881
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da gabbbro »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Si ma per un'amichevole è esagerato
dipende da ciò che aspiri a diventare... se sei ambizioso l'atteggiamento di oggi da scampagnata svogliata non può soddisfarti...

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto:posso dire una cosa? 433 sei riuscito a far diventare illeggibile pure questo topic. mamma mia ogni due pagine c'è una polemica tua, che palle.

ps. tre quarti delle cose che hai scritto per far ridere non fanno ridere.

posso risponderti?

1) c'è chi ha riso insieme a me.

2) visto che se faccio il serio non vi sta bene e se scherzo non vi va bene lo stesso... decidetevi e fatemi sapere che avete deciso. :lol: :? :|

3) trovo che sia più insopportabile chi dice che ce sta troppa gente in ritiro e che Somma e Capradossi posso creare problemi di gerarchie e chi si lamenta sullo 0-0 che la Roma si impegna poco in una partita contro una squadretta austriaca del cazzo il 10 di agosto e poi sul 5-0 dice che era una partita inutile. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63507
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

gabbbro ha scritto: io mi ricordo de sanctis che bestemmiava anche contro i boscaioli... tanto per fare un esempio...

oggi non vedo questa cattiveria e voglia che c'era un anno fa...

e spero che hai ragione e il 19 agosto vedremo altro... di sicuro spero che Ljiaic Iturbe Destro e Naingollan giochiamo magari...
Peccato che de sanctis non c'era contro i boscaioli
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da fra_ASR »

gabbbro ha scritto: dipende da ciò che aspiri a diventare... se sei ambizioso l'atteggiamento di oggi da scampagnata svogliata non può soddisfarti...
Se oggi avremmo vinto 15-0 si diceva che vincevamo lo scudetto e non ce ne stava per nessuno? Non credo, queste amichevoli sono inutili, quindi è inutile incazzarsi
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da fra_ASR »

433 ha scritto:
posso risponderti?

1) c'è chi ha riso insieme a me.

2) visto che se faccio il serio non vi sta bene e se scherzo non vi va bene lo stesso... decidetevi e fatemi sapere che avete deciso. :lol: :? :|

3) trovo che sia più insopportabile chi dice che ce sta troppa gente in ritiro e che Somma e Capradossi posso creare problemi di gerarchie e chi si lamenta sullo 0-0 che la Roma si impegna poco in una partita contro una squadretta austriaca del ca##o il 10 di agosto e poi sul 5-0 dice che era una partita inutile. ;)
Concordo
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da 433 »

gabbbro ha scritto: io mi ricordo de sanctis che bestemmiava anche contro i boscaioli... tanto per fare un esempio...


de sanctis bestemmia pure se gli casca una posata mentre mangia a tavola.

lobont non dice manco le parolacce.

è ovvio che oggi non hai visto de sanctis. ;)

[spoiler]sta a Roma.[/spoiler]
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da ValeriONE »

Aho e basta, così non ci si arriva a Maggio.
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Zarathustra »

433 ha scritto:
posso risponderti?

1) c'è chi ha riso insieme a me.

2) visto che se faccio il serio non vi sta bene e se scherzo non vi va bene lo stesso... decidetevi e fatemi sapere che avete deciso. :lol: :? :|

3) trovo che sia più insopportabile chi dice che ce sta troppa gente in ritiro e che Somma e Capradossi posso creare problemi di gerarchie e chi si lamenta sullo 0-0 che la Roma si impegna poco in una partita contro una squadretta austriaca del ca##o il 10 di agosto e poi sul 5-0 dice che era una partita inutile. ;)
Scherzare non è prendere per il culo qualunque utente scriva cose diverse da te o fare sarcasmo spicciolo su qualsiasi cosa avviene in una merdosa amichevole del dieci di agosto. Detto questo, evidentemente hai un umorismo molto lontano dal mio. Non voglio creare polemiche inutili e manco voglio litigare con te, ma rileggendo il topic invece di capire come avevamo giocato trovavo soltanto tuoi post inutili.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19881
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da gabbbro »

433 ha scritto:
posso risponderti?

1) c'è chi ha riso insieme a me.

2) visto che se faccio il serio non vi sta bene e se scherzo non vi va bene lo stesso... decidetevi e fatemi sapere che avete deciso. :lol: :? :|

3) trovo che sia più insopportabile chi dice che ce sta troppa gente in ritiro e che Somma e Capradossi posso creare problemi di gerarchie e chi si lamenta sullo 0-0 che la Roma si impegna poco in una partita contro una squadretta austriaca del ca##o il 10 di agosto e poi sul 5-0 dice che era una partita inutile. ;)
eccomi ... il 5-0 lo hai fatto coi ciccioni in campo che hanno messo alla fine... il primo tempo c'era da nascondersi per l'atteggiamento e per come gli hai concesso di pressarti, farti finire in fuorigioco, addirittura sfiorare il gol...

la seconda questione l'hai travisata perchè ho sempre detto che Somma e Capradossi devono anda a gioca a altrove visto che abbiamo già abbastanza gente in rosa e che manco rientreranno nei piani di questa stagione...

io dicevo solo di puntare su un gruppo più ristretto in cui la gente che hai comprato per fare prima squadra gioca e sti giovani li mandi altrove... in generale non voglio più vede gente che tanto non farà manco 1 minuto in campionato giocare ste partite anche se inutili...

e poi ti ripeto è un'opinione come altre e stop

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da 433 »

gabbbro ha scritto: dipende da ciò che aspiri a diventare... se sei ambizioso l'atteggiamento di oggi da scampagnata svogliata non può soddisfarti...


secondo me le motivazioni per giocare più determinati le puoi anche trovare "improvvisamente" quando sai che è una partita ufficiale e non un'amichevole e quando sugli spalti ce stanno più di 500 tifosi. secondo me non è che la determinazione la devi allenare durante le partite coi boscaioli.

secondo me se aspiri a diventare una squadra da scudetto puoi anche usare queste partite per divertirti e poi allenarti fisicamente e tecnicamente durante gli allenamenti, che si chiamano allenamenti apposta. anche perchè non credo che migliori tecnicamente o fisicamente in 90 minuti contro i boscaioli.

poi ovviamente sono opinioni, magari io c'ho torto e tu c'hai ragione, portiamo entrambi le nostre argomentazioni e vediamo come va. con serenità.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da teacher »

Quella che chiamate cojonella in realtà è il tentativo di sdrammatizzare un atteggiamento ingiustificabile per una amichevole del 10 agosto.

Vedo che il zanardellismo (spiare dal buco della serratura, aprire la porta ad un certo punto, sparare due sentenze inappellabili e richiudere) si diffonde.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma il ciccione è davvero il sindaco locale come hanno detto a teleroma?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da 433 »

Zarathustra ha scritto: Scherzare non è prendere per il cu|o qualunque utente scriva cose diverse da te o fare sarcasmo spicciolo su qualsiasi cosa avviene in una merdosa amichevole del dieci di agosto. Detto questo, evidentemente hai un umorismo molto lontano dal mio. Non voglio creare polemiche inutili e manco voglio litigare con te, ma rileggendo il topic invece di capire come avevamo giocato trovavo soltanto tuoi post inutili.


Quando io mi lamentavo degli umorismi degli altri mi hanno fatto notare che sono una persona triste e pesante e che si dovrebbe fare una risata ogni tanto. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da 433 »

teacher ha scritto:Quella che chiamate cojonella in realtà è il tentativo di sdrammatizzare un atteggiamento ingiustificabile per una amichevole del 10 agosto.

finalmente qualcuno che l'ha capito. :D
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Amichevole] Eltendorf - Roma [10/08/2014]

Messaggio da fra_ASR »

teacher ha scritto:Quella che chiamate cojonella in realtà è il tentativo di sdrammatizzare un atteggiamento ingiustificabile per una amichevole del 10 agosto.

Vedo che il zanardellismo (spiare dal buco della serratura, aprire la porta ad un certo punto, sparare due sentenze inappellabili e richiudere) si diffonde.
:mmmmm:
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti