Mercato invernale 2015: voti e commenti

Archivio storico di tutte le partite

Che voto date al mercato?

Eccellente
1
1%
Ottimo
5
5%
Buono
24
24%
Discreto
18
18%
Sufficiente
18
18%
Mediocre
20
20%
Scadente
3
3%
Pessimo
11
11%
 
Voti totali: 100

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da shaka »

Luiz Adriano, obiettivo di mercato della Roma sfumato nelle ultime ore di trattative, ha parlato del suo mancato arrivo nella Capitale ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: "E' mancato l'accordo tra i club. Quello che è certo adesso è che continuerò a giocare qui, allo Shakhtar. Voglio vincere titoli e fare ancora tanti gol con questa maglia. Voglio dare il meglio, come del resto ho sempre fatto. La Roma è una grande squadra, con una grande storia e che gioca in Champions League e lotta ancora per lo scudetto. Sarebbe stata sicuramente una bella opportunità per me, per la mia carriera. Ha una grande storia in Europa ed in Serie A, mi sarebbe piaciuto giocare nella Roma".


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

paz ha scritto:
Beh in senso assoluto hai ragione, Doumbia è la scommessa meno eclatante. Però di dico pure che devi pensare a cosa vuoi fare da grande, se vuoi vincere e competere con la Juve di tevez anche doubia è una scommessa, se invece vuoi migliorare rispetto al Destro delle ultime 10 partite di questo campionato, il miglioramento dovrebbe essere pressoché certo (ricordiamoci sempre che parliamo di un giocatore della Costa d'Avorio che ha svolto la sua carriera in Svizzera e Russia, facendo per carità frotte di gol, riserva nella nazionale del suo paese).



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da paz »

è un giocatore con una discreta carriera internazionale, né più né meno di L.A.

detto ciò, è chiaro che non è una mossa per stupire. fra le punte che si potevano prendere è sicuramente di buon profilo. vedremo alla fine del campionato se ci avrà aiutato in EL e a portare a casa il secondo posto.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Ernesthino »

paz ha scritto:è un giocatore con una discreta carriera internazionale, né più né meno di L.A.

detto ciò, è chiaro che non è una mossa per stupire. fra le punte che si potevano prendere è sicuramente di buon profilo. vedremo alla fine del campionato se ci avrà aiutato in EL e a portare a casa il secondo posto.
Nello specifico, su Dumbia, sono sostanzialmente d'accordo con te



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da sardaccio »

paz ha scritto:è un giocatore con una discreta carriera internazionale, né più né meno di L.A.
doumbia quasi 30 gol e 20 assist in piu' con qualche presenza in meno e stessa eta',non tantissimi in piu' ma neanche pochi.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da oswald »

Devo riconsiderare il voto al mercato, in negativo ovviamente. Preso un difensore centrale utile solo per completare numericamente il reparto, un attaccante rotto e uno che avrà bisogno di tempo per capire dove si trova.

Operazioni brillanti chiuse per di più a fine mercato, senza risolvere minimamente un solo problema della squadra.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Daniel Faraday »

Confermo il mio "scadente" dato il 3 febbraio o giù di lì
e mi pare che pure Black Sabbath Sabatini sia d'accordo
Mortacci sua


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da 433 »

oswald ha scritto:Devo riconsiderare il voto al mercato, in negativo ovviamente. Preso un difensore centrale utile solo per completare numericamente il reparto, un attaccante rotto e uno che avrà bisogno di tempo per capire dove si trova.

Operazioni brillanti chiuse per di più a fine mercato, senza risolvere minimamente un solo problema della squadra.


comunque Doumbia che lo hai preso a fine mercato o all'inizio non cambiava nulla.

e Ibarbo probabilmente è stato preso perchè si è fatto male Iturbe.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da ValeriONE »

433 ha scritto:

comunque Doumbia che lo hai preso a fine mercato o all'inizio non cambiava nulla.

e Ibarbo probabilmente è stato preso perchè si è fatto male Iturbe.
E infatti la cazzata è prendere uno che ti arriva dopo la fine del mercato quando eri in emergenza...


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da lele »

ValeriONE ha scritto: E infatti la ca**ata è prendere uno che ti arriva dopo la fine del mercato quando eri in emergenza...
infatti hanno provato fino alla fine per LA



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Freedom »

La cosa che dovrebbe far riflettere tutti...é che la Roma si é cominciata a muovere solo quando si é avvicinato il napoli...quando eravamo a -1 dalla juve c'era totale immobilismo....


ASR

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto:La cosa che dovrebbe far riflettere tutti...é che la Roma si é cominciata a muovere solo quando si é avvicinato il napoli...quando eravamo a -1 dalla juve c'era totale immobilismo....
io penso sia assurdo pensare che alla Roma non "convenga" vincere lo scudetto...
tra il premio scudetto e quello champions non ci passa chissà quale differenza...
comunque sarebbero bazzecole rispetto agli introiti che la vittoria di uno scudetto assicurerebbe.
a volte ci sono vari tipi di riflessione che si possono fare.
non solo quelle che portano alle conclusioni più simili possibile al nostro pensiero.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto: io penso sia assurdo pensare che alla Roma non "convenga" vincere lo scudetto...
tra il premio scudetto e quello champions non ci passa chissà quale differenza...
comunque sarebbero bazzecole rispetto agli introiti che la vittoria di uno scudetto assicurerebbe.
a volte ci sono vari tipi di riflessione che si possono fare.
non solo quelle che portano alle conclusioni più simili possibile al nostro pensiero.
Ma ovvio la mia é una chiave di lettura, secondo me molto vicina alla realtá visti i tempi delle trattative....tra l' altro mi sembra anche Callaghan ha confermato questa cosa..poi gli si puó credere o meno...


ASR

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto: Ma ovvio la mia é una chiave di lettura, secondo me molto vicina alla realtá visti i tempi delle trattative....tra l' altro mi sembra anche Callaghan ha confermato questa cosa..poi gli si puó credere o meno...
molto vicina alla tua realtà.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto: molto vicina alla tua realtà.
Spesso ci prendo.


ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti