[Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Zarathustra »

Matteo ha scritto: Pallotta iniziasse a usa un po' d fantasia...il prossimo sarà il quinto anno...se non vinciamo manco l'anno prossimo sarà Pallotta Bla Bla Bla e dovrà inventasse una buona scusa...e che sia credibile!!
Pallotta bla bla bla per me è da lunedì in poi (anzi in realtà da ora ma vabbè).


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Zarathustra »

Loddr16 ha scritto: Ma che gli frega a quelli?Te spendi un patrimonio,ti fai l'imbarcata,stai 90' sotto la pioggia e con il freddo.Loro se fanno due tiri a pallone,fanno cagare e tornano a casa al calduccio rubandosi lo stipendio,che per quanto fanno schifo potrebbero donarlo a chi ha fame veramente.Almeno non sarebbero soldi buttati.
Mi fanno vomitare. E mi sto sul cazzo io che non ho la forza di smettere.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Loddr16 »

Zarathustra ha scritto: Mi fanno vomitare. E mi sto sul cazzo io che non ho la forza di smettere.
Per amore si fanno tante cose.Siamo tutti inca##ati ma pur sempre innamorati della Roma.Ci fa girare le palle però la domenica dopo riandiamo allo stadio con l'illusione di sempre.È normale



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da paolo67 »

Guardate che i soldi sono stati spesi, è il come che non va bene.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da darracq »

il fatto è che molto spesso le squadrette che giocano contro gli squadroni scendono in campo per limitare i danni, senza voli pindarici, consapevoli di essere vittima sacrificale. E allora neanche ci si sprecano.

Da quando vedono questa serie infinita di pareggi, e soprattutto quello interno col Parma, si autoconvincono che possono anche loro, e giustamente giocano senza paura, anzi, alla ricerca della prestazione. Come dovrebbe sempre essere.

"Ci hanno pareggiato quelle pippe del Parma, che perdiamo noi?"

Non facciamo proprio più paura, anzi



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Loddr16 »

Non per attaccarmi all'arbitro,so benissimo che non abbiamo vinto per demeriti nostri.Però...


Sportmediaset

Verona-Roma, arbitro Gervasoni
Hallfredsson due volte graziato da Gervasoni: due interventi su Florenzi che avrebbero meritato il cartellino giallo. Non solo non arriva l'ammonizione ma nel econdo caso neppure viene fischiato il fallo. C'è poi un rigore non fischiato a favore dei giallorossi: nel primo tempo Ionita aggancia in piena area il piede di Liajic, Gervasoni lascia correre. C'erano gli estremi per il penalty.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

paolo67 ha scritto:Guardate che i soldi sono stati spesi, è il come che non va bene.
Esatto...

Pallotta il dovere suo lo ha fatto...



Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10458
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da ManoloAsr »

sono tutte merde. TUTTE


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da sardaccio »

Loddr16 ha scritto:Non per attaccarmi all'arbitro,so benissimo che non abbiamo vinto per demeriti nostri.Però...


Sportmediaset

Verona-Roma, arbitro Gervasoni
Hallfredsson due volte graziato da Gervasoni: due interventi su Florenzi che avrebbero meritato il cartellino giallo. Non solo non arriva l'ammonizione ma nel econdo caso neppure viene fischiato il fallo. C'è poi un rigore non fischiato a favore dei giallorossi: nel primo tempo Ionita aggancia in piena area il piede di Liajic, Gervasoni lascia correre. C'erano gli estremi per il penalty.
Niente d nuovo,oltre lo schifo che stiamo facendo anche questo pesa e sempre e solo in una direzione.



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da lele »

sardaccio ha scritto: Niente d nuovo,oltre lo schifo che stiamo facendo anche questo pesa e sempre e solo in una direzione.
ma per favore, troppo bene ci dice quest'anno



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da ilmauro »

lele ha scritto:
ma per favore, troppo bene ci dice quest'anno
lele invece di postare le tue solite glandate metti la presenza a calcetto per il 27 gratsie


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da sardaccio »

lele ha scritto: ma per favore, troppo bene ci dice quest'anno
vabbe il solito discorso,inutile pure discutere,ognuno La pensa a modo suo,in mezzo a sto schifo(se vuoi usobuna parola peggiore o un insulto)dammi il mio,nn e' che perche giochiamo d merda nn devi darmi quello che mi spetta,sti discorsi nn li capiro mai,masochismo puro.



Avatar utente
Il Cappellaio Matto
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 14:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Il Cappellaio Matto »

Leggere critiche alla gestione americana fa ridere.
Leggere "Garcia vattene" fa ridere ancora di più.

L'unica cosa che non deve assolutamente succedere se vogliamo ancora sperare nel secondo posto e in qualcosa in EL è che passi il messaggio che la società non ha più fiducia in Garcia.

Se succede questo la stagione non la riprendi più di sicuro e allora altro che terzo posto, rischi di arrivare quinto o sesto.

Avrei voluto vedere Guardiola o Mourinho o Ancelotti sulla panchina della Roma di quest'anno con gli stessi identici problemi. Secondo voi avrebbero fatto molto meglio? Io ne dubito. E non è un alibi, è la verità. Quest'anno non hai MAI avuto un'ossatura di squadra FISSA. MAI. Cosa che l'anno scorso era invece sistematica o quasi.

Poi ci si mette anche la sfiga (gol del Feyenoord in fuorigioco, un rigore e mezzo contro il Verona che non ti danno e un gol su DOPPIA deviazione) e la frittata è fatta.

Pensate a un pizzico di sfiga in meno. Pensate a una Roma che vince col Feyenoord e col Verona (cosa non successa un pò perchè non hai fatto partite eccelse un pò perchè "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo". Staremmo qui a fare discorsi di tutt'altro genere.

La stagione della Roma si decide in questi sette giorni, probabilmente so scemo io, ma ancora ci credo che quest'annata si possa raddrizzare.


"Perchè un corvo somiglia a uno scrittoio?"

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da sardaccio »

Il Cappellaio Matto ha scritto:Leggere critiche alla gestione americana fa ridere.
Leggere "Garcia vattene" fa ridere ancora di più.

L'unica cosa che non deve assolutamente succedere se vogliamo ancora sperare nel secondo posto e in qualcosa in EL è che passi il messaggio che la società non ha più fiducia in Garcia.

Se succede questo la stagione non la riprendi più di sicuro e allora altro che terzo posto, rischi di arrivare quinto o sesto.

Avrei voluto vedere Guardiola o Mourinho o Ancelotti sulla panchina della Roma di quest'anno con gli stessi identici problemi. Secondo voi avrebbero fatto molto meglio? Io ne dubito. E non è un alibi, è la verità. Quest'anno non hai MAI avuto un'ossatura di squadra FISSA. MAI. Cosa che l'anno scorso era invece sistematica o quasi.

Poi ci si mette anche la sfiga (gol del Feyenoord in fuorigioco, un rigore e mezzo contro il Verona che non ti danno e un gol su DOPPIA deviazione) e la frittata è fatta.

Pensate a un pizzico di sfiga in meno. Pensate a una Roma che vince col Feyenoord e col Verona (cosa non successa un pò perchè non hai fatto partite eccelse un pò perchè "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo". Staremmo qui a fare discorsi di tutt'altro genere.

La stagione della Roma si decide in questi sette giorni, probabilmente so scemo io, ma ancora ci credo che quest'annata si possa raddrizzare.
Daccordo che nn ci dice bene ,.ma devi reagire altrimenti dimostri di nn avere carqtteee e vieni risucchiato dal vortice negativo,spero nn si wrrendano,mancano ancora 3 mesi .



Avatar utente
Il Cappellaio Matto
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2014, 14:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Hellas Verona - Roma [22/02/2015]

Messaggio da Il Cappellaio Matto »

Sinceramente ieri non ho visto una Roma orrenda come contro il Parma ad esempio.

Ieri ho visto una squadra che quantomeno ha provato a lottare per portare i tre punti a casa.


"Perchè un corvo somiglia a uno scrittoio?"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti