Mercato invernale 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite

Che voto date al mercato?

Eccellente
1
1%
Ottimo
5
5%
Buono
24
24%
Discreto
18
18%
Sufficiente
18
18%
Mediocre
20
20%
Scadente
3
3%
Pessimo
11
11%
 
Voti totali: 100

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto:Callaghan nessuno di questi è un fatto, sono tue opinioni. Io ti espongo la mia opinione, tu mi rispondi con la tua ma la vuoi spacciare per un fatto. I fatti si provano, tu sei sicuro che Schurle non volesse venire a Roma? Provamelo, credo che spacci come un fatto questa cosa non dovresti avere difficoltà a dimostrarlo.
Sei sicuro che Garcia se avesse Doumbia e Schurle in rosa avrebbe fatto giocare il primo? È una tua opinione, io potrei dirti che l'unico fatto è che Garcia avendo a disposizione un falso 9 come Totti e un 9 come Destro ha fatto giocare quasi sempre Totti. Certo non posso dirti però che è un fatto che Garcia preferisca Schurle a Doumbia, è solo la mia opinione.
La differenza di ingaggio tra schurle e i due che ci siamo presi sono fatti, infatti non replico perché non sono a conoscenza di questo dato. Infatti chiedo: quanto prendono Ibarbo e Doimbia? Quanto prende Schurle?
Non hai risposto... Dicci la tua... Secondo te perché?
Cmq Doumbia 2,5 ibarbo meno di 1.., schurrle (se prende quanto al Chelsea) viaggiamo sui 4,5 - 5 almeno


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto: Non hai risposto... Dicci la tua... Secondo te perché?
Cmq Doumbia 2,5 ibarbo meno di 1.., schurrle (se prende quanto al Chelsea) viaggiamo sui 4,5 - 5 almeno
Come non ti ho risposto?! Te l'ho detto più volte, non lo so! Per me è una cosa difficilmente spiegabile, infatti ho fatto una domanda per essere aiutato a cercare una risposta. Le tue opinioni non mi convincono a pieno. Ti ringrazio per la risposta sull'ingaggio. Mi sembra che la differenza sia veramente minima (credo che il milione di ingaggio di Ibarbo è solo per il periodo di prestito, quindi se rimane andrà a prendere circa il doppio, quindi siamo la).



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto: Come non ti ho risposto?! Te l'ho detto più volte, non lo so! Per me è una cosa difficilmente spiegabile, infatti ho fatto una domanda per essere aiutato a cercare una risposta. Le tue opinioni non mi convincono a pieno. Ti ringrazio per la risposta sull'ingaggio. Mi sembra che la differenza sia veramente minima (credo che il milione di ingaggio di Ibarbo è solo per il periodo di prestito, quindi se rimane andrà a prendere circa il doppio, quindi siamo la).
A parte le mie spiegazioni rimane:
So incompetenti oppure so matti.

Ergo se pensi che le mie non vadano pensi una delle due sopra. Ergo era come avevo detto prima.


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Lando »

callaghan ha scritto: A parte le mie spiegazioni rimane:
So incompetenti oppure so matti.

Ergo se pensi che le mie non vadano pensi una delle due sopra. Ergo era come avevo detto prima.
si può pure essere esperti e intelligenti, ma cappellare delle operazioni di mercato..

io sono praticamente frocio per sabatini, eppure l'operazione Ibarbo mi lascia perplesso


Fortune, that arrant whore

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Lando ha scritto: si può pure essere esperti e intelligenti, ma cappellare delle operazioni di mercato..

io sono praticamente fro*** per sabatini, eppure l'operazione Ibarbo mi lascia perplesso
Ma io so d'accordo.. Ma parlare di Schurrle assolutamente fuori portata per enne mila motivi è pretestuoso


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto: Ma io so d'accordo.. Ma parlare di Schurrle assolutamente fuori portata per enne mila motivi è pretestuoso
Mille motivi? Diccene uno.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto: Mille motivi? Diccene uno.
Torna su... ;-)


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

@ErBibbitaro: Salah va alla Fiorentina e dice che s'ispira a Batistuta, se veniva a Roma s'ispirava a Totti, se annava alla Juve s'ispirava a Rocchi
Ah ah ah m'ha fatto troppo ride :lol:



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto:@ErBibbitaro: Salah va alla Fiorentina e dice che s'ispira a Batistuta, se veniva a Roma s'ispirava a Totti, se annava alla Juve s'ispirava a Rocchi
Ah ah ah m'ha fatto troppo ride :lol:
forzata, come sempre, dai giornalisti... Ha anche detto che ha amato e ammirato Baggio e soprattutto Totti... Ma i giornalisti dovevano fare il titolo


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Freddo »

Ernesthino ha scritto: Mille motivi? Diccene uno.
ad oggi la roma ha speso 15+2.5 e con 17.5 non compravi shurrle (non c'è obbligo di riscatto per ibarbo, quindi credo che non verrà riscattato)


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

Freddo ha scritto: ad oggi la roma ha speso 15+2.5 e con 17.5 non compravi shurrle (non c'è obbligo di riscatto per ibarbo, quindi credo che non verrà riscattato)
Questa è una spiegazione plausibile che potrebbe spiegare perché la Roma non ha provato a prendere Schurle. Certo a questo punto non avrebbe proprio senso aver preso Ibarbo! Prestito di 2,5mln per 4 mesi per un giocatore in cui non hai fiducia, come buttare i soldi senza accorgersene.



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da skotos »

Ernesthino ha scritto: Questa è una spiegazione plausibile che potrebbe spiegare perché la Roma non ha provato a prendere Schurle. Certo a questo punto non avrebbe proprio senso aver preso Ibarbo! Prestito di 2,5mln per 4 mesi per un giocatore in cui non hai fiducia, come buttare i soldi senza accorgersene.
i rapporti con il Cagliari vanno oltre. Non state a sentire il loro DS che per forza di cose dice che le operazioni Nainggolan, Astori e Ibarbo sono scollegate... Evidentemente non è così.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

skotos ha scritto:i rapporti con il Cagliari vanno oltre. Non state a sentire il loro DS che per forza di cose dice che le operazioni Nainggolan, Astori e Ibarbo sono scollegate... Evidentemente non è così.
Senti se devi prendere Ibarbo in prestito a 2,5 non perché credi in lui ma per poter riscattare Nainggolan, secondo me saresti (la Roma) ridicolo. Invece di fare i solidi giochetti, prestito adesdo, riscatto prima metà domani, poi dopodomani il resto, vai a Cagliari e comprati Nainggolan. Ogni giorno che passa il valore del giocatore aumenta, se fosse come dici te il quadro sarebbe sconfortante e allarmante: quest'estate si diceva che con Astori avevamo dato l'anticipo per Nainggolan, mo Ibarbo, insomma per prendere un giocatore dal Cagliari dobbiamo condizionare quattro sessioni di mercato? No ti prego, troppo brutto per essere vero.



Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Freddo »

Ernesthino ha scritto: Senti se devi prendere Ibarbo in prestito a 2,5 non perché credi in lui ma per poter riscattare Nainggolan, secondo me saresti (la Roma) ridicolo. Invece di fare i solidi giochetti, prestito adesdo, riscatto prima metà domani, poi dopodomani il resto, vai a Cagliari e comprati Nainggolan. Ogni giorno che passa il valore del giocatore aumenta, se fosse come dici te il quadro sarebbe sconfortante e allarmante: quest'estate si diceva che con Astori avevamo dato l'anticipo per Nainggolan, mo Ibarbo, insomma per prendere un giocatore dal Cagliari dobbiamo condizionare quattro sessioni di mercato? No ti prego, troppo brutto per essere vero.
ho sentito dire che sarebbe un "trucco" per abbassare la seconda metà di nainggolan, nel senso che anzichè costarti (esempio) 12,5 (la seconda metà) così te la mettono a 10.
Cosa cambia, mi dirai? che metti il ninja a bilancio a 20 anzichè 22,5 (sempre esempio, non ricordo le cifre precise) così potresti rivenderlo ottenendo una plusvalenza maggiore (userei l'indicativo, ma poi chi li sente :mrgreen: )


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

Freddo ha scritto: ho sentito dire che sarebbe un "trucco" per abbassare la seconda metà di nainggolan, nel senso che anzichè costarti (esempio) 12,5 (la seconda metà) così te la mettono a 10.
Cosa cambia, mi dirai? che metti il ninja a bilancio a 20 anzichè 22,5 (sempre esempio, non ricordo le cifre precise) così potresti rivenderlo ottenendo una plusvalenza maggiore (userei l'indicativo, ma poi chi li sente :mrgreen: )
Sconforto totale.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti