[Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da sardaccio »

aurreja ha scritto: Purtroppo storicamente è molto semplice azzeccare i risultati flop della Roma nelle stagioni negative. Qua non siamo ad "Aguillon", non spezzeremo mai questo dannato sortilegio. Non vi illudete, fatevene una ragione, salvo sporadiche rarissime annate, sportivamente vivremo sempre con questo malefizio pronto a piombare ripetutamente su di noi. Voi non potete CAMBIARE il vento gli fate solo perdere tempo.
edit: caz zo aurre' un po di ficucia su.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da aurreja »

giùlemanidaCole ha scritto:visto che m'hai detto come finisce domani, non vado allo stadio asd
La speranza è da sempre la nostra fedele ancora di salvezza, aggrappiamoci nuovamente a lei. :flag1:
Immagine

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da aurreja »

sardaccio ha scritto: edit: caz zo aurre' un po di ficucia su.
Se nel tempo mi fossi messo a guardare le bacheche di squadroni come Barcellona o Juve, da un pezzo avrei gettato la spugna e appeso la sciarpa al muro. Fortuna che poi emerge la fede, che va di parallelo con la tigna e la voglia di credere, illudersi e sperare sempre in un futuro migliore. Se perdi la finale di coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, che male c'è in questo? Anzi, è piuttosto confortante, se ci pensi. Se mi fermo ad ossevare squadre disgraziate come il Pergocrema, il Lumezzane, Foligno o Pordenone, mi rendo conto che siamo dei tifosi privilegiati dalla nostra nascita ad oggi, nel sostenere un club che ha conosciuto una sola cocente retrocessione con immediata risalita, coppe europee disputate spesso e volentieri, mai falliti, lontani da possibili coinvolgimenti nel guano del calcio scommesse. Ci possiamo reputare fortunati di poter tifare a testa alta per la nostra Roma! :flag4:

Hyoga
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 811
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 11:44
Località: Provincia di Foggia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da Hyoga »

I tifosi del Pergocrema Lumezzane Foligno e Pordenone sono prima di tutto tifosi di Juve Milan e Inter,quelle sono le seconde squadre.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da aurreja »

Hyoga ha scritto:I tifosi del Pergocrema Lumezzane Foligno e Pordenone sono prima di tutto tifosi di Juve Milan e Inter,quelle sono le seconde squadre.

Spesso, ma non sempre. Ovunque emerge quella ristretta sparuta rappresentanza che non è doppiofedista e in quanto ció merita rispetto per la scelta fatta. Chiedere a "Baffo" dei Freak Brothers Ternana ad esempio, se calcisticamente tifa per una potenza settentrionale, parallelamente all'amore che gli scorre nelle vene per le fere rossoverdi ... :mmmmm: Onore a gente come lui. Mai generalizzare e dare scontato quello che non è

Avatar utente
macellaio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 292
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 0:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da macellaio »

Vedo dal numero di posts che è una partita molto sentita.
Personalmente ci arrivo molto sfiduciato, così come lo sono da prima della partita con l'Atalanta, giocata senza curva, e nonostante veniamo da una netta vittoria col Sassuolo, per la quale ho gioito, ma durante la quale ho temuto più volte che ci segnassero, prima che arrivasse il gol di Pjanic.
Spero che il mister riparta da lui, dal piccolo principe, e che la curva sud faccia di tutto per trascinare la squadra e limitare allo stretto necessario le contestazioni a Pallotta. Sono le uniche speranze che ho per questa partita.

Hyoga
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 811
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 11:44
Località: Provincia di Foggia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da Hyoga »

aurreja ha scritto:
Spesso, ma non sempre. Ovunque emerge quella ristretta sparuta rappresentanza che non è doppiofedista e in quanto ció merita rispetto per la scelta fatta. Chiedere a "Baffo" dei Freak Brothers Ternana ad esempio, se calcisticamente tifa per una potenza settentrionale, parallelamente all'amore che gli scorre nelle vene per le fere rossoverdi ... :mmmmm: Onore a gente come lui. Mai generalizzare e dare scontato quello che non è
hai pienamente ragione,ho generalizzato,le mosche bianche esistono ma converrai con me che sono appunto mosche bianche.
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27286
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da Tony Brando »

la roma vista col sassuolo mi è piaciuta zero e loro erano anche in vacanza e con le riserve.

ho paura che domani col genoa carico, con tutta l'intensità che mette in campo, sarà molto dura uscire con punti dalla partita.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

la mia speranza è che Preziosi abbia "motivato" la squadra a dovere asd

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da aurreja »

Hyoga ha scritto:hai pienamente ragione,ho generalizzato,le mosche bianche esistono ma converrai con me che sono appunto mosche bianche.

Per nulla numerosi, pochi casi isolati certo, ma più di quanti si possa immaginare. ;)

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73591
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto:la roma vista col sassuolo mi è piaciuta zero e loro erano anche in vacanza e con le riserve.

ho paura che domani col genoa carico, con tutta l'intensità che mette in campo, sarà molto dura uscire con punti dalla partita.
sono piu' dinamici, meglio organizzati, piu' dteterminati, in una parola, anche se fa fatica, in questo momneto sono piu' forti

difficilissima per questa Roma e questo la dice tutta

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10609
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da ManoloAsr »

FORZA ROMA!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30102
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da lele »

Dobbiamo vincere per forza

Ma il genoa verrà col fomento di chi può strappare punti ad una "grande" decaduta.

Non aspettiamoci sassuolo-roma, se giochiamo come mercoledì allora perderemo

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18700
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da Freddo »

su trs dicono che la formazione sarà la stessa di mercoledì

concordo (a parte gervinho, ma vabbè)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15205
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Roma - Genoa [03/05/2015]

Messaggio da jsl14 »

Ma Gervinho per restare in panchina deve farsi un autogol?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti