[Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da FinrodFelagund »

Quella di ieri è sembrata una partita tra una squadra consapevole che il pareggio gli avrebbe garantito di mantenere un distacco ampissimo e l'altra squadra che nonostante venisse da un periodo buio e nonostante avesse l'occasione di far pagare la sconfitta immeritata subita all'andata, ha fatto la solita gara ridicola con zero intensità zero idee e i soliti 20 minuti giornalieri nei quali ci si sveglia.

Ieri alla Juve tra il pareggio e la vittoria non cambiava più di tanto, tanto con uno dei due risultati il campionato era nel sacco.

Aver portato a casa un punto contro la prima in classifica quindi non conta nulla, nonostante in altre occasioni sarebbe stato buono. Di certo non lo è dopo 2 mesi di pareggi, 9 punti di distacco (12 con Parma) con soli 4 punti sul Napoli (1 con Parma) e 6 sulle altre.
E di certo non nel modo in cui lo abbiamo ottenuto facendo 2 tiri in porta in tutta la partita, giochicchiando come al solito, nonostante tutte le motivazioni che ho elencato prima.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

NESSUNO FERMA IL NOSTRO AMORE!


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da darracq »

FinrodFelagund ha scritto:Quella di ieri è sembrata una partita tra una squadra consapevole che il pareggio gli avrebbe garantito di mantenere un distacco ampissimo e l'altra squadra che nonostante venisse da un periodo buio e nonostante avesse l'occasione di far pagare la sconfitta immeritata subita all'andata, ha fatto la solita gara ridicola con zero intensità zero idee e i soliti 20 minuti giornalieri nei quali ci si sveglia.

Ieri alla Juve tra il pareggio e la vittoria non cambiava più di tanto, tanto con uno dei due risultati il campionato era nel sacco.

Aver portato a casa un punto contro la prima in classifica quindi non conta nulla, nonostante in altre occasioni sarebbe stato buono. Di certo non lo è dopo 2 mesi di pareggi, 9 punti di distacco (12 con Parma) con soli 4 punti sul Napoli (1 con Parma) e 6 sulle altre.
E di certo non nel modo in cui lo abbiamo ottenuto facendo 2 tiri in porta in tutta la partita, giochicchiando come al solito, nonostante tutte le motivazioni che ho elencato prima.

sinceramente non capisco (non mi riferisco solo a t ma in generalee) il discorso dei 3 punti potenziali a tavolino col Parma.

Non sono partite in più (che la Roma già ha fatto), per cui il Napoli che ora è a 4 è potenzialmente a 1 punto. Come se la Roma avesse giocato 25 partite e il Napoli ne avesse giocate 24 con quella del Parma da recuperare.

Roma e Napoli hanno giocato entrambe 25 partite.

Quindi quando il Napoli giocherà ( o sarà assegnata a tavolino) la partita col Parma, la Roma giocherà un'altra partita. Ad ogni modo anche se non venisse data vinta a tavolino dubito che Napoli e Juve non porteranno3 punti a casa, quindi è una partita come le altre 13 che rimangono.


Al di là di quello la cosa da sottolineare (che non mi sembra abbiano evidenziato in molti) che la Juve è si a 10 punti, non a 9. Perché per lo scontro diretto se ne perdono 3 e tu le vinci tutte recuperando i 9 punti, sempre secondo sei.



- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da oswald »

Alevt86 ha scritto:Io sono stato abituato ad altre situazioni disperate.
Nel 2003-2004 era una situazione disperata, nel 2011 e 2012 erano situazioni disperate.
Quest'anno la nostra disperazione si chiama secondo posto e ottavo di EL.
Magari le disperazioni fossero queste.

E attenzione che non sto dicendo che va tutto bene e che mi piace come la Roma sta giocando da dopo Natale in poi, ma cosa vi aspettavate dalla partita di ieri? Asfaltare la Juve 4-0?
Rispetto alle ambizioni iniziali, essere fuori dalla lotta per lo scudetto da gennaio (o se vogliamo essere generosi, da ieri sera) per me è un risultato oltremodo deludente. Confrontare la situazione attuale con quelle precedenti porta il discorso nella terra di nessuno, perché c'è sempre un termine di paragone migliore e uno peggiore, e le opposte argomentazioni si annullano, perdendo di validità.

Mi aspettavo che la Roma entrasse in campo per vincere la partita. Quantomeno per provarci. Non abbiamo tirato in porta per un tempo e mezzo. Oltretutto, utilizzando questa tattica accorta, stavamo perdendola ugualmente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da shaka »

ValeriONE ha scritto: Comunque si potrebbe pure giocare senza per forza mettere il tridente... cioè ma perchè non si prova a impostare.una squadra che giochi con una prima e una seconda punta??
perchè ce vorrebbe un allenatore che lo sa fa


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da basano75 »

ma le pagelle? che fa Jack dorme? :mrgreen:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da Francesco »

basano75 ha scritto:ma le pagelle? che fa Jack dorme? :mrgreen:
se rotto er cazzo pure de fa le pagelle dopo ave visto le partite...potrebbe pure scrive "vedi pagelle della partita precedente" asd



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da basano75 »

pure te hai ragione Francè


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto: Rispetto alle ambizioni iniziali, essere fuori dalla lotta per lo scudetto da gennaio (o se vogliamo essere generosi, da ieri sera) per me è un risultato oltremodo deludente. Confrontare la situazione attuale con quelle precedenti porta il discorso nella terra di nessuno, perché c'è sempre un termine di paragone migliore e uno peggiore, e le opposte argomentazioni si annullano, perdendo di validità.

Mi aspettavo che la Roma entrasse in campo per vincere la partita. Quantomeno per provarci. Non abbiamo tirato in porta per un tempo e mezzo. Oltretutto, utilizzando questa tattica accorta, stavamo perdendola ugualmente.
Vedendo il momento della Roma non mi aspettavo nulla di diverso da quanto visto ieri sera.
Attaccare alla garibaldina dal primo minuto come fatto negli ultimi 20 sarebbe stato un suicidio tattico assoluto, na roba zemaniana che, in tutta sincerità, non rimpiango per nessun motivo.
Da Udine ad oggi hanno pesato diversi fattori: infortuni, mercato, scelte tecniche (penso soprattutto a Roma - Parma).
La società dovrà, a fine stagione, trarre le conclusioni di tutto ciò e vedere quali siano stati i pesi e le colpe maggiori.

In tutta sincerità a gennaio ci aspettavamo quasi tutti (credo) l'apporto decisivo di Strootman e Iturbe, che, invece, sono mancati.
Ci aspettavamo un mercato che potesse spostare (come fu lo scorso anno l'acquisto di Nainggolan), non è stato così.
Il Napoli prende Gabbiadini, l'Inter Shaqiri, la Fiorentina Salah, noi Doumbia cotto. Qualcosa non quadra.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da fra_ASR »

Un capotreno, c'è solo un capotreno!


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

cuccu13 ha scritto: Ma quello con l'accappatoio in tribuna ????



è uno che evidentemente ci tiene ad essere famoso su fb


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto:la peggior juve vista all olimpico negli ultimi 10 anni, non ho parole



ma infatti entrambe hanno fatto cagare, questa è la verità anzi se non fossimo della roma parleremmo di biscotto


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da paz »

Jean Louis Scipione ha scritto:


è uno che evidentemente ci tiene ad essere famoso su fb

la moda lanciata dal tifoso del chelsea che si lavò i denti durante una partita
Immagine
strano che nessuno l'avesse ancora imitato


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da 21008 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:mi sa che c era er frappa allo stadio (notare in basso a destra)

Immagine
(Cit.) asd



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Juventus [02/03/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Alex75 ha scritto:MA PERCHE'...?



Immagine
probabilmente è uscito di corsa da casa perchè stava tardando per andare allo stadio :mmmmm:


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti