Riflessioni sulla stagione della squadra

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da pisodinosauro »

as_marco ha scritto:
so 80 anni che lo stamo a di asd
Bono Marco.

Anche io sono deluso, a non scordo la partita i Manchester. 20 gg fa.

Ecco sappiamo che una base c'è...

Nel secondo tempo, loro non hanno smesso mai di giocare...ma hai avuto tre limpide palle gol...ripartire da quello

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da ds_marco »

LegioXII ha scritto:Questa sera la figura di sterco è stata cercata da garcia..in buona fede per carita'...che se l'è sentita troppo calda..ed ha sbagliato formazione
Guardiola non solo l'ha preparata meglio...ma tutto il bayern l'ha affrontata con grande determinazione e concentrazione..venendo qui per prendersi il primato del girone con sicurezza matematica

Il mix di queste due cose ha scaturito questa sveglia sonora ed umiliante

Secondo me a monaco...si perdera' ma con piu' onore

[underline]Ed io staro' li' a sostener la Roma ....perché Noi siamo Roma..ed i crucchi possono pure avere la squadra piu' forte del mondo ma ci portassero rispetto senno' li calpesteremo come scarafaggi[/underline]


Grande Curva Sud stasera... gli applausi e l'incoraggiamento ai ragazz per una stagione che sara' trionfale...mentre la massa di cesaroni che se vede 2 volte l'anno abbandonava gli spalti all'80'...

Tornate sul divano

se vabbé :lol: :lol: :lol:


quelli manco te cagano de striscio ... per loro sei solo un chievo qualsiasi!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10230
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da LegioXII »

as_marco ha scritto:
se vabbé :lol: :lol: :lol:


quelli manco te cagano de striscio ... per loro sei solo un chievo qualsiasi!

meglio per loro...non gli venisse in mente di farci 7 co le dita come ce facevano quelli di Manchester
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:
so 80 anni che lo stamo a di asd
fai come vuoi te eh, nessuno ti obbliga ;)

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da Zarathustra »

LegioXII ha scritto:Questa sera la figura di sterco è stata cercata da garcia..in buona fede per carita'...che se l'è sentita troppo calda..ed ha sbagliato formazione
Guardiola non solo l'ha preparata meglio...ma tutto il bayern l'ha affrontata con grande determinazione e concentrazione..venendo qui per prendersi il primato del girone con sicurezza matematica

Il mix di queste due cose ha scaturito questa sveglia sonora ed umiliante

Secondo me a monaco...si perdera' ma con piu' onore

Ed io staro' li' a sostener la Roma ....perché Noi siamo Roma..ed i crucchi possono pure avere la squadra piu' forte del mondo ma ci portassero rispetto senno' li calpesteremo come scarafaggi


Grande Curva Sud stasera... gli applausi e l'incoraggiamento ai ragazzi a fine match per una stagione che sara' trionfale..nonostamte questo maledetto inciampo......mentre la massa di cesaroni che se vede 2 volte l'anno abbandonava gli spalti all'80'...

Tornate sul divano
grande Curva Sud, verissimo. Ma "la Roma sotto al settore" e gli applausi dopo il secondo 7-1 non li accetto. Doveva finire senza fischi e senza applausi. Sono il primo che cantà "noi non ti lasceremo mai", ma se ti fai umiliare così non ti applaudo, non ti voglio sotto al settore, mi devi chiedere scusa. a me e agli altri 70.000.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da ds_marco »

e dopo zarate, ci prende per il culo pure Luis enrique, e dopo aprite il topic "manteniamo la calma" ... il mio limite é stato abbondantemente superato!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10230
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da LegioXII »

Zarathustra ha scritto: grande Curva Sud, verissimo. Ma "la Roma sotto al settore" e gli applausi dopo il secondo 7-1 non li accetto. Doveva finire senza fischi e senza applausi. Sono il primo che cantà "noi non ti lasceremo mai", ma se ti fai umiliare così non ti applaudo, non ti voglio sotto al settore, mi devi chiedere scusa. a me e agli altri 70.000.

si zaratu'...pero' c'è una posta in palio quest'anno che è troppo importante...la aspettiamo da 13 anni...e per me la Curva ha fatto benissimo...perché sta batosta veramente puo' danneggiare l'unione e la coesione del gruppo.

Certo devi vince a fine anno senno' io ve lo dico...bannatemi per tutta l'estate perché divento uno psicolabile
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46733
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Manteniamo la calma

Messaggio da Freedom »

as_marco ha scritto:e dopo zarate, ci prende per il cu|o pure Luis enrique, e dopo aprite il topic "manteniamo la calma" ... il mio limite é stato abbondantemente superato!
Che dice scucchia?
ASR

Avatar utente
minuski
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 47
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2014, 13:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da minuski »

Francesco ha scritto: Sta a succede che hai giocato una partita di coppa, contro una squadra con cui avresti comunque perso, e in un girone in cui sei ancora secondo...il risultato è pessimo, come la prestazione, ma niente drammi...

ora testa bassa e lavorare, ci rialzeremo più forti di prima.
Finalmente..
da tutte le parti sto a legge de gente che sta a di che stasera avemo perso pure la possibilità pe vince lo scudetto...
...
...
e dai... autocritici sì, martellarse le palle no...
Nel girone nulla è compromesso, per lo scudetto mancano ancora tantissime giornate...
(e mi permetto di aggiungere: in panchina nun c'hai più Spalletti ma Rudi Garcia)
Chi tifa ROMA non perde mai!

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: R: Manteniamo la calma

Messaggio da ds_marco »

Freedom ha scritto: Che dice scucchia?

"ho visto il tabellone a bordo campo e credevo fosse rotto"
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da Zarathustra »

LegioXII ha scritto:
si zaratu'...pero' c'è una posta in palio quest'anno che è troppo importante...la aspettiamo da 13 anni...e per me la Curva ha fatto benissimo...perché sta batosta veramente puo' danneggiare l'unione e la coesione del gruppo.

Certo devi vince a fine anno senno' io ve lo dico...bannatemi per tutta l'estate perché divento uno psicolabile
Io sono incazzato nero e non li avrei mai applauditi. Ma spero che la Sud sia stata più lungimirante di me e che questo serva a farli rimettere in riga e portarci quello che meritiamo. Noi per primi.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:e dopo zarate, ci prende per il cu|o pure Luis enrique, e dopo aprite il topic "manteniamo la calma" ... il mio limite é stato abbondantemente superato!
ma solo a me me frega cazzi de zarate e luigi enrico (che poi è l'ultimo che po parlà lui asd ) ?

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63401
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da Claudio_asr »

Francesco ha scritto: ma solo a me me frega ca##i de zarate e luigi enrico (che poi è l'ultimo che po parlà lui asd ) ?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43027
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da ingresso20libero »

a marco sticazzi che è il tuo limite è superato sinceramente

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Manteniamo la calma

Messaggio da pisodinosauro »

Zarate non conta


Luis Enrique che ha detto..

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti