[Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da delta »

postromantico ha scritto:quello che fa Ucan a 17.20 :oops:
asd asd asd
mi sono perso i commenti in chat, ieri era un'agonia lo streaming :?


Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da ilmauro »

Elisa ha scritto: Non so se la scelta di Garcia sia caduta su di lui per qualità tecniche diverse che magari riteneva più idonee alla partita. Sentivo poi ieri che Pellegrini si è particolarmente distinto nella champions giovani. Forse vedendolo (a Latina Garcia c'era) ne è stato colpito.
A me come giocatore piece tanto, secondo te meglio come centrale di centrocampo?
poesse eh, ma io nella primavera della Roma non ne vedo uno in grado di farci fare il salto di qualità.
verde compreso


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Elisa »

Salto di qualità magari no, dare però freschezza e vivacità ad una squadra emotivamente quasi morta si.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Annili »

Elisa ha scritto: Non so se la scelta di Garcia sia caduta su di lui per qualità tecniche diverse che magari riteneva più idonee alla partita. Sentivo poi ieri che Pellegrini si è particolarmente distinto nella champions giovani. Forse vedendolo (a Latina Garcia c'era) ne è stato colpito.
sentivo dire anche che Pellegrini è più abituato al sintetico, dove si allena la Primavera; ora non ho idea se sia stato veramente un elemento che abbia inciso.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da porcaccia »

Annili ha scritto: sentivo dire anche che Pellegrini è più abituato al sintetico, dove si allena la Primavera; ora non ho idea se sia stato veramente un elemento che abbia inciso.
Ha giocato perchè è un ragazzo solido, ha senso della posizione, un buon piede e buona grinta; è già giocatore.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Elisa »

Annili ha scritto: sentivo dire anche che Pellegrini è più abituato al sintetico, dove si allena la Primavera; ora non ho idea se sia stato veramente un elemento che abbia inciso.
Quello sicuramente. Voglio sperare che per tutta la settimana la squadra si sia allenata sul campo della primavera visto che sapevano che a Cesena avrebbero trovato quel manto. Nel post partita però, se non sbaglio, si parlava di difficoltà dovunte alla diversa "sensibilità sel tocco" a causa proprio del sintetico.
porcaccia ha scritto:Ha giocato perchè è un ragazzo solido, ha senso della posizione, un buon piede e buona grinta; è già giocatore.
In alcuni casi però mi è sembrato un po' "leggerino" invece.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Annili »

Elisa ha scritto: Quello sicuramente. Voglio sperare che per tutta la settimana la squadra si sia allenata sul campo della primavera visto che sapevano che a Cesena avrebbero trovato quel manto. Nel post partita però, se non sbaglio, si parlava di difficoltà dovunte alla diversa "sensibilità sel tocco" a causa proprio del sintetico.
in quel caso però avrei capito di più un utilizzo dall'inizio che non un'entrata a partita in corso, proprio perché a quanto ne so sono i primi 20-25 minuti quelli in cui la squadra di casa è avvantaggiata, dopodiché anche gli ospiti si "abituano".
quindi avere in squadra uno che è già abituato influisce nello spezzone iniziale di partita, più che altro; deduzione mia questa, eh.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Elisa »

Annili ha scritto: in quel caso però avrei capito di più un utilizzo dall'inizio che non un'entrata a partita in corso, proprio perché a quanto ne so sono i primi 20-25 minuti quelli in cui la squadra di casa è avvantaggiata, dopodiché anche gli ospiti si "abituano".
quindi avere in squadra uno che è già abituato influisce nello spezzone iniziale di partita, più che altro; deduzione mia questa, eh.
Però è anche vero che rischiavi di avere uno da dover cambiare per certo. Pur sempre un primavera che non aveva mai giocato con i grandi.

Discorso che decade, ovviamente, nel caso in cui anche Ucan (escludendo il campuonato italiano) sia stato preso da una primavera turca.

Domanda: Pellegrini era già stato aggregato alla prima squadra in passato?


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Annili »

Elisa ha scritto: Però è anche vero che rischiavi di avere uno da dover cambiare per certo. Pur sempre un primavera che non aveva mai giocato con i grandi.

Discorso che decade, ovviamente, nel caso in cui anche Ucan (escludendo il campuonato italiano) sia stato preso da una primavera turca.

Domanda: Pellegrini era già stato aggregato alla prima squadra in passato?
sì quello è vero, Pellegrini titolare sarebbe stato davvero un azzardo. no, Ucan mi risulta abbia giocato il campionato turco dei "grandi", benché non con tante presenze. su Pellegrini in prima squadra, non ho idea..


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Elisa »

Il dubbio rimane tra lui e Paredes però, torno a dire, magari è stata una scelta tattica. Verso fine partita Garcia ha fatto cambi a copertura.


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Annili »

si è sembrata abbastanza una bocciatura per Paredes, soprattutto data l'assenza di Pjanic e Keita.
il fatto è che a questo punto io non so più bene quanto le scelte di Garcia siano lucide e motivate, quindi non mi ci sto a spaccare la testa più di tanto :(


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da oswald »

Elisa e Annili

[spoiler]Immagine[/spoiler]
:flag1:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da pisodinosauro »

Ecco lo sapevo.
L'insipienza di Oswald :inchinoblue: :inchinoblue: asd ha interrotto il più lungo scambi di messaggi consecutivi di forumiste, ben 6!

:nz:



Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Annili »

oswald ha scritto:Elisa e Annili

[spoiler]Immagine[/spoiler]
:flag1:
ma! ma! sei pessimo :D


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da DDR16 »



Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti