Pasticcerie

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da Annili »

Erik ha scritto: Un topic chiuso, messo in evidenza, in cui scrive solo Aurreja, in cui possiamo leggere tutte le info. Poi la discussione si fa su un altro topic aperto a tutti, creato appositamente.
certo che quando se parla de magnà ve vengono certe idee perfette, ve funziona proprio bene la capoccia :D
bravi :ook:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18749
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da Freddo »

aurreja ha scritto:
Il fatto è, che nel dare supporto amminestro bene, ma se devo essere l'alfiere principale della questione, l'improvviso senso di "responsabilità" mi ha sempre portato poca serenitá nel non soddisfare le attese. Come silenzioso gregario eccello, da leader abdico non soddisfacendo nei risultati sperati :roll:
devi solo scrivere quello che già fai qui, solo senza nostri interventi "fuorvianti"
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da Erik »

Annili ha scritto: certo che quando se parla de magnà ve vengono certe idee perfette, ve funziona proprio bene la capoccia :D
bravi :ook:
Perché quanno nun se parla de magna no? :|

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da Annili »

Erik ha scritto: Perché quanno nun se parla de magna no? :|
questo l'hai detto te asd
dai scherzo, tu genio di Forumpedia, mai potrei :)
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da aurreja »

Freddo ha scritto: devi solo scrivere quello che già fai qui, solo senza nostri interventi "fuorvianti"
Ma sono proprio gli interventi a ribadire o a controbattere che danno quel piacere del confronto. Scrivere senza risposta della controparte non mi darebbe troppa ispirazione. Manchererebbe il sale dell'opinione altrui, sempre altrettanto meritevole quanto la mia ;)

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74001
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da faro »

vabbuo', come non detto, tra tony, paz e oswald ti avevo offerto una miniera d'oro

ma preferisci rinunciare a piscine traboccanti di fragoline di Nemi per amore del confronto

aho', ognuno e' padrone a casa propria :D

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18749
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da Freddo »

aurreja ha scritto: Ma sono proprio gli interventi a ribadire o a controbattere che danno quel piacere del confronto. Scrivere senza risposta della controparte non mi darebbe troppa ispirazione. Manchererebbe il sale dell'opinione altrui, sempre altrettanto meritevole quanto la mia ;)
:ok:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da aurreja »

faro ha scritto:vabbuo', come non detto, tra tony, paz e oswald ti avevo offerto una miniera d'oro

ma preferisci rinunciare a piscine traboccanti di fragoline di Nemi per amore del confronto

aho', ognuno e' padrone a casa propria :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Molto meglio scambiarsi idee e consigli, piuttosto che pendere dalle labbra di un unico elemento, in attesa dei suoi giudizi incontrovertibili emessi solo dietro sublimazione del suo palato ;)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60493
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da siamocosì »

va bhe sul pan pepato non mi ha seguito nessuno.
per quanto riguarda il capitolo recensioni oggi è veramente difficile trovarne di attendibili tripadvisor è troppo umorale (tipo ci sono andato con una che poi me l'ha data: ristorante favoloso; mi ha dato buca: una sòla ho speso un capitale e nulla di che) fino a qualche anno fa c'era il gambero rozzo ma mi si è imborghesito pure quello.
io lavoro solo per poter mangiare bene 5 volte a settimana in casa (in media cucino io 5 volte mia moglie 7) e due cene fuori per cui sono sempre alla ricerca di posti nuovi e soddisfacenti ma è difficile. poi ora so diventati tutti uguali.
mi sa che aprirò il topic "ristorante preferito" in cui oguno ne puo sengare massimo 3 due a roma e uno fuori con recensione dettagliata
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da paz »

aurreja ha scritto: Ma sono proprio gli interventi a ribadire o a controbattere che danno quel piacere del confronto. Scrivere senza risposta della controparte non mi darebbe troppa ispirazione. Manchererebbe il sale dell'opinione altrui, sempre altrettanto meritevole quanto la mia ;)

no no, potremmo farlo come topic complessivo, in cui ordiniamo le pasticcerie segnalate e per quali ragioni sono segnalate, con quali indrizzi; lo stesso potremmo farlo per i ristoranti. potrebbero ordinarlo i moderatori, o qualcuno a cui si dànno i privilegi per le modifiche al topic stesso (freddo sarebbe capacissimo). :ok:



ma dovremmo farlo sempre nel tuo nome:
one man come, in the name of aurrejjjjjaaaaaaaaaaaaaa,
in the name of aurrejaaaaaaaaaaaa,
once more in the name of aurrejaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :clap:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18749
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da Freddo »

paz ha scritto:
no no, potremmo farlo come topic complessivo, in cui ordiniamo le pasticcerie segnalate e per quali ragioni sono segnalate, con quali indrizzi; lo stesso potremmo farlo per i ristoranti. potrebbero ordinarlo i moderatori, o qualcuno a cui si dànno i privilegi per le modifiche al topic stesso (freddo sarebbe capacissimo). :ok:

ma dovremmo farlo sempre nel tuo nome:
one man come, in the name of aurrejjjjjaaaaaaaaaaaaaa,
in the name of aurrejaaaaaaaaaaaa,
once more in the name of aurrejaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :clap:
:muhahah:

però non vorrei mai togliere questo onore ad un postromantico o ad un oswald :mmmmm:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da paz »

così questo topic rimarrebbe nella sua allegra confusione fatta di cazzeggio, scherzi, classifiche su maritozzi o bigné, pastarelle o mignon. quello sarebbe, invece, proprio una sorta di agenda: sto a monteverde, ho voglia di una pastarella, non ho il numero di aurelio, dove la vado a magna' bona? mi collego, vado nel topic e la trovo ;)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto:
no no, potremmo farlo come topic complessivo, in cui ordiniamo le pasticcerie segnalate e per quali ragioni sono segnalate, con quali indrizzi; lo stesso potremmo farlo per i ristoranti. potrebbero ordinarlo i moderatori, o qualcuno a cui si dànno i privilegi per le modifiche al topic stesso (freddo sarebbe capacissimo). :ok:



ma dovremmo farlo sempre nel tuo nome:
one man come, in the name of aurrejjjjjaaaaaaaaaaaaaa,
in the name of aurrejaaaaaaaaaaaa,
once more in the name of aurrejaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :clap:

Troppa troppa grazia :oops: :oops: :oops: :oops: Vedi Paz, è proprio l'essere eletto a capopopolo che non mi è congeniale. Sentire la pressione di dover dare sempre nuova linfa a posti nuovi da suggerire, invece che esaltarmi mi irretirebbe. Infinitamente meglio cooperare tutti assieme e marciare compatti sulle strade della gola lussureggiante. O magari, dar appoggio alla tua idea a chi ambisce a diventare leader e vorrà aprire il topic nel suo segno, conducendo nel paradiso dei sapori questa armata Brancaleone. :D Il primo piano, la vetrina scintillante e l'ambizione di sentirmi er più delle leccornie, non fa per me. No name, no face, no compromise 8-) 8-) 8-)

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18749
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da Freddo »

ok, allora apro un thread UFFICIALE dove raccoglieremo i consigli di aurreja ed altri, poi lo editerò di volta in volta (si accettano consigli su come fare)

prima cosa, trovare un titolo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pasticcerie

Messaggio da RomaTiAmo »

Poi sono io che parlo sempre di mangiare ehhh
πάντα ῥεῖ

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti