Mercato invernale 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite

Che voto date al mercato?

Eccellente
1
1%
Ottimo
5
5%
Buono
24
24%
Discreto
18
18%
Sufficiente
18
18%
Mediocre
20
20%
Scadente
3
3%
Pessimo
11
11%
 
Voti totali: 100

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da gabbbro »

Ernesthino ha scritto: Sconforto totale.
possibilissimo... se fai qualche impiccio e lo riscatti a meno, poi quando lo vendi fai una plusvalenza maggiore...



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da bibiroma »

È una domanda che farei a Garcia..penso 7 come voto , io avrei cercato di piazzare torosidis e Cole e preso due terzini!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da paz »

Ernesthino ha scritto: Sconforto totale.

ma perché? non mi pare una cosa così immonda.
l'errore è averlo fatto giocare se non poteva, non averlo preso in un'operazione che ci ha portato un giocatore come radja.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

paz ha scritto:
ma perché? non mi pare una cosa così immonda.
l'errore è averlo fatto giocare se non poteva, non averlo preso in un'operazione che ci ha portato un giocatore come radja.
Se per avere più possibilità di prendere, attenzione non per prendere, la seconda metà di Nainggolan dobbiamo accollarci Astori e Ibarbo a me la cosa sconforta. Lo sconforto è legata all'ipotesi di Freddo secondo la quale Ibarbo alla fine tornerà al Cagliari ma lo abbiamo preso come anticipo per il colombiano. Si diceva che anche Astori è un anticipo per Ibarbo. Io la vedo veramente sconfortante se sono operazioni legate a Nainggolan, se invece la Rona ha preso Ibarbo e Astori a prescindere, perché crede in loro e ha intenzione di puntarci anche in futuro (sottolineo intenzione perché se poi non rendono è un altro discorso) allora sono d'accordo con te e non c'è nulla di sconfortante.



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da FairPlay »

Mi spiegate perché abbiamo pagato Ibarbo 2,35M per il prestito e Destro lo abbiamo dato con la stessa formula a 700K???



Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

FairPlay ha scritto:Mi spiegate perché abbiamo pagato Ibarbo 2,35M per il prestito e Destro lo abbiamo dato con la stessa formula a 700K???
Effettivamente da un punto di vista economico non sono operazioni entusiasmanti. Abbiamo fatto diventare Sabatini il miglior ds della serie A secondo me con troppa superficialità. Eppure dopo 4 anni la squadra che Sabatini consegna al mister è ancora largamente incompleta, in più aggiungo che ancora devi finire di pagarla tutta: solo per rimanere con questi giocatori questa estate devi spendere più di 30 mln, senza contare che devi sicuramente comprare almeno un terzino destro, uno sinistro e un portiere titolari.



Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da FairPlay »

L'unica cosa che mi viene in mente è una marchetta a Galliani. Solo così si può giustificare un tale regalo.... Almeno speriamo che serva, ma come temo, i potenti ti lasciano le briciole...



Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

FairPlay ha scritto:L'unica cosa che mi viene in mente è una marchetta a Galliani. Solo così si può giustificare un tale regalo.... Almeno speriamo che serva, ma come temo, i potenti ti lasciano le briciole...
Marchetta a Galliani? Ma no, non ci credo, e poi a quale fine, quale sarebbe l'interesse della Roma o di Sabatini a fare una marchetta a Galliani?



Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

Più in generale inizio a pensare che l'enorme limite di Sabatini sia la fenomenite. Vuole sempre e comunque stupire, preferisce sempre e comunque scoprire un talento piuttosto che comprare un campione. Secondo me manca totalmente di mentalità vincente, forse vincere con Schurrle è troppo semplice, meglio rischiarare gli stessi soldi su Doumbia e Ibarbo. È un narcisista, in gamba, competente, ma come Narciso preferisce specchiarsi piuttosto che lasciare la scena a grandi giocatori che si sono affermati prima della sua benedizione. Sabatini scommette sempre, e questo lo diverte assai, ma a volte sembra lavorare più per se, per soddisfare il suo gusto estetico piuttosto che per l'unico motivo che dovrebbe muovere il lavoro e le energie di un ds: creare una squadra vincente. Speriamo maturi in fretta o vada a farsi bello altrove.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto:Più in generale inizio a pensare che l'enorme limite di Sabatini sia la fenomenite. Vuole sempre e comunque stupire, preferisce sempre e comunque scoprire un talento piuttosto che comprare un campione. Secondo me manca totalmente di mentalità vincente, forse vincere con Schurrle è troppo semplice, meglio rischiarare gli stessi soldi su Doumbia e Ibarbo. È un narcisista, in gamba, competente, ma come Narciso preferisce specchiarsi piuttosto che lasciare la scena a grandi giocatori che si sono affermati prima della sua benedizione. Sabatini scommette sempre, e questo lo diverte assai, ma a volte sembra lavorare più per se, per soddisfare il suo gusto estetico piuttosto che per l'unico motivo che dovrebbe muovere il lavoro e le energie di un ds: creare una squadra vincente. Speriamo maturi in fretta o vada a farsi bello altrove.
Lo vedi... Avevo ragione io... È non competente... (Difficilmente mi sbaglio)


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4662
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da FairPlay »

Ernesthino ha scritto: Marchetta a Galliani? Ma no, non ci credo, e poi a quale fine, quale sarebbe l'interesse della Roma o di Sabatini a fare una marchetta a Galliani?
Qualche favore in lega...



Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

callaghan ha scritto: Lo vedi... Avevo ragione io... È non competente... (Difficilmente mi sbaglio)
Hai seri problemi di comprendonio, dico veramente.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da callaghan »

Ernesthino ha scritto: Hai seri problemi di comprendonio, dico veramente.
Si si... come no... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da porcaccia »

Definire Doumbia una mossa per stupire mi pare un po' ardito.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da paz »

porcaccia ha scritto:Definire Doumbia una mossa per stupire mi pare un po' ardito.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 22 ospiti