[Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Freedom »

shaka ha scritto: Proprio no
Proprio si.


ASR

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Freddo »

delta ha scritto: verratti? ma te lo danno?
poi prenderei clasie che va molto di moda (non è detto che strootman torni strootman)
Ma anche ddr nainggolan e strootman mi andrebbe bene se rinforziamo pesantemente fasce e porta


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26436
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto:Vittoria fondamentale per tenere a distanza il Napoli (grazie Čop asd ). Ottima partita di Verde.

Nel secondo tempo ho visto forse la peggior Roma della stagione, ma oggi contava solo vincere.
Speriamo di esserci lasciati il periodo nero alle spalle. :flag1:
Nel secondo tempo garcia ha buttato tre ragazzini allo sbando in attacco (e ne è uscito pure un gollonzo)
Non ha toccato centrocampo e difesa perchè ha giocato per murare ogni attacco del cagliari



Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Iulius »

Comunque Pjanic e Totti iniziano ad esser un problema.
Imbarazzanti



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da sardaccio »

onestamente visto il periodo non mi aspettavo tanto,era l'ultima da superare in ogni modo prima del rientro di molti assenti tra infortunati e coppa d'africa e lo abbiamo fatto,gia' dalla prossima penso sara' un'altra storia,cmq contendo per i tifosi in trasferta,grandissimi come sempre,si meritano di piu'(non che gli altri si merito di meno ci mancherebbe ma la differenza c'e, si vede e va rimarcata senza offesa per nessuno)



Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Chocolate »

Iulius ha scritto:Comunque Pjanic e Totti iniziano ad esser un problema.
Imbarazzanti
Totti oggi era chiaramente debilitato dall'influenza,Pjanic è a pezzi,come lo sono in maniera minore Nainggolan e Ljajic,spero che con i vari rientri possano aver modo di recuperare tutti e 4


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paolo67 »

Will.i.am ha scritto: Nel secondo tempo garcia ha buttato tre ragazzini allo sbando in attacco (e ne è uscito pure un gollonzo)
Non ha toccato centrocampo e difesa perchè ha giocato per murare ogni attacco del cagliari
Scusa ma con l'ingresso di Paredes ci siamo disposti diversamente. Lui e Verde larghi in fase offensiva ma più arretrati e Pjanic vertice del centrocampo dietro Sanabria.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13219
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da gladio »

Chocolate ha scritto:Rinuncio,scusate se ho offeso qualcuno,eviterò in futuro
Solidarieta'... Continua a dire la tua...


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Claudio_asr »

paolo67 ha scritto: Mi va di rientrare su questo discorso delle battaglie personali. Ho mai detto lo scorso anno che la Roma non doveva fare il 433? l'ho detto ad inizio anno? No, però lo dico adesso, la Roma non fa pressing, si allunga maledettamente durante la partita, la difesa non sale, tra le linee siamo larghi e allora è utile il 433? per me oggi no, serve equilibrio e copertura, serve non far arrivare i centrocampisti avversari palla al piede.
Oggi non hai vinto meritatamente, hai vinto sulle giocate dei singoli e perché il Cagliari è scarso. Allora perché in un momento difficile come questo non dare concretezza e sfruttare la superiorità tecnica. Il 433 è un modulo dove tutto deve funzionare bene altrimenti sei preso d'infilata.
Nessuno dice che in futuro non si possa tornare a quel modulo ma invocare densità in mezzo in questo momento non mi sembra una battaglia personale. Penso che le ultime partite ci abbiano fatto vedere un Nainggolan in difficoltà, ed è l'unico uomo di movimento in mezzo. Vediamo una squadra spesso scollata da tempo, per me il modulo in questo momento non aiuta e se questa è una battaglia personale sono ben felice di portarla avanti. Per quel che vale, cioè una ceppa ;)
secondo me oggi non avevi proprio gli uomini per fare il 4-4-2,cosa che tra l'altro garcia ha fatto a monaco e ti hanno gonfiato come e forse anche più che all'andata,chi facevi giocare come esterni di centrocampo?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da fra_ASR »

Chocolate ha scritto:Rinuncio,scusate se ho offeso qualcuno,eviterò in futuro
No continua perché qua ormai pare che è diventato vietato fare critiche...


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paolo67 »

ddr97 ha scritto: secondo me oggi non avevi proprio gli uomini per fare il 4-4-2,cosa che tra l'altro garcia ha fatto a monaco e ti hanno gonfiato come e forse anche più che all'andata,chi facevi giocare come esterni di centrocampo?
Come non li avevo? Nainggolan e Keita in mezzo, Paredes e Pjanic intermedi...la partita di Monaco lasciamola stare, la Roma di oggi e delle ultime gare ne avrebbe presi 6.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paz »

gladio ha scritto: Solidarieta'... Continua a dire la tua...
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: No continua perché qua ormai pare che è diventato vietato fare critiche...

ma chi ha vietato di fare critiche? a chi e per cosa dovete correre in aiuto?
per una affermazione detta sulla razza nera che, a fronte della estrema fisicità, nsi dimentica di avere il cervello?
allora, benatia è africano, thuram è un altro africano trapiantato in francia. che poi il colore nero della pelle non è nemmeno appananggio dei soli africani - penso ad aldair.
si può anche continuare, eh... yaya touré non è difensore, ma di avere il cervello non se lo scorda mai.

il problema non sono le critiche, il problema sono le scemenze.
allora, ecco, siate consapevoli di essere solidali con le scemenze e non con menate sulla critica.
Ultima modifica di paz il domenica 8 febbraio 2015, 19:48, modificato 1 volta in totale.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da fra_ASR »

paz ha scritto:
mna chi ha vietato dif are critiche? a chi e per cosa dovete correre in aiuto?
per una affermazione detta sulla razza nera che, a fronte della estrema fisicità, nsi dimentica di avere oil cervello?
allora, benatia è africano. che poi il colore nero della pelle non è nemmeno appananggio dei soli africani - penso ad aldair.

il problema non sono le critiche, il problema sono le scemenze.
allora, ecco, siate consapevoli di essere solidali con le scemenze e non con menate sulla critica.
Parlo per me... Non era riferito in alcun modo a te


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paolo67 »

Chocolate ha scritto:Mapou è il classico centrale nero (NON sono razzista,è un dato di fatto asd ) che ogni tanto si dimentica di avere un cervello,Astori è semplicemente non da Roma
La frase sulla mancanza di cervello è inopportuna, capisco però quale era il senso...hanno grossi cali di concentrazione, calcistica...non tutti


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Chocolate »

paolo67 ha scritto: La frase sulla mancanza di cervello è inopportuna, capisco però quale era il senso...hanno grossi cali di concentrazione, calcistica...non tutti
Esatto


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti