[Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13218
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da gladio »

porcaccia ha scritto: Non ha guizzi, giocatore normalissimo, nè carne nè pesce.
In questa situazione qui non m'aspetterei di piu'... Forse per questo Garcia non lo fa giocare...


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da DDR16 »

la differenza tra paredes e pjanic ieri è stata enorme, finché c'era l'argentino la roma ha giocato ed anche un discreto calcio, è entrato pjanic la partita è finita, le possibilità di vincerla erano pari allo 0 perché non verticalizza mai ed è lento col pallone, troppi tocchi


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13218
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da gladio »

Abel ha scritto:Comunque Pallotta si terrà ben stretto Sabatini, è il tipo di DS che gli serve.
Io non sono d'accordo su una rifondazione totale. La Roma di inizio anno era devastante, sembrava ancora più forte della Roma dell'anno scorso, basta ricordare partite come CSKA in casa, a Manchester, anche a torino. Per cui non credo che il problema sia la scarsezza della rosa. Purtroppo non capisco dove sia il problema, mi viene in mente solo la preparazione sbagliata, visto anche il numero di infortuni, e la mancanza di giocatori che forse non ci rendevamo conto nemmeno noi essere fondamentali.

Detto questo, vorrei proprio rigiocare le ultime partite con questa formazione:

de sanctis
maicon manolas castan holebas
keita naingollan strootman
iturbe doumbia gervinho

Secondo me bastano investimenti su portiere e terzini, fuori pjanic, borriello, cole, torosidis, ecc.
Gia' e' andato...


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
Il Cappellaio Matto
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 14:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da Il Cappellaio Matto »

All'attuale stato delle cose Paredes è di gran lunga superiore a Pjanic. Ha fatto più passaggi in profondità lui ieri in 60 minuti che Pjanic nelle ultime 5-6 partite nelle quali non ha MAI e dico MAI dato la palla in avanti, sempre all'indietro. E calcolando che dovrebbe essere lui il regista del nostro centrocampo, questo la dice lunga sulle azioni pericolose che la Roma riesce a creare.


"Perchè un corvo somiglia a uno scrittoio?"

Avatar utente
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19851
Iscritto il: domenica 14 luglio 2013, 15:42
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da Gipsy Danger »

porcaccia ha scritto: Non ha guizzi, giocatore normalissimo, nè carne nè pesce.
questo è un giudizio molto affrettato.
ha giocato uno scampolo a juve roma e ha pagato l'errore su bonucci con panchina ad oltranza.

rientra e ovviamente per paura di sbagliare fa il compitino.

a me piace molto ma prima di giudicarlo ottimo o pippa, gli vanno concesse le possibilità di provarci.


A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da oswald »

FinrodFelagund ha scritto: Questo non lo possiamo sapere, per me sta giocando più semplice che può. E credo che sia un diktat dell'allenatore.

Per me ha paura che se si prende troppe libertà e tenta di fare la giocata l'allenatore non lo mette più in campo.
Un freno micidiale, considerando come la società punti sui giovani. "Normalizzarli" è il modo peggiore di inserirli. Devono mostrare qualità e personalità, se ne hanno.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da Freedom »

Che la societá o chi per lei dia una spiegazione per quello che é successo ieri ai tornelli ad inizio partita, gente bloccata per 35 minuti lá fuori senza spiegazione sotto la pioggia.


ASR

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto:Che la societá o chi per lei dia una spiegazione per quello che é successo ieri ai tornelli ad inizio partita, gente bloccata per 35 minuti lá fuori senza spiegazione sotto la pioggia.
guarda se ti dico cosa è successo a me tra primo e secondo tempo...


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da Zarathustra »

[youtube][/youtube]


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4306
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Fiorentina [03/02/2015]

Messaggio da DavideASR91 »

Cioè ma stiamo scherzando?
Io sono riuscito ad entrare alle 20.40 precise dopo aver fatto 30' di fila tra spinte e bestemmie.
Quindi poi è venuta la celere a fare cosa scusate? Io spero che non abbiano avuto nemmeno per un secondo l'idea di caricare....io ieri stavo con la mia ragazza ed altre ragazze per la prima volta in Sud, pensate se sti mitomani partivano.
Per non parlare che era pieno di bimbi.....che vergogna sono schifato.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti