[Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da Liouville89 »

alectric ha scritto: E' la prima cosa da fare, secondo me...

Altrimenti seguiamo pure la via più semplice (la testa dell'ennesimo allenatore), ma personalmente dubito che cambieremo il trend degli ultimi 5 anni, dato che è esattamente quello che abbiamo fatto finora...
Ma certo. Dopo 4 anni, si è capito dove è il problema, almeno da un punto di vista organizzativo.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:
Veramente ha scritto quello...
A meno che l'alternativa sia che non gli dice proprio nulla...
Tu pensi questo...?

E allora rifletti meglio su quale delle cose faccia ridere di più...

Poi magari con calma affrontiamo il tema "che cos'è un paradosso", sempre se ti va di discutere su quello che uno dice e non sulla persona che lo dice... ;)[/quote
io la penso proprio così non studia gli avversari non cerca contromisure non riesce a trovare un gioco alternativo a palla a gervinho non è un breve periodo sono 5 mesi che la roma fa ridere.
ripeto scorso anno prime 10 partite senza coppe con la novità gervinho (e anche un po di culo come a udine o in casa col chievo) le vinci tutte poi si è inceppato. gli esce fuori destro che (in particolare con totti e un altro, cosa mai provata quest'anno) segna 13 gol in mezzo campionato.
quest'anno il nulla


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Veramente ha scritto quello...
A meno che l'alternativa sia che non gli dice proprio nulla...
Tu pensi questo...?

E allora rifletti meglio su quale delle cose faccia ridere di più...

Poi magari con calma affrontiamo il tema "che cos'è un paradosso", sempre se ti va di discutere su quello che uno dice e non sulla persona che lo dice... ;)
io la penso proprio così non studia gli avversari non cerca contromisure non riesce a trovare un gioco alternativo a palla a gervinho non è un breve periodo sono 5 mesi che la roma fa ridere.
ripeto scorso anno prime 10 partite senza coppe con la novità gervinho (e anche un po di culo come a udine o in casa col chievo) le vinci tutte poi si è inceppato. gli esce fuori destro che (in particolare con totti e un altro, cosa mai provata quest'anno) segna 13 gol in mezzo campionato.
quest'anno il nulla


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: io la penso proprio così non studia gli avversari non cerca contromisure non riesce a trovare un gioco alternativo a palla a gervinho...
Guarda, rispetto il tuo pensiero, ma anche questa cosa di "palla a Gervinho" secondo me è un tabù da sfatare...
Semplicemente perché se Gervinho non fa i movimenti giusti, la palla che gli dai è inutile...
Secondo poi perché Gervinho non è CR7 o Messi o Suarez (pensando ai suoi due gol nell'ultima di Champions), che una volta che hanno la palla tra i piedi, poi il gol se lo inventano DA SOLI...
Gervinho non è mai stato un goleador, anzi non c'ha proprio il tiro in porta...
Questo vuol dire sostanzialmente che l'anno scorso segnavi perché la squadra accompagnava le incursioni di Gervinho, pronta a ricevere il passaggio conclusivo o a ribadire in porta il suo tiro che, fatalmente, prendeva un avversario o il portiere o un palo...

Quanto al fatto che Gervinho oggi non riesce più perché ormai lo conoscono ti chiedo:
Ma perché Tevez non lo conoscono oggi...? E Higuain, non sta da noi già da due anni...?

Io noto semplicemente (ma io eh, per carità) che quasi tutti i giocatori in questa città fanno un'annata buona, poi vanno a batte cassa, la società li accontenta e loro se siedono...
L'hanno fatto, lo fanno e lo faranno sempre, con qualsiasi allenatore, finchè la società continuerà a pensare che basta cacciare i soldi ed il resto è competenza dell'allenatore e sticazzi...

Un po' come quei genitori che pensano di assolvere ai propri obblighi soltanto comprando il cellulare, lo scooter e tanti bei vestiti ai figli, lasciandoli soli a fare il cazzo che gli pare per tutto il resto...
Poi quando scopri che tu fijo se droga è facile dare la colpa alla tata o all'insegnate di liceo...


Immagine

Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da fra_ASR »

La peggior partita della stagione

Non mi va più di incazzarmi, ho già dato domenica


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Liouville89 ha scritto:Non voglio più accogliere un nuovo allenatore come se fosse il Salvatore.
il problema è che viene accolto come tale perchè ci ricordiamo sempre dei danni degli allenatori precedenti


Immagine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Guarda, rispetto il tuo pensiero, ma anche questa cosa di "palla a Gervinho" secondo me è un tabù da sfatare...
Semplicemente perché se Gervinho non fa i movimenti giusti, la palla che gli dai è inutile...
Secondo poi perché Gervinho non è CR7 o Messi o Suarez (pensando ai suoi due gol nell'ultima di Champions), che una volta che hanno la palla tra i piedi, poi il gol se lo inventano DA SOLI...
Gervinho non è mai stato un goleador, anzi non c'ha proprio il tiro in porta...
Questo vuol dire sostanzialmente che l'anno scorso segnavi perché la squadra accompagnava le incursioni di Gervinho, pronta a ricevere il passaggio conclusivo o a ribadire in porta il suo tiro che, fatalmente, prendeva un avversario o il portiere o un palo...

Quanto al fatto che Gervinho oggi non riesce più perché ormai lo conoscono ti chiedo:
Ma perché Tevez non lo conoscono oggi...? E Higuain, non sta da noi già da due anni...?

Io noto semplicemente (ma io eh, per carità) che quasi tutti i giocatori in questa città fanno un'annata buona, poi vanno a batte cassa, la società li accontenta e loro se siedono...
L'hanno fatto, lo fanno e lo faranno sempre, con qualsiasi allenatore, finchè la società continuerà a pensare che basta cacciare i soldi ed il resto è competenza dell'allenatore e sticazzi...

Un po' come quei genitori che pensano di assolvere ai propri obblighi soltanto comprando il cellulare, lo scooter e tanti bei vestiti ai figli, lasciandoli soli a fare il cazzo che gli pare per tutto il resto...
Poi quando scopri che tu fijo se droga è facile dare la colpa alla tata o all'insegnate di liceo...
gervinho non è un goleador ma lo scorso ano non lo sapevano e andavano in tre su di lui spesso in affanno lasciando liberi gli altri che spesso approfittavano degli spazi liberati. quando hanno capito che se parte da fermo non salta neanche un giocatore da biliardino e che sottoporta sbaglia quasi sempre non vanno più in affanno non lo stendono più. tevez e higuain sono di un altro spessore se gli lasci 10 cm è gol lui assolutamente no. per quanto riguarda gli adeguamenti la penso come te soprattutto se i giocatori hanno lo stesso procuratore dell'allenatore.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da cuccu13 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: il problema è che viene accolto come tale perchè ci ricordiamo sempre dei danni degli allenatori precedenti
Io non vorrei che si accogliesse più un giocatore come il Salvatore,a parte eccezioni che noi non possiamo permetterci


blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da cuccu13 »

Liouville89 ha scritto:Non voglio più accogliere un nuovo allenatore come se fosse il Salvatore.
Garcia fu accolto con tanti dubbi,altro che Salvatore.


blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58422
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da siamocosì »

soprattutto fu il primo a trattare i tifosi scontenti come laziali o criminali o fucking idiots


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cuccu13 ha scritto: Io non vorrei che si accogliesse più un giocatore come il Salvatore,a parte eccezioni che noi non possiamo permetterci
ad inizio aprile stavo in tailandia, ad ao nang per sbaglio sono entrato nella via del quartiere a luci rosse, essendo a quell ora uno dei primi che s affacciava lì m hanno accolto in una maniera che m ha ricordato cicinho a fiumicino


Immagine

fabrizio74
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 176
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 11:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da fabrizio74 »

siamocosì ha scritto: io la penso proprio così non studia gli avversari non cerca contromisure non riesce a trovare un gioco alternativo a palla a gervinho non è un breve periodo sono 5 mesi che la roma fa ridere.
ripeto scorso anno prime 10 partite senza coppe con la novità gervinho (e anche un po di cu|o come a udine o in casa col chievo) le vinci tutte poi si è inceppato. gli esce fuori destro che (in particolare con totti e un altro, cosa mai provata quest'anno) segna 13 gol in mezzo campionato.
quest'anno il nulla
veramente, per esempio, dopo chievo Roma disse che avevano visto i video del chievo e che i giocatori non hanno fatto quello che aveva detto e che forse erano distratti mentre glieli faceva vedere.

poi può essere pure che è un cazzaro



Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Atalanta [19/04/2015]

Messaggio da Liouville89 »

cuccu13 ha scritto: Garcia fu accolto con tanti dubbi,altro che Salvatore.
In generale, non voglio più dare così tanta importanza ad un allenatore.

Nello specifico, é vero che si avevano dubbi su Garcia, ma speravamo tutti che ci ridesse dignità. Questo non lo voglio più fare.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti