Ho mangiato...

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da siamocosì »

bha


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 17:51
Il junk food ha il suo perché. Non si può mai definire come quello che cerca di scimmiottare, ad esempio un hamburger di Mc Donald’s non sarà mai un hamburger di manzo vero fatto al bbq con bacon e cheddar, così come una pizza di pizza hut non sarà mai una pizza fatta come si dcee, ma poi quando lo mangi hanno il loro “guilty pleasure” :lol:

Quanto meno i burger dei vari fast food mi hanno risolto tante nottate di ritorno a casa ubriaco asd grande lezione imparata da quella scuola Di vita che era Jersey Shore uahahahahahahhaa
L'unica cosa migliore del fast food dopo le serate è la bomba del Cornettone. E vai col tango.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59059
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da siamocosì »

saranno 25 anni che non ho bisogno di un alimentazione specifica post sbornia. e dire che tra birra vino e alcolici quando bevo sono un tombino


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20325
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da basano75 »

il Mc donald's è probabilmente la più grossa monnezza mai inventata da mente umana.

Burger King ad esempio gli da una pista. per non parlare di KFC :inchino: :inchino: :inchino:


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 17:58
L'unica cosa migliore del fast food dopo le serate è la bomba del Cornettone. E vai col tango.
Errore madornale!!! asd aggiungere zuccheri all’alcool è letale! L’hamburger è na spugna che si assorbe l’alcool e ti salva lo stomaco.


Comunque rega la classifica la possiamo pure fare, ma chi più chi meno, fanno tutti cagare: mc, burger King, pure il neo arrivato Johnny rocket che è un filo meglio di mc ma fa sempre cagare come qualità. Ah, è il peggio è Old Wild West, che passa pure per essere di semi qualità e costa il doppio, ma ha una carne demmmerda.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Vaevictis »

Sì, parliamo sostanzialmente de monnezza. Sono d'accordo. Però oh, come dice Qixand in alcuni momenti è la terra promessa . Poi ci mangio pochissimo perché sto attento al peso e alla salute.

Se faccio uno strappo alla regola e me devo fa' male continuo a preferire un bel piattone di amatriciana, ma pure er paninozzo unto c'ha il suo perché.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 18:47
Sì, parliamo sostanzialmente de monnezza. Sono d'accordo. Però oh, come dice Qixand in alcuni momenti è la terra promessa . Poi ci mangio pochissimo perché sto attento al peso e alla salute.

Se faccio uno strappo alla regola e me devo fa' male continuo a preferire un bel piattone di amatriciana, ma pure er paninozzo unto c'ha il suo perché.
Intendiamoci, negli ultimi 10 anni io l’ho mangiato pochissime volte, e sempre dopo le serate di musica live, quando si finisce sempre ciucchi. Quindi la ricetta è fermarsi al primo fast food che si trova aperto alle 3/4 di notte (va bene anche uno zozzone o un cornettaro che abbia pizzette e rustici), poi a nanna con un antidolorifico che previene asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46659
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Freedom »

Bono Bottega Nostrana miglior panineria di Roma.


ASR

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 18:51
Intendiamoci, negli ultimi 10 anni io l’ho mangiato pochissime volte, e sempre dopo le serate di musica live, quando si finisce sempre ciucchi. Quindi la ricetta è fermarsi al primo fast food che si trova aperto alle 3/4 di notte (va bene anche uno zozzone o un cornettaro che abbia pizzette e rustici), poi a nanna con un antidolorifico che previene asd
Idem tranne per l'antidolorifico perché la vecchiaia non è uno stato del corpo e dell'anima che mi appartiene :suka: :lol:


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52522
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 19:26
Idem tranne per l'antidolorifico perché la vecchiaia non è uno stato del corpo e dell'anima che mi appartiene :suka: :lol:
Io purtroppo sono costretto perché sennò mi sveglio col mal di testa. A sto punto prevengo e dormo bene asd la mattina dopo di solito sto bene, a parte che mi ci vogliono due giorni per riprendermi :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 17:47
giusto un amante di castel del giglio può definire gustosa la monnezza propinata da mc donalds
Te faccio riempi' l'ospedale de cesti col Mater Matuta.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46659
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Freedom »

Visto che quest'anno non voglio mi facciano grandi regali, ho chiesto a tutti cose da mangiare e bottiglie di vino.

 



ASR

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 17:51
Il junk food ha il suo perché. Non si può mai definire come quello che cerca di scimmiottare, ad esempio un hamburger di Mc Donald’s non sarà mai un hamburger di manzo vero fatto al bbq con bacon e cheddar, così come una pizza di pizza hut non sarà mai una pizza fatta come si dcee, ma poi quando lo mangi hanno il loro “guilty pleasure” :lol:

Quanto meno i burger dei vari fast food mi hanno risolto tante nottate di ritorno a casa ubriaco asd grande lezione imparata da quella scuola Di vita che era Jersey Shore uahahahahahahhaa
“The situation” :lol:
Pur amando il cibo ammetto che da giovane da mc mi ci sono sfondato



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da AsUsual »

basano75 ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 13:40
le lenticchie precotte in scatola sono oggettivamente qualcosa di davvero mediocre. molto meglio i fagioli in scatola. apri e mangi, per quanto sia sempre abbastanza triste.

le lenticchie io le adoro, le faccio in pentola a pressione con pomodoro e odori vari, poi le salo direttamente e aggiungo un po' di olio piccante a crudo. eccezionali.
Io ci aggiungo pure la pancetta
I legumi in scatola sono da film triste in cui il protagonista dopo va al bagno apre L’armadietto, prende il contenitore di antidepressivi e se li beve tipo acqua



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da paz »

Freedom ha scritto:
martedì 8 dicembre 2020, 19:44
Visto che quest'anno non voglio mi facciano grandi regali, ho chiesto a tutti cose da mangiare e bottiglie di vino.

 
anche io ho detto che non voglio nulla, se non due dispositivi elettronici: uno che misura il colesterolo, uno che misura la glicemia.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti