[Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Claudio_asr »

paolo67 ha scritto: Come non li avevo? Nainggolan e Keita in mezzo, Paredes e Pjanic intermedi...la partita di Monaco lasciamola stare, la Roma di oggi e delle ultime gare ne avrebbe presi 6.
ma quello non è un 4-4-2,se ho capito cosa intendi tu,è un 4-2-2-2,non risolvi i problemi,anzi,secondo me soffri di più sulle fasce


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Claudio_asr »

paolo67 ha scritto: Come non li avevo? Nainggolan e Keita in mezzo, Paredes e Pjanic intermedi...la partita di Monaco lasciamola stare, la Roma di oggi e delle ultime gare ne avrebbe presi 6.
ma quello non è un 4-4-2,se ho capito cosa intendi tu,è un 4-2-2-2,non risolvi i problemi,anzi,secondo me soffri di più sulle fasce


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8589
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 16:52
Località: Lecce
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Chocolate »

paz ha scritto:
ma chi ha vietato di fare critiche? a chi e per cosa dovete correre in aiuto?
per una affermazione detta sulla razza nera che, a fronte della estrema fisicità, nsi dimentica di avere il cervello?
allora, benatia è africano, thuram è un altro africano trapiantato in francia. che poi il colore nero della pelle non è nemmeno appananggio dei soli africani - penso ad aldair.
si può anche continuare, eh... yaya touré non è difensore, ma di avere il cervello non se lo scorda mai.

il problema non sono le critiche, il problema sono le scemenze.
allora, ecco, siate consapevoli di essere solidali con le scemenze e non con menate sulla critica.
Quello che intendevo è che molti di loro spesso mancano di concentrazione e fanno errori stupidi,ti ho già citato Sakho e Koulibaly,potrei dire Kolo Tourè o Matip
La mia non voleva essere una frase razzista,non lo sono,lo fossi stata me ne sarei andata a tifare Verona asd


Chocolate ha scritto: Totti cojone
Chocolate ha scritto: Bob Gray cojone

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13219
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da gladio »

paz ha scritto:
ma chi ha vietato di fare critiche? a chi e per cosa dovete correre in aiuto?
per una affermazione detta sulla razza nera che, a fronte della estrema fisicità, nsi dimentica di avere il cervello?
allora, benatia è africano, thuram è un altro africano trapiantato in francia. che poi il colore nero della pelle non è nemmeno appananggio dei soli africani - penso ad aldair.
si può anche continuare, eh... yaya touré non è difensore, ma di avere il cervello non se lo scorda mai.

il problema non sono le critiche, il problema sono le scemenze.
allora, ecco, siate consapevoli di essere solidali con le scemenze e non con menate sulla critica.
Meno male che ci sei tu a mostrarci la retta via, d'ora in poi cercheremo di dire meno scemenze...


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13219
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da gladio »

paolo67 ha scritto: La frase sulla mancanza di cervello è inopportuna, capisco però quale era il senso...hanno grossi cali di concentrazione, calcistica...non tutti



Esatto...


The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
primaromano
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2282
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:21
Località: Roma caput mundi
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da primaromano »

Contento per Garcia & Verde che hanno azzittito di colpo molti allenatori della domenica. Per il resto partita insufficiente della Roma. Hai vinto perché sei più forte. Buoni solo i tre punti. E ora speriamo negli africani.



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paolo67 »

ddr97 ha scritto: ma quello non è un 4-4-2,se ho capito cosa intendi tu,è un 4-2-2-2,non risolvi i problemi,anzi,secondo me soffri di più sulle fasce
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... JPnpm9zcrZ

L'ultimo quarto d'ora di oggi, 4411


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paolo67 »

ddr97 ha scritto: ma quello non è un 4-4-2,se ho capito cosa intendi tu,è un 4-2-2-2,non risolvi i problemi,anzi,secondo me soffri di più sulle fasce
Immagine

L'ultimo quarto d'ora di oggi, 4411


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Claudio_asr »

paolo67 ha scritto: Immagine

L'ultimo quarto d'ora di oggi, 4411
quindi una cosa tipo ranieri con perrotta e brighi esterni?
io avevo capito stile quadrato magico del brasile


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paz »

Chocolate ha scritto: Quello che intendevo è che molti di loro spesso mancano di concentrazione e fanno errori stupidi,ti ho già citato Sakho e Koulibaly,potrei dire Kolo Tourè o Matip
La mia non voleva essere una frase razzista,non lo sono,lo fossi stata me ne sarei andata a tifare Verona asd

ti ho già riportato benatia e thuram, che tu non conosci, perché se lo avessi conosciuto avresti evitato di collegare la mancanza di concentrazione al colore della pelle. potrei aggiungere kompany, alaba, jêróme boateng e sempre di pelle nera touré a centrocampo, lo stesso keita chiamato a organizzare il cc della Roma.

si chiama pregiudizio, ed è una scemenza.

se chiami in causa mancanze intellettive collegate al colore della pelle, la cosa ti si potrebbe ritorcere contro, visto che, con ogni evidenza questa è una scemenza asd


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34440
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paolo67 »

ddr97 ha scritto: quindi una cosa tipo ranieri con perrotta e brighi esterni?
io avevo capito stile quadrato magico del brasile
Io mi metto così con Doumbia e Gervinho davanti, De Rossi e Keita arretrati e Nainggolan Pjanic intermedi. Questo nel momento attuale.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da shaka »

Freedom ha scritto: Proprio si.
Immaginavo...


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da Claudio_asr »

paolo67 ha scritto: Io mi metto così con Doumbia e Gervinho davanti, De Rossi e Keita arretrati e Nainggolan Pjanic intermedi. Questo nel momento attuale.
quindi non quello che hai messo in foto,la sono esterni di centrocampo ???


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paz »

gladio ha scritto:
Meno male che ci sei tu a mostrarci la retta via, d'ora in poi cercheremo di dire meno scemenze...
io non mostro la retta via nessuno, gla'... troppa fatica.
ma se uno tizio la spara grossa e caio esprime solidarietà, per me la cazzata l'avete detta in due.
e visto che si trattava di "dimenticarsi di avere il cervello", mi sorge il dubbio che capita anche a parechi bianchi. Anzi, ne ho la certezza.
insomma, il mio invito è quello di essere più sportivo.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]

Messaggio da paz »

quando zebina andò alla juve, alla conferenza stampa di presentazione, disse che aveva scelto torino per il sole :lol: :ssss:


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti