Ho mangiato...

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Rispondi
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da supernova »

Avvisala però, che altrimenti deve tornare alla Coop e oltretutto sta carica come un mulo


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vaevictis ha scritto:
martedì 26 aprile 2022, 10:05
Mi vanno bene anche le fettine di vitello
Si ma devi rispondere!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58949
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da siamocosì »

ho mangiato i parcebes. molto buoni


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da MarcoDaLatina »

Oltre a svariate bistecche alla brace fatte in questo week end lungo, nota di merito non può che andare al panino con il lampredotto che ho rimangiato dopo circa 3 anni.
La prima volta non volevo neanche assaggiarlo perché avevo paura mi facesse schifo. Ora quando lo mangio vado in estasi.
Ci siamo fermati in un luogo molto conosciuto visto che sta proprio all'uscita del casello Valdichiana. Siamo stati attratti dalle numerose recensioni positive, e devo dire che sono tutte meritate.
Si chiama "Il Lampreghiotto". Se passate da quelle parti fermatevi. C'è un po' di fila da fare, ma ne vale la pena.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3389
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da 21008 »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 15:22
Oltre a svariate bistecche alla brace fatte in questo week end lungo, nota di merito non può che andare al panino con il lampredotto che ho rimangiato dopo circa 3 anni.
La prima volta non volevo neanche assaggiarlo perché avevo paura mi facesse schifo. Ora quando lo mangio vado in estasi.
Ci siamo fermati in un luogo molto conosciuto visto che sta proprio all'uscita del casello Valdichiana. Siamo stati attratti dalle numerose recensioni positive, e devo dire che sono tutte meritate.
Si chiama "Il Lampreghiotto". Se passate da quelle parti fermatevi. C'è un po' di fila da fare, ma ne vale la pena.
Il lampreghiotto è tappa fissa quando capito in quella zona, mi sa che domani sera, visto che sono di passaggio all’ora di cena, un salto ce lo faccio



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

Sto pe scrive na cosa brutta: ho deciso di mettermi a mezza dieta... fino al venerdì non vorrei bere vino (sto ultimo anno era un paio di bicchieri tutte le sere), e ho smesso di farmi panini a pranzo da ieri.
Riso con tonno, riso con salmone e avocado, farro e verdure a pranzo. ieri a cena spigola con riso nero ed insalata, stasera petto di pollo e zucchine lesse. E poi dal venerdì me ne sbatto, perchè non ce la posso fa.

Cmq devo perde almeno 3/4 kg, ed è parecchia acqua (o meglio alcool)! asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da MarcoDaLatina »

21008 ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 17:00
Il lampreghiotto è tappa fissa quando capito in quella zona, mi sa che domani sera, visto che sono di passaggio all’ora di cena, un salto ce lo faccio
Come ti invidio!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 17:25
Sto pe scrive na cosa brutta: ho deciso di mettermi a mezza dieta... fino al venerdì non vorrei bere vino (sto ultimo anno era un paio di bicchieri tutte le sere), e ho smesso di farmi panini a pranzo da ieri.
Riso con tonno, riso con salmone e avocado, farro e verdure a pranzo. ieri a cena spigola con riso nero ed insalata, stasera petto di pollo e zucchine lesse. E poi dal venerdì me ne sbatto, perchè non ce la posso fa.

Cmq devo perde almeno 3/4 kg, ed è parecchia acqua (o meglio alcool)! asd
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Vaevictis »

Se cerchi bene negli angoli più oscuri del forum ci dovrebbe essere la leggendaria dieta di Aurreja.

Uno stracchino e quattro fagiolini al giorno, però in compenso la domenica puoi anda' da Attanasio a sfondatte de sfogliatelle.

Solo che Aurrejone nostro bruciava più che altro arrivando a destinazione con autobus di periferia al limite della decenza e col conducente sotto peyote.

@qixand


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73216
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da faro »

riso con tonno + riso con salmone + avocado + farro + verdure a pranzo ... mica lo so se dimagrisci tanto in fretta ... fai meno :lol:



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Claudio_asr »

@qixand se vuoi iniziamo a fare una polemica infinita sulla passata gestione, mezza mela al giorno te la faccio bruciare dai asd


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 17:48
Se cerchi bene negli angoli più oscuri del forum ci dovrebbe essere la leggendaria dieta di Aurreja.

Uno stracchino e quattro fagiolini al giorno, però in compenso la domenica puoi anda' da Attanasio a sfondatte de sfogliatelle.

Solo che Aurrejone nostro bruciava più che altro arrivando a destinazione con autobus di periferia al limite della decenza e col conducente sotto peyote.

@qixand
uno stracchino e 4 fagiolini e penso che addento no sgabello della cucina asd

Aurreja poi smaltiva cercando i biscotti anni '70 in tutti i Vini & Oli d'Italia andando a piedi, o scappando nel Weekend in un paese sconosciuto ai più volando con la compagnia aerea de Villaggio, quella con l'Hostess "Cazzone! mettiti seduto!" asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 17:49
riso con tonno + riso con salmone + avocado + farro + verdure a pranzo ... mica lo so se dimagrisci tanto in fretta ... fai meno :lol:
Ma mica tutto insieme asd

Oggi saranno stati 60/70 grammi di riso venere, mezzo avocado e 60 grammi di salmone affumicato (manco mangiato tutto perchè era troppo affumicato tacci sua). Ora me so fatto un po' de ciliegie sennò svengo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52489
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 7 giugno 2022, 17:52
@qixand se vuoi iniziamo a fare una polemica infinita sulla passata gestione, mezza mela al giorno te la faccio bruciare dai asd
A Cla, è un anno che polemizzamo e me so solo ingrassato, me sa che dovemo provà a annà d'accordo asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73216
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da faro »

ah ecco :D



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti