[Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da aurreja »

pierpeter86 ha scritto: beh insomma... espulsione a parte mi pare un arbitraggio normalissimo...e l'espulsione fa scopa col gol in fuorigioco di giovedì scorso... quindi. Come al solito il nostro animo Tafazziano esce fuori in questi momenti...
-Passiamo il truno perchè li volevano fare fuori
-Il Feyenoord vale il Bari
...
ci manca che qualcuno scrive che abbiamo fatto 2 tiri in porta...
(per me nel finale su gervinho il rigore ci può stare però non è nitido quindi non lo considero un errore)

Paredes andava espulso, calcolando il metro di giudizio espresso verso l'olandese cacciato dal campo. Gervinho il rigore si poteva dare come dici te, ma non si grida allo scandalo se non te lo accordano. Il Bari magari no, ma 'sti pellegrini, stanno ai livelli dell'Udinese o giù di li



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da pierpeter86 »

LegioXII ha scritto:
Espulsione se ce la davano a noi...facevate i pianti di coccodrillo in tutte le radio.
De rossi e paredes co altro arbitraggio finivano dritti negli spogliatoi.
Fate pico i maestrini se certi meccanismi non li conoscete
l'espulsione non c'è ma manco il gol loro all'andata... non ho visto questa disparità. Poi sono d'accordo che l'UEFA era stracontenta del nostro passaggio, ma non credo che ce l'abbiano regalata. Non faccio il maestrino, rendo merito alla squadra per una vittoria meritata sul campo. Facciamo che quando vinciamo noi gli avversari sono scarsi oppure ce la regalano...
Mandami la telefonata in cui i dirigenti dell'UEFA chiedono all'arbitro di eliminare il Feyenoord...
io parlo di fatti tu parli di allusioni che dai per scontate... chi fa il maestrino???


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da pierpeter86 »

aurreja ha scritto:
Paredes andava espulso, calcolando il metro di giudizio espresso verso l'olandese cacciato dal campo. Gervinho il rigore si poteva dare come dici te, ma non si grida allo scandalo se non te lo accordano. Il Bari magari no, ma 'sti pellegrini, stanno ai livelli dell'Udinese o giù di li
analisi perfetta... come ho scritto per me il rigore c' ma se non me lo danno non mi lamento, però mi dimostra che non ce la volevano proprio regalare


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da aurreja »

LegioXII ha scritto: Ieri arbitraggio mandato dall uefa per farli uscire.
Cose del genere le hanno fatte e le faranno sempre contro chi si macchia di razzismo ed intemperanze.
Secondo tempi ieri sembravamo il modena.
Per questo bisogna solo sperare nella buona sorte ed in un appannamento psicofisico della fiorentina.
Altrimenti siamo out

Mi auguro che i violacei puntino tutto sulla Coppa Italia. Anche per un discorso di finale dietro l'angolo, se riusciranno a fare fuori (magari) gli acerrimi e odiati rivali bianconeri. Speriamo che tutte le loro forze le concentrino su quel doppio confronto con Madama. L'andata è alle porte, 5/3 a Torino. Limitassero i danni li per poi giocarsi tutto in casa al ritorno.



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da callaghan »

Il problema è che sentite i commenti... l'olandese va con il piede a martello ed entra in modo pericolo... Paredes fa un intervento a gamba piegata con la caviglia... chi dice che sono uguali capisce molto poco di calcio e della pericolosità del'intervento... se ritrovate le immagini ve lo dimostro volentieri


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da Freedom »

LegioXII ha scritto:
Espulsione se ce la davano a noi...facevate i pianti di coccodrillo in tutte le radio.
De rossi e paredes co altro arbitraggio finivano dritti negli spogliatoi.
Fate poco i maestrini se certi meccanismi non li conoscete
Ancora devo rivedere le azioni, se anche fosse siamo pari con il furto clamoroso (passato sotto traccia giustamente per dar risalto alla nostra penosa prestazione) dell' andata.


ASR

Avatar utente
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4514
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da HATING »

callaghan ha scritto:Il problema è che sentite i commenti... l'olandese va con il piede a martello ed entra in modo pericolo... Paredes fa un intervento a gamba piegata con la caviglia... chi dice che sono uguali capisce molto poco di calcio e della pericolosità del'intervento... se ritrovate le immagini ve lo dimostro volentieri
non capisco infatti di cosa stiam parlando, è esattamente come dici



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da aurreja »

callaghan ha scritto:Il problema è che sentite i commenti... l'olandese va con il piede a martello ed entra in modo pericolo... Paredes fa un intervento a gamba piegata con la caviglia... chi dice che sono uguali capisce molto poco di calcio e della pericolosità del'intervento... se ritrovate le immagini ve lo dimostro volentieri

A parti inverse voglio proprio vedere se saremo stati così sereni nell'accogliere tali decisioni



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da Tremal Naik »

sono due falli diversi entrambi da ammonizione


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da LegioXII »

Si pierpa' aspe' che mo te mando la registrazione della telefonata della uefa.
Aspetta eh?!.
Nte move... :ssss:


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da pierpeter86 »

aurreja ha scritto:
A parti inverse voglio proprio vedere se saremo stati così sereni nell'accogliere tali decisioni
Mi pare che nessuno si sia lamentato del gol in netto fuorigioco dell'andata. Un gol in preso in casa visto il valore ti complica tutto. Dicevamo 1-1 giusto... ora mi posso permettere di dire "passaggio meritato" che non va tradotto "vinciamo la coppa" oppure "ci siamo ripresi e ora siamo fortissimi" ... vuol dire esattamente"passaggio meritato" e basta.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da pierpeter86 »

LegioXII ha scritto:Si pierpa' aspe' che mo te mando la registrazione della telefonata della uefa.
Aspetta eh?!.
Nte move... :ssss:
allora lo vedi che non ero io a parlare di cose che non conoscevo... io parlo di ciò che ho visto e tu parli di tue idee mooolto opinabili


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

MatteoG92
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da MatteoG92 »

Comunque sti "pellegrini" non perdevano in casa dal 21 settembre. E Nel girone hanno battuto i vincitori dell'EL 2-0 in casa. Squadra con poca qualità, però molto organizzata, cattiva e in un ambiente ostico. Con la Roma che ha creato 6 occasioni da reti pulite subendo gol su un erroraccio clamoroso della difesa, e soffrendo gli ultimi 10 minuti i palloni alti. Ricordiamoci pure che loro in due partite hanno fatto due tiri, di cui un gol in fuorigioco.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da oswald »

Anch'io ho avuto l'impressione che l'arbitro fosse prevenuto contro gli olandesi. D'altra parte certe cazzate si pagano pure in campo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Feyenoord - Roma [26/02/2015]

Messaggio da LegioXII »

oswald ha scritto:Anch'io ho avuto l'impressione che l'arbitro fosse prevenuto contro gli olandesi. D'altra parte certe ca**ate si pagano pure in campo.
Esatto
Attenzione...la Roma nel doppio confronto merita di passare.
Ma l arbitraggio e' stato volutamente contro di loro.
L uefa ti butta fuori quando succedono certe cose.
Ci so altri esempi
Fa che a firenze esce fuori na svastica...poi vedrete se passiamo il turno


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti