Mercato invernale 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Che voto date al mercato?

Eccellente
1
1%
Ottimo
5
5%
Buono
24
24%
Discreto
18
18%
Sufficiente
18
18%
Mediocre
20
20%
Scadente
3
3%
Pessimo
11
11%
 
Voti totali: 100

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Erne so 2 bilanci diversi... Non è uguale. Poi fate come ve pare... Annate a contesta... Questo è


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

La risposta che vuole Ernestinho (perché lui la risposta non la cerca e la domanda era retorica) è: perché semo na società de straccioni, sabatini non ci capisce niente e deve regala le stecche..
Ultima modifica di callaghan il venerdì 6 febbraio 2015, 17:26, modificato 1 volta in totale.


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto:Erne so 2 bilanci diversi... Non è uguale. Poi fate come ve pare... Annate a contesta... Questo è
Era una domanda che c'entra 'annate a contestà'? Mah!



Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto:La risposta che vuole Ernestinho (perché lui la risposta non la cerca e la domanda era retorica) è: perché semo na società de straccioni, sabatini non ci capisce niente e deve regala le stecche..
Callaghan io non penso che la Roma sia una società di straccioni, così come non credo che Sabatini prenda le stecche. Penso sì che ci siano cose per me difficilmente comprensibili, rispetto alle quali mi piacerebbe potermi confrontare sul forum.
Detto ciò però la cosa più importante che vorrei dire è che non pretendo che tu condivida o apprezzi i miei interventi, però pretendo che il confronto, anche quello più aspro, sia gestito sempre con rispetto per le idee altrui. Il tuo intervento è privo di rispetto nei miei confronti e questo mi dispiace. Spero tu te ne renda conto e riveda le tue affermazioni assolutamente false e in ogni caso fuori luogo.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto: Callaghan io non penso che la Roma sia una società di straccioni, così come non credo che Sabatini prenda le stecche. Penso sì che ci siano cose per me difficilmente comprensibili, rispetto alle quali mi piacerebbe potermi confrontare sul forum.
Detto ciò però la cosa più importante che vorrei dire è che non pretendo che tu condivida o apprezzi i miei interventi, però pretendo che il confronto, anche quello più aspro, sia gestito sempre con rispetto per le idee altrui. Il tuo intervento è privo di rispetto nei miei confronti e questo mi dispiace. Spero tu te ne renda conto e riveda le tue affermazioni assolutamente false e in ogni caso fuori luogo.
Abbi pazienza... Hai fatto una domanda ti abbiamo dato 6-7 motivazioni... Se non le accetti è perché la risposta la hai già...


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Anzi dirò di più facevi prima a darci la tua di spiegazione


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto: Abbi pazienza... Hai fatto una domanda ti abbiamo dato 6-7 motivazioni... Se non le accetti è perché la risposta la hai già...
Sulle mancanze di rispetto non ho pazienza. Mi dispiace molto che anche a freddo continui a pensare che il tuo sia un modo corretto di relazionarsi.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto: Sulle mancanze di rispetto non ho pazienza. Mi dispiace molto che anche a freddo continui a pensare che il tuo sia un modo corretto di relazionarsi.
Famo così.
Ernestinho perché non è stato preso Schurrle invece di Ibarbo e Doumbia?

Le nostre risposte, pur corredate di fatti, non ti sono piaciute. Ti prego di esporre la tua idea


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da oswald »

Immagine


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

oswald ha scritto:Immagine
Proprio una camicia coi baffi ahahahahah


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto: Famo così.
Ernestinho perché non è stato preso Schurrle invece di Ibarbo e Doumbia?

Le nostre risposte, pur corredate di fatti, non ti sono piaciute. Ti prego di esporre la tua idea
Non lo so, infatti ho fatto una domanda.
Quali sarebbero i fatti che riporti nelle tue risposte che non mi sono piaciuti?
Ultima modifica di Ernesthino il venerdì 6 febbraio 2015, 19:12, modificato 1 volta in totale.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto: Non lo so, infatti ho fatto una domanda.
Quale sarebbero i fatti che riporti nelle tue risposte che non mi sono piaciute?
Tutte... Dal fatti che Schurrle volesse la Germania (risaputo), al fatto che ha uno stipendio monster, al fatto che la Roma cercasse un numero 9... Tutti fatti chiari e lampanti


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto: Tutte... Dal fatti che Schurrle volesse la Germania (risaputo), al fatto che ha uno stipendio monster, al fatto che la Roma cercasse un numero 9... Tutti fatti chiari e lampanti
Callaghan il fatto Che Schurle prefer issue il Wolfburg alla Roma è una opinione non certo un fatto. Per quanto riguarda il fatto che la Roma cercasse un numero nove, ti ho risposto, credo Schurle sia un numero 9 più forte di Dounbia (schurle può fare il 9 così come lo può fare Totti o jojo). Per quanto riguarda l'ingaggio, visto che non sono a conoscenza delle cifre non ho replicato, ti ho solo chiesto qual'è la diffetenza tra quelli di Ibarbo e Doumbia e quello di schiene. Non mi hai risposto.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto: Callaghan il fatto Che Schurle prefer issue il Wolfburg alla Roma è una opinione non certo un fatto. Per quanto riguarda il fatto che la Roma cercasse un numero nove, ti ho risposto, credo Schurle sia un numero 9 più forte di Dounbia (schurle può fare il 9 così come lo può fare Totti o jojo). Per quanto riguarda l'ingaggio, visto che non sono a conoscenza delle cifre non ho replicato, ti ho solo chiesto qual'è la diffetenza tra quelli di Ibarbo e Doumbia e quello di schiene. Non mi hai risposto.
Il fatto che schurrle volesse la Germania è un fatto... Il fatto che Schurrle non sia un 9 è un fatto... Il fatto che la Roma cercasse un 9 è un fatto... Il resto so chiacchiere e ti chiedo secondo te perché?


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

Callaghan nessuno di questi è un fatto, sono tue opinioni. Io ti espongo la mia opinione, tu mi rispondi con la tua ma la vuoi spacciare per un fatto. I fatti si provano, tu sei sicuro che Schurle non volesse venire a Roma? Provamelo, credo che spacci come un fatto questa cosa non dovresti avere difficoltà a dimostrarlo.
Sei sicuro che Garcia se avesse Doumbia e Schurle in rosa avrebbe fatto giocare il primo? È una tua opinione, io potrei dirti che l'unico fatto è che Garcia avendo a disposizione un falso 9 come Totti e un 9 come Destro ha fatto giocare quasi sempre Totti. Certo non posso dirti però che è un fatto che Garcia preferisca Schurle a Doumbia, è solo la mia opinione.
La differenza di ingaggio tra schurle e i due che ci siamo presi sono fatti, infatti non replico perché non sono a conoscenza di questo dato. Infatti chiedo: quanto prendono Ibarbo e Doimbia? Quanto prende Schurle?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti