[Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da callaghan »

cerbero ha scritto:
Ti dico per me ha sbagliato tutto contro il chievo, nel senso che se hai dei doppioni e triploni che il DS dice che hai chiesto tu con il chievo fai rifiatare i piu' forti..
le sostituzioni andavano fatte prima, forse Garcia voleva una squadra diversa? tanto si continuera' a negare...
quello che dico io che sicuramente ha una rosa per vincerlo il campionato, e niente e' compromesso, l'unica preoccupazione e' che dopo il 7-1 potevi sbragare e compromettere la stagione a livello psicologico perche' 7-1 non e' uguale a perdere 3-1, io non mi sento di criticare Garcia perche' si e' giocato la partita con il bayern lui e' sempre stato coerente lui si gioca la partita con tutti, esce fuori l'abisso tecnico che c'e tra le due rose, ma i piu' assennati sapevano ne pretendevano che se vincesse con il Bayern...
e i tifosi chiamano i giocatori sotto la curva...infatti....quindi non mi dite che qui non si puo' fare calcio.
La Roma ha un grosso equivoco davanti....oltre a problemi sui terzini, non ha una prima punta adatta a questo gioco...e in trasferta soprattutto lo paghi...
a Empoli vinci con un tiro da fuori del ninja...a parma na punizione di Pjanic va bhe poi c'e torino dove segni su rigore e un gol su azione...(e avevi vinto)
e a casa della terza che comunque gioca facendo pressing e quando non ce l'ha fa piu' se chiude dietro (de santis non fa na parata degna de sto nome) ma non segni...
la Roma su azione ha segnato due gol in trasferta iTurbe a Torino dove hai piu' spazi e ljaijc a parma...
Totti e' costretto a giocare tutte le partite perche' a torto o ragione (per me a ragione) Garcia sta schierando Destro con le provinciali...
la mia alternativa a Totti e' gervais prima punta(anche se non lo e' ) e iturbe e Ljaijc sulle fasce...
Detto cio' ripeto pareggio che mi sta benissimo a Genova con questa Samp avevo paura e l'ho avuta per la prima mezzora che la Roma dopo il 7-1 si fosse persa, invece poi ho visto una squadra che e' tornata sicura e consapevole e ha dominato il gioco....ancora non basta serve una bella vittoria di quelle prepotenti pre-Bayern e confido che con il Cesena possa arrivare....poi a napoli me presento con i, tridente ljaijc gervais iturbe... ;)

AVETE CAPITO CHE AVETE COMBINATO???? M'AVETE FATTO QUOTA' CERBERO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ook: :ook: :ook: :ook: :ook:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23799
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da Lando »

a Napoli però metteri il tridente classico Totti Gervi Florenzi

tanto loro di spazi te ne lasciano. Noi più coperti, loro col loro solito ottimo attacco e la solita difesa scoperta. Difesa e ripartenza is the way
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da sessantotto »

per 1001 ragioni

Totti non deve giocare a Napoli

e neanche De Rossi, potendo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da cerbero »

pisodinosauro ha scritto:Napoli lijaic Gervinho Iturbe?

Uhm...li vuoi tenere bassi in difesa, Luca?
puoi mettere anche Florenzi....mauri'...al posto di uno tra Iturbe e Ljiaic
era per far capire che le partite importanti se devo far rifiatare Totti (e lo devi fare) me le gioco sempre con un tridente rapido e con ottima tecnica, purtroppo tra questi manca chi vede la porta...o ti fa movimenti da punta, ma visto le alternative e la fatica a fare gioco che la Roma ha con uno come Destro che ha si movimenti da prima punta ma solo quelli, un tridente veloce mi sembra sempre e comunque piu' efficace...e il compromesso dove perdi meno...
con la "ciliegina" Totti da sfruttare, o Destro, se avessi avuto un altro tipo di prima punta era n'altra cosa...cosi' ce devi adattare gervais...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da cerbero »

Lando ha scritto:a Napoli però metteri il tridente classico Totti Gervi Florenzi

tanto loro di spazi te ne lasciano. Noi più coperti, loro col loro solito ottimo attacco e la solita difesa scoperta. Difesa e ripartenza is the way
credo che la Roma si abbassa se costretta o se in vantaggio comunque a maggior ragione se giochi in ripartenza gioco con quei tre...
Totti ....puo' aiutarti anche in questo tipo di gioco il punto e' pero'.....lo vuoi far giocare a Monaco...? non lo fai giocare con il Napoli....o viceversa..
il problema di 38 anni non e' tanto sulla prestazione singola e' sui tempi di recupero...
io a da ragazzino passavo i pomeriggi a correre dietro un pallone...oggi se faccio na partita de calcetto domani non ne posso fa un altra....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da cerbero »

callaghan ha scritto:
AVETE CAPITO CHE AVETE COMBINATO???? M'AVETE FATTO QUOTA' CERBERO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ook: :ook: :ook: :ook: :ook:
:D
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria- Roma [25/10/2014]

Messaggio da 433 »

principe68 ha scritto:per 1001 ragioni

Totti non deve giocare a Napoli

e neanche De Rossi, potendo



io sono d'accordo...

ma se Totti gioca e segna godo.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti