[Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da callaghan »

Step AsR ha scritto:Cmq io non capisco perchè Florenzi non venga visto piu' come centrocampista, dato che le sue migliori partite l'ha fatte in quel ruolo, sopratutto con Zeman
Perché serve davanti per riequilibrare i 3 davanti... è ormai chiaro che i 3 li sopportiamo solo con Florenzi che aiuta a CC


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73327
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da faro »

cioe' che in pratica giochiamo col 451 o, se c'e' ddr, col 541



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da callaghan »

faro ha scritto:cioe' che in pratica giochiamo col 451 o, se c'e' ddr, col 541
te ne accorgi ora?


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da aurreja »

ChiamatoreMascherato ha scritto: a me sarebbe bastato che squalificavano Neto, ho il terrore che al ritorno farà la differenza....nei rari momenti che riusciremo a centrare la porta

Anche perchè considerata l'assenza per infortunio di Tătărușanu, sarebbe entrato tale Lezzerini. Terzo portiere viola di 19 anni, che ancora non ha mai esordito ufficialmente coi gigliati. Non solo per il rigore, potevamo trarre vantaggio anche per il proseguo della gara e per il match di ritorno. Una sorta di Fimiani nella doppia finale di Coppa Italia contro il Torino nel'93.



Avatar utente
Step AsR
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 2:17
Località: Monterotondo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da Step AsR »

callaghan ha scritto: Perché serve davanti per riequilibrare i 3 davanti... è ormai chiaro che i 3 li sopportiamo solo con Florenzi che aiuta a CC
si ma io sta cosa non la capisco, dato che non segnamo quasi piu' non serve nulla andare indietro per dare una mano alla difesa, ad esempio con il chievo o con il parma butti tutti gli attaccanti e provi a vincerla, non che fai i cambi ruolo per ruolo.. boh o son solo io a pensarla così


Immagine

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da Loddr16 »

aurreja ha scritto:
Anche perchè considerata l'assenza per infortunio di Tătărușanu, sarebbe entrato tale Lezzerini. Terzo portiere viola di 19 anni, che ancora non ha mai esordito ufficialmente coi gigliati. Non solo per il rigore, potevamo trarre vantaggio anche per il proseguo della gara e per il match di ritorno. Una sorta di Fimiani nella doppia finale di Coppa Italia contro il Torino nel'93.
Er Luca Lezze io l'ho conosciuto,è amico di un mio amico.Andava a scuola all'EUR :D



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da callaghan »

Step AsR ha scritto: si ma io sta cosa non la capisco, dato che non segnamo quasi piu' non serve nulla andare indietro per dare una mano alla difesa, ad esempio con il chievo o con il parma butti tutti gli attaccanti e provi a vincerla, non che fai i cambi ruolo per ruolo.. boh o son solo io a pensarla così
Il fatto che avendo più punte è più facile che segni è un falso mito... il calcio moderno dovrebbe avervelo insegnato... puoi essere una squadra offensiva con 1 o 0 punte... o essere difensiva con 3 punte ... in generale il possesso palla è uno schema DIFENSIVO (non offensivo che invece prevede un gioco verticale)... non mi stanco di dire che la miglior difesa in Spagna è quella del Barca non quella del Real


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Step AsR
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 2:17
Località: Monterotondo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da Step AsR »

callaghan ha scritto: Il fatto che avendo più punte è più facile che segni è un falso mito... il calcio moderno dovrebbe avervelo insegnato... puoi essere una squadra offensiva con 1 o 0 punte... o essere difensiva con 3 punte ... in generale il possesso palla è uno schema DIFENSIVO (non offensivo che invece prevede un gioco verticale)... non mi stanco di dire che la miglior difesa in Spagna è quella del Barca non quella del Real
e infatti mi trovi d'accordo, perchè il possesso palla che facciamo all'80% con passaggi indietro al portiere è INUTILE, fastidioso e mi fa solo innervosire.


Immagine

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da callaghan »

Step AsR ha scritto: e infatti mi trovi d'accordo, perchè il possesso palla che facciamo all'80% con passaggi indietro al portiere è INUTILE, fastidioso e mi fa solo innervosire.
Ma non è il "nostro" possesso palla... è il possesso palla in generale....

tenere il pallone significa che non lo hanno gli altri e quindi ci sono meno possibilità di subire gol... chi pensa che avere l'80% di possesso palla sia sinonimo di tante occasioni da gol a favore sbaglia di grosso... è solo sinonimo di poche palle gol subite...


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Step AsR
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 247
Iscritto il: venerdì 24 maggio 2013, 2:17
Località: Monterotondo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da Step AsR »

callaghan ha scritto: Ma non è il "nostro" possesso palla... è il possesso palla in generale....

tenere il pallone significa che non lo hanno gli altri e quindi ci sono meno possibilità di subire gol... chi pensa che avere l'80% di possesso palla sia sinonimo di tante occasioni da gol a favore sbaglia di grosso... è solo sinonimo di poche palle gol subite...
cosa che dovresti fare in vantaggio di 1-0 o 2-0.. invece lo facciamo sullo 0-0 o sull'1-1 e difatti pareggiamo sempre!


Immagine

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da DDR16 »

non s'è fatto niente quindi potrebbe giocà ancora de rossi


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da cravenroad »

DDR16 ha scritto:non s'è fatto niente quindi potrebbe giocà ancora de rossi
Una condanna.


Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da neverajoy »

il pek fuori sette giorni, imo non gioca



Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8408
Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2014, 18:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da Emanuele »

DDR16 ha scritto:non s'è fatto niente quindi potrebbe giocà ancora de rossi
se continua a schierarlo in queste condizioni è da esonero immediato



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]

Messaggio da DDR16 »

neverajoy ha scritto:il pek fuori sette giorni, imo non gioca
buono perdono tantissimo


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti