[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto:evidentemente aveva visto i suoi con la paura negli occhi, senza piu' nessuna convinzione

sono parole rivolte ai suoi, non all'esterno

poi sono d'accordo che il giochino e' rischioso
parole, da dire in pubblico, concordate col gruppo...un messaggio per gli "altri"

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9673
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da LazioEqualShit »

indiano86 ha scritto:Tutto cio'rischia di tramutarsi in un boomerang per questa stagione e nella prossima.
Questo rischio c'è effettivamente
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

Non solo sono d'accordo con Trebu ma faccio notare questo

Titolare

RISERVA
RISERVA
RISERVA
RISERVA

RISERVA
RISERVA
RISERVA

Titolare
Titolare
RISERVA

hai giocato a Genova con 8!!!! Riserve...ed hai pareggiato... sia chiaro che per me i titolari sono Keita Stroot Pjanic a centrocampo e Iturbe Totti Gervi in avanti
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73606
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto: parole, da dire in pubblico, concordate col gruppo...un messaggio per gli "altri"
puo' darsi, io le avevo recepite diversamente, agli altri non c'era, secondo me, bisogno di dire nulla, agli altri devi far credere che non siamo una minaccia (opinione mia eh)

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da pepatadicozze »

callaghan ha scritto:Non solo sono d'accordo con Trebu ma faccio notare questo

Titolare

RISERVA
RISERVA
RISERVA
RISERVA

RISERVA
RISERVA
RISERVA

Titolare
Titolare
RISERVA

hai giocato a Genova con 8!!!! Riserve...ed hai pareggiato... sia chiaro che per me i titolari sono Keita Stroot Pjanic a centrocampo e Iturbe Totti Gervi in avanti
Peccato che 7 di quelle riserve sono anche nazionali.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da baleymar »

faro ha scritto: puo' darsi, io le avevo recepite diversamente, agli altri non c'era, secondo me, bisogno di dire nulla, agli altri devi far credere che non siamo una minaccia (opinione mia eh)
te lo assicuro al 100%...è stato deciso tutti insieme di mandare un messaggio pubblico della serie "nn vi inventate niente di strano perchè noi quest'anno vinceremo lo scudetto"...una sorta anche di avvertimento del fatto che non si subirà in silenzio accontentandosi del contentino secondo posto

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

pepatadicozze ha scritto: Peccato che 7 di quelle riserve sono anche nazionali.
Quindi? Sempre riserve so'... di buon livello... ma riserve...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da pepatadicozze »

callaghan ha scritto: Quindi? Sempre riserve so'... di buon livello... ma riserve...
diciamo che qualcosa in più di quello fatto sabato è il minimo che gli si chiedeva, visto il livello delle "riserve" scese in campo.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

pepatadicozze ha scritto: diciamo che qualcosa in più di quello fatto sabato è il minimo che gli si chiedeva, visto il livello delle "riserve" scese in campo.
ma a me sta bene tutto... sempre con 8 riserve hai giocato... io do per scontata questa formazione

Buffon
Bonucci
Barzagli
Chiellini
Lichtnsteiner
Vidal
Pirlo
Pogba
Asamoah
Tevez
Llorente

Ora levo 8 titolari come a noi tutti i difensori (3) Tutti i Centrocampisti (5) diventa:

Buffon
Caceres
Ogbonna
Evra
Pepe
Marchisio
Padoin
Pereyra
Romulo
Tevez
LLorente

la mandiamo a Genova.... che fa questa squadra?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da DDR16 »

comunque se l'anno scorso benatia non se inventa maradona per un'azione finisce 0-0
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13080
Iscritto il: mercoledì 11 giugno 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da pepatadicozze »

Nè io,ne tu abbiamo la matematica certezza che quella squadra vinca o perda. Ma lasciando perdere questo discorso delle figurine, io dico solo che se mi manca Castan e mi metti il Milanese di turno allora posso anche accontentarmi,stessa cosa se mi manca Pjanic e metto il Siligardi di turno allora il pareggio mi va anche bene,ma se al posto dei titolari ne metto altri due che a seconda di come vanno le circostanze li promuoviamo o degradiamo dal ruolo di titolari al ruolo di riserve e perlopiù i due che subentrano sono nazionali allora dico che sabato non si può recriminare sulle assenze.

Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da vittorio »

callaghan ha scritto: Quindi? Sempre riserve so'... di buon livello... ma riserve...
Ammesso e non concesso che abbia un senso parlare di titolari e riserve per una squadra in lizza per due competizioni nel calcio del 2014.

lo dico senza polemica, davvero, ma definire De Rossi una riserva mi sembra un po' avventato. non lo dico esprimendo una mia opinione, bensi` cercando di interpretare quella di Garcia che da quando e` a Roma lo ha sempre fatto giocare, quando stava bene. Il terzino sinistro titolare poi non ho ben capito chi sia.
In attacco mi sembra che tra l'altro negli ultimi due anni l'unico sempre presente sia Gervinho e tutti gli altri ruotino a turno.

Poi vabbe` per me la prestazione a Genova e` stata particolare: davanti avevi una squadra messa benissimo in campo e che sta vivendo (finche` dura se la godessero) un periodo di grande forma ed entusiasmo.
Ma dire che quella di Genova fosse la Roma 2 mi sembra un po' poco calibrato.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

pepatadicozze ha scritto:Nè io,ne tu abbiamo la matematica certezza che quella squadra vinca o perda. Ma lasciando perdere questo discorso delle figurine, io dico solo che se mi manca Castan e mi metti il Milanese di turno allora posso anche accontentarmi,stessa cosa se mi manca Pjanic e metto il Siligardi di turno allora il pareggio mi va anche bene,ma se al posto dei titolari ne metto altri due che a seconda di come vanno le circostanze li promuoviamo o degradiamo dal ruolo di titolari al ruolo di riserve e perlopiù i due che subentrano sono nazionali allora dico che sabato non si può recriminare sulle assenze.
Dipende... se tu fai una squadra ottima (numericamente) e poi ti mancano cosi tanti giocatori tutti insieme... ci sta a pareggiare con la 3a in classifica imbattuta in trasferta....
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da Annili »

pepatadicozze ha scritto:Nè io,ne tu abbiamo la matematica certezza che quella squadra vinca o perda. Ma lasciando perdere questo discorso delle figurine, io dico solo che se mi manca Castan e mi metti il Milanese di turno allora posso anche accontentarmi,stessa cosa se mi manca Pjanic e metto il Siligardi di turno allora il pareggio mi va anche bene,ma se al posto dei titolari ne metto altri due che a seconda di come vanno le circostanze li promuoviamo o degradiamo dal ruolo di titolari al ruolo di riserve e perlopiù i due che subentrano sono nazionali allora dico che sabato non si può recriminare sulle assenze.
questo può essere giusto se ti mancano 1-2 titolari. se te ne mancano 4-5, o 3 nello stesso reparto, praticamente da inizio stagione, che si crei qualche problema mi sembra accettabile.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

vittorio ha scritto: Ammesso e non concesso che abbia un senso parlare di titolari e riserve per una squadra in lizza per due competizioni nel calcio del 2014.

lo dico senza polemica, davvero, ma definire De Rossi una riserva mi sembra un po' avventato. non lo dico esprimendo una mia opinione, bensi` cercando di interpretare quella di Garcia che da quando e` a Roma lo ha sempre fatto giocare, quando stava bene. Il terzino sinistro titolare poi non ho ben capito chi sia.
In attacco mi sembra che tra l'altro negli ultimi due anni l'unico sempre presente sia Gervinho e tutti gli altri ruotino a turno.

Poi vabbe` per me la prestazione a Genova e` stata particolare: davanti avevi una squadra messa benissimo in campo e che sta vivendo (finche` dura se la godessero) un periodo di grande forma ed entusiasmo.
Ma dire che quella di Genova fosse la Roma 2 mi sembra un po' poco calibrato.
ho fatto l'esempio della Juve 2014... che fa le nostre stesse competizioni... vogliamo dire DDR titolare... BENISSIMO... sono 7 riserve invece di 8... il discorso non cambia di una virgola... il Terzino sinistro titolare è Cole... la linea è Maicon Manolas Castan Cole
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti