[Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Archivio storico di tutte le partite
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

gabbbro ha scritto:Che deve succedere per far esonerare l'allenatore? Non vinciamo in casa da 3 mesi giochiamo da far schifo... Non lo esonerano solo perché pareggia e non perde?
esonerare ora garcia a questo punto della stagione significa mettere in serio pericolo il secondo posto


Immagine

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da fra_ASR »

ChiamatoreMascherato ha scritto: esonerare ora garcia a questo punto della stagione significa mettere in serio pericolo il secondo posto
Infatti non è in serio pericolo ora


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da ds_marco »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Infatti non è in serio pericolo ora
asd asd asd


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da Alevt86 »

La formazione iniziale di ieri, penso soprattutto al centrocampo, era quella che volevano il 90% dei tifosi della Roma.
Si è invocato a lungo Paredes titolare, ci si è svociati per mettere in panchina De Rossi e Pjanic.
Ci si è svegliati dopo un incubo, si incubo, durato due ore.

Ora il capro espiatorio sarà Gervinho. La verità è una sola. Non si tratta di un problema di uomini, ma di testa.
Chiunque vada in campo ora non ha la personalità per dire "non vi preoccupate, datemi la palla che ci penso io". A questa squadra manca fottutamente un leader. Una persona con le palle che sproni e richiami al dovere chiunque.
Totti ha carisma, porta l'esempio, ma non è un leader. Keita idem. De Rossi pure.

Non è cambiando l'11 titolare la prossima partita o allenatore che il problema verrà risolto.
Bene ha fatto Garcia a mettere pubblicamente tutti con le spalle al muro con le sue dichiarazioni.

Dopo Roma - Parma non credevo di dover assistere ancora a partite così pietose, purtroppo mi sbagliavo.


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4357
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da SilverSasu »

ChiamatoreMascherato ha scritto: esonerare ora garcia a questo punto della stagione significa mettere in serio pericolo il secondo posto
:lol:

Ma se manco arriviamo quarti. asd



Avatar utente
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4357
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da SilverSasu »

Will.i.am ha scritto:La scena più pietosa è paredes che va ad imbruttire ad un ragazzo con tibia e perone spezzati
Non se n'era accorto del danno.
Anche Mazzoleni stava andando per ammonire Matiello.
Che effettivamente ha fatto l'entrata fallosa lui, non radja.
Solo che per un centesimo di secondo s'è infilato tra le gambe di Naingollan.
Che se arrivava diretto col pestone su Radja staremmo parlando di un infortunio di gravità simile per radja con rosso diretto a Matiello.

Dire ste cose tanto per far la figura di chi dice la frase più d'effetto mi provoca enormi bah.



Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da Freedom »

Will.i.am ha scritto:La scena più pietosa è paredes che va ad imbruttire ad un ragazzo con tibia e perone spezzati
Ma che c' hai ar posto der cervello? Forse non se n' era accorto che dici?

edit.


ASR

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da ilmauro »

era un fallo da rosso quello di mattiello. paredes ha fatto la cosa più giusta della giornata.. ma che cazzo de risposte so


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4357
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da SilverSasu »

Skiba ha scritto:Il vero rischio è che fossero interessati i legamenti, altrimenti paradossalmente è più grave l'infortunio di Strootman
Anfatti.

Anche se ad un 19enne in testa ciò rimane.
Nn sarà facile superare la timidezza in certi interventi.

Daje Mattiè.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto: Ma che c' hai ar posto der cervello? Forse non se n' era accorto che dici?

edit.
:lol::lol:


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1299
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da MCMXXVII »

ChiamatoreMascherato ha scritto: esonerare ora garcia a questo punto della stagione significa mettere in serio pericolo il secondo posto
Invece dal mio punto di vista tenere ora lui significa mettere in serio pericolo il secondo posto.


ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

acevedo_76 ha scritto: Invece dal mio punto di vista tenere ora lui significa mettere in serio pericolo il secondo posto.
rispondo a te ma è come se rispondessi anche agli altri

mi spiego meglio
io non sto dicendo che abbiamo il secondo posto in cassaforte, sia ben chiaro

ma cambiare ora l allenatore si passerebbe da "pericolo" a "serio pericolo" se non "quasi andato"

abbiamo già fatto negli altri giorni la disamina degli allenatori disponibili in giro


Immagine

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1299
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da MCMXXVII »

ChiamatoreMascherato ha scritto: rispondo a te ma è come se rispondessi anche agli altri

mi spiego meglio
io non sto dicendo che abbiamo il secondo posto in cassaforte, sia ben chiaro

ma cambiare ora l allenatore si passerebbe da "pericolo" a "serio pericolo" se non "quasi andato"

abbiamo già fatto negli altri giorni la disamina degli allenatori disponibili in giro
ok :flag1: :flag1:


ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da pierpeter86 »

la cosa che mi spaventa di più è che lunedì giochi con una samp in discreta forma... se perdi vanno a -5...
Tanto ora o ci si riprende oppure il quarto o quinto posto sono il risultato migliore che si può ottenere...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo Verona - Roma [08/03/2015]

Messaggio da vecchiocucs »

Alevt86 ha scritto:La formazione iniziale di ieri, penso soprattutto al centrocampo, era quella che volevano il 90% dei tifosi della Roma.
Si è invocato a lungo Paredes titolare, ci si è svociati per mettere in panchina De Rossi e Pjanic.
Ci si è svegliati dopo un incubo, si incubo, durato due ore.

Ora il capro espiatorio sarà Gervinho. La verità è una sola. Non si tratta di un problema di uomini, ma di testa.
Chiunque vada in campo ora non ha la personalità per dire "non vi preoccupate, datemi la palla che ci penso io". A questa squadra manca fottutamente un leader. Una persona con le palle che sproni e richiami al dovere chiunque.
Totti ha carisma, porta l'esempio, ma non è un leader. Keita idem. De Rossi pure.

Non è cambiando l'11 titolare la prossima partita o allenatore che il problema verrà risolto.
Bene ha fatto Garcia a mettere pubblicamente tutti con le spalle al muro con le sue dichiarazioni.

Dopo Roma - Parma non credevo di dover assistere ancora a partite così pietose, purtroppo mi sbagliavo.

Mi trovo molto d'accordo con questo intervento. Di volta in volta, abbiamo messo sotto accusa in pratica tutta la rosa, NESSUNO escluso.

Potrei elencarvi i commenti uomo per uomo, partendo da De Santis per finire a Verde. Ormai li sappiamo a memoria, inutile tediarvi.

Se aggiungiamo che l'anno scorso questa squadra, con un Benatia e Castan in più (più mezzo Strootman) è arrivata a sfiorare i 90 punti, è chiaro che il problema è molto più profondo e non riguarda i singoli giocatori né la campagna acquisti.

Come hanno già ribadito in molti questo sono in piena crisi psicologica. E' venuta totalmente a mancare la fiducia, quella che ti fa tentare anche le cose più difficili per poi accorgerti che riesci persino a realizzarle.

Non hanno schemi, corrono male, più che poco. Non si muovono in modo organico. Attaccano in pochi con una squadra spesso lunga o schiacciata sulla propria trequarti. Se ci fate caso, anche negli interventi sono spesso scomposti. Assisto a continue ammonizioni prese a 60/70 metri dalla nostra porta, quando basterebbe ostacolare l'avversario, e non buttarlo giù. Anche questo è indice di una scarsa serenità mentale.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti