[Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da fra_ASR »

cuccu13 ha scritto: Sei ironico credo
Rispondo io per lui, no!

Protestare la società a che pro?
Io contesterei in primis la squadra e garcia


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Will.i.am »

cuccu13 ha scritto: Sei ironico credo
Per niente

Metafora: se la tua relazione attraversa un periodo no tu chiudi. Io tento di risolvere (protesta civile) o aspetto che passi (culo sul divano)

Non smetterò mai di seguire la roma e di dare il mio contributo (tv, stadio, maglia) alla società
Facciamo tutti parte del processo di crescita



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Matteo »

senza sensi ha scritto: a Cè noi non capiamo un cazzo de marketing, le maglie non si vendono grazie ai campioni e alle vittorie, ma cambiando lo stemma ;)
Pallotta iniziasse a usa un po' d fantasia...il prossimo sarà il quinto anno...se non vinciamo manco l'anno prossimo sarà Pallotta Bla Bla Bla e dovrà inventasse una buona scusa...e che sia credibile!!


H501

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da leonardello »

Io non la farei più grossa scomodando interpretazioni di politiche societarie e via dicendo. Credo che siamo di fronte ad un "semplice" fallimento sportivo, con un direttore sportivo che ha ecceduto nella fenomenite e un allenatore inesperto ai grandi livelli. Lille per quanto importante come esperienza non potrà mai essere Roma con i suoi pregi e difetti moltiplicati per 1000.Poi ho una idea molto personale sulla capacità del complesso Roma di annacquare qualsiasi competitività presente negli interpetri.


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da pierpeter86 »

l'anno scorso hai vinto 10 volte le partite segnando il vantaggio definitivo nel secondo tempo. Quest'anno hai segnato il vantaggio nel secondo tempo solo 2 volte in parma-Roma e roma-verona e con 2 colpi non certo grazie al gioco. L'anno scorso eri lento nel primo tempo e se non riuscivi ad andare il vantaggio nell'ultima mezz'ora li massacravi... si sono giocatori diversi ma non ho più visto la Roma chiudere l'avversario in area negli ultimi 20 minuti... l'hai fatto nei primi 20 del secondo quando eri sotto con Lazio Fiorentina e Palermo ma poi dopo il 65° non corri più non riesci più a essere incisivo....
quest'anno se al 70° non sei in vantaggio sai già che non vinci.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

cerbero ha scritto: ma infatti io non voglio ella...
ma non mi parlate di salvatori della patria...o di fenomeni....pensano solo ai ca##i loro e per i ca##i loro vincere e' un opzione, l'importante e' appiccicare na roba cinese sulla maglia perche' non sono riusciti a trovare uno sponsor sti fenomeni...e fare lo stadio per poi vendersi la Roma e spartisse i soldi oltre a togliere la Roma ad una banca e darla in mano a una di loro gradimento...
Non sono salvatori della patria.
È gente che fa business, e che crede che la Roma possa essere un business.

Ergo fanno del loro meglio, anche con errori immagino , per massimizzare il business.

Che passa necessariamente per le vittorie sportive.

Lo sanno loro, e lo sappiamo noi.

Il resto e' demagogia

Si, può essere che fatto lo stadio vendano la Roma, oppure no...

Ma intanto pensiamo a vincere, no?..



Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Erik »

Tra una settimana potremmo ritrovarci a pari punti con il Napoli ma si intravedono barlumi di Roma.
Bene così! Tutt'apposto! Daje!



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61500
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Claudio_asr »

Erik ha scritto:Tra una settimana potremmo ritrovarci a pari punti con il Napoli ma si intravedono barlumi di Roma.
Bene così! Tutt'apposto! Daje!
in teoria pure sotto se il parma fallisce


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da stefanor »

Finisce la partita e sono depresso, come succede da troppo tempo ormai. Rimango così, una via di mezzo fra l'incaLLato e il malinconico ...

Poi leggo questo:

«Per ora Garcia ha regalato solo incubi». Lo sostiene in una nota, che si riferisce alla stagione calcistica in corso, Stefano Pedica del Pd, ex deputato e senatore in passato transitato nell’Italia dei Valori. Ma Pedica è anche tifoso della Roma, e tiene a far sapere che «concordavo tempo fa con Antonello Venditti quando per protestare contro la gestione americana della As Roma, ma sopratutto per i risultati in campo, minacciava provocatoriamente di ritirare il suo inno. Ricordo che per quelle affermazioni fu attaccato dalla società e da alcuni tifosi. Credo che la sua opinione di allora sia quella di tutti i tifosi giallorossi oggi». Secondo l’esponente del Pd, «questa gestione forse potrebbe andare bene per il football americano ma non per il calcio italiano. Gli americani pensino alla palla ovale, i romani vogliono solo una squadra e un allenatore che sappia vincere e far sognare».

... e penso; grazie Pedica mi hai tirato su con questo mare di frescacce ...



Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da leonardello »

Se ci lascia il foglio con le dimissioni da tifoso romanista le accogliamo subito.


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da gabbbro »

bisogna cambiare modo di gioco ma st'allenatore ancora non l'ha capito....

siamo lenti e prevedibili e non crossiamo mai... o voliamo sugli esterni rientriamo e tiriamo oppure serve il "ciccione" in area che colpisca di testa... sto gioco non se pò vede... appena corri poco come sto periodo si vedono tutti i limiti tecnici dei vari giocatori e il fatto che nessuno è in grado di fare qualcosa... vergognoso il secondo tempo di oggi dove dovevi provare a vincere e invece hai fatto praticamente zero rischiando solo di perdere...

keita per me non va rinnovato punto....

i campionati si vincono rubando palla e avendo qualità nelle ripartenze... col gioco compassato come oggi o sei il barcellona che hai piedi straodinari e nello stretto fai lo stravede oppure tieni la palla in modo sterile rischiando e basta...

oggi verso la fine ci sono state un paio di occasioni per breakkare e tutte le volte il passatore si addormentava e rallentava :tes: :tes: :tes: :tes:



Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Will.i.am »

gabbbro ha scritto:bisogna cambiare modo di gioco ma st'allenatore ancora non l'ha capito....

siamo lenti e prevedibili e non crossiamo mai... o voliamo sugli esterni rientriamo e tiriamo oppure serve il "ciccione" in area che colpisca di testa... sto gioco non se pò vede... appena corri poco come sto periodo si vedono tutti i limiti tecnici dei vari giocatori e il fatto che nessuno è in grado di fare qualcosa... vergognoso il secondo tempo di oggi dove dovevi provare a vincere e invece hai fatto praticamente zero rischiando solo di perdere...

keita per me non va rinnovato punto....

i campionati si vincono rubando palla e avendo qualità nelle ripartenze... col gioco compassato come oggi o sei il barcellona che hai piedi straodinari e nello stretto fai lo stravede oppure tieni la palla in modo sterile rischiando e basta...

oggi verso la fine ci sono state un paio di occasioni per breakkare e tutte le volte il passatore si addormentava e rallentava :tes: :tes: :tes: :tes:
Keita è uno che può essere utile quando devi congelare il risultato



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Lando »

primo tempo di oggi meglio, lenti, ma meglio. Il secondo tempo solita caghetta


alla fine del primo tempo ho imprecato alla sfiga

alla fine della partita ho pensato che è la sfiga di chi ha paura... sta settimana tra feyenord e juve può finire in un bagno di sangue, o tirano fuori le palle ora o so cazzi

daje


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Zarathustra »

Tornato adesso.

Che devo dire? 150 euro per vedere questi undici impostori far finta di giocare a pallone. Ma manco impostori, sono talmente ridicoli che manco sono cattivi, mi farebbero quasi pena se solo non fossi incazzato nero. Purtroppo però il pesce puzza sempre dalla testa, quindi le cose sono due: o hanno ammutinato Garcia ( e allora gli rinnovi ancora e cambi tre quarti della rosa) o il loro non capirci niente è conseguenza della confusione dell'allenatore (e allora aria). Io propendo per la seconda altrimenti perderebbero invece di pareggiare.

Mi disgustano loro, i chiacchieratori "roboanti", gli annunciatori a stelle e strisce e tutti quelli che sono complici di questo progetto fallimentare (che parte da lontano).

Per me erano già morti il 26 maggio. Dopo l'altr'anno e settembre mi ci avevano fatto ricredere. Ora non esistono più.

ps. anche oggi manco mezzo fischio a fine partita dal settore. Pietà.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Loddr16 »

Zarathustra ha scritto:Tornato adesso.

Che devo dire? 150 euro per vedere questi undici impostori far finta di giocare a pallone. Ma manco impostori, sono talmente ridicoli che manco sono cattivi, mi farebbero quasi pena se solo non fossi incazzato nero. Purtroppo però il pesce puzza sempre dalla testa, quindi le cose sono due: o hanno ammutinato Garcia ( e allora gli rinnovi ancora e cambi tre quarti della rosa) o il loro non capirci niente è conseguenza della confusione dell'allenatore (e allora aria). Io propendo per la seconda altrimenti perderebbero invece di pareggiare.

Mi disgustano loro, i chiacchieratori "roboanti", gli annunciatori a stelle e strisce e tutti quelli che sono complici di questo progetto fallimentare (che parte da lontano).

Per me erano già morti il 26 maggio. Dopo l'altr'anno e settembre mi ci avevano fatto ricredere. Ora non esistono più.

ps. anche oggi manco mezzo fischio a fine partita dal settore. Pietà.
Ma che gli frega a quelli?Te spendi un patrimonio,ti fai l'imbarcata,stai 90' sotto la pioggia e con il freddo.Loro se fanno due tiri a pallone,fanno cagare e tornano a casa al calduccio rubandosi lo stipendio,che per quanto fanno schifo potrebbero donarlo a chi ha fame veramente.Almeno non sarebbero soldi buttati.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti