Ho mangiato...

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
lunedì 24 agosto 2020, 10:58
io intanto mi sono iscritto ad un altro paio di community, dove spesso ci sono gli esuli bannati dallo zio. Sta diventando una cosa ridicola. Tra l’altro ho trovato diversi nuovi siti che vengono la carne di importazione, studio e poi farò un acquisto. In alcuni casi si dice comunque che la merce di Glc sia più cara anche a parità di qualità. Lo ho sentito dire soprattutto dei gamberi. Il discorso è sempre lo stesso, si è creato un nome quindi ora si può permettere di mettere alcune cose a prezzi esagerati senza che i suoi si pongano il dubbio.

E lui continua a far ridere con le sue intemerate contro gli altri gruppi a suon di “noi siamo diversi” asd

sto coglione sostiene che gli arrosticini andrebbero fatti con 2 tagli di pecora diversi con cotture diverse e mangiati in coppia


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da Freedom »

siamocosì ha scritto:
Considera che io non lo metto nel composto di pecorino e uova, perché slega un po' i sapori. Lo tosto e lo metto solo sopra la pasta una volta impiattata.

 



ASR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da siamocosì »

Freedom ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 8:59
Considera che io non lo metto nel composto di pecorino e uova, perché slega un po' i sapori. Lo tosto e lo metto solo sopra la pasta una volta impiattata.

 
non ci avevo mai pensato proverò


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da faro »

secondo me la proposta di freedom mantiene separati sia il sapore sia la "texture" della spezia offrendo quindi un'esperienza sensoriale piu' moderna oserei dire robotica, ma anche l'amalgama che si ottiene mischiando gli ingredienti alla siamocosi' sprigiona meglio odori e sapori al palato in modo fedele alle tradizioni

insomma, mi offro volontario per assaggiare entrambe asd :flag1: :tussnz:



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 6:24
sto coglione sostiene che gli arrosticini andrebbero fatti con 2 tagli di pecora diversi con cotture diverse e mangiati in coppia
Guarda le sue intemerate sul cibo sono comunque sempre meno fastidiose delle “lezioni di vita” su come è povero solo chi vuole essere povero e cazzate simili e le sue sponsorizzazioni a varie attività commerciali travestire da beneficenza. Sta diventando un santone da corso motivazionale stile usa


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

Immagine

Qua parla della sfida che lui ha lanciato (50.000 euro per chi fa la bistecca migliore) e delle polemiche suscitate qua e là. La parte evidenziata è tutto un programma asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da AsUsual »

quix pero' te stai a fissa', ormai e' un ossessione :mrgreen:



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 6:21
tutto il pesce si cuoce con calore abbastanza delicato. io con il bbq tondo sto sempre a girare la griglia tra diretta e indiretta. sono carni delicate. i crostacei poco più che scottati.
ti ringrazio
siamocosì ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 6:24
sto coglione sostiene che gli arrosticini andrebbero fatti con 2 tagli di pecora diversi con cotture diverse e mangiati in coppia
questo è veramente un coglione. più oltranzista di tanti nazivegani oltretutto. io ho diversi amici e colleghi abruzzesi. probabile che se gli dico sta cosa almeno un paio lo vadano a cercare per menargli


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

AsUsual ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 12:31
quix pero' te stai a fissa', ormai e' un ossessione :mrgreen:
Sto in astinenza da Pallotta, qualcuno devo odiare asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 16:41
Sto in astinenza da Pallotta, qualcuno devo odiare asd
Oggi ha scritto un altro papiro interminabile, su una delle più famose enoteche italiane/mondiali, che farà un'asta su circa 2.500 bottiglie.
Tutta quella manfrina per dire la solita cosa: la crisi non esiste, esistono solo gli imprenditori incapaci. Se leggi anche questa ti viene l'ulcera :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 16:45
Oggi ha scritto un altro papiro interminabile, su una delle più famose enoteche italiane/mondiali, che farà un'asta su circa 2.500 bottiglie.
Tutta quella manfrina per dire la solita cosa: la crisi non esiste, esistono solo gli imprenditori incapaci. Se leggi anche questa ti viene l'ulcera :lol:
Non ce l’ho fatta... ne ho letto un ventesimo, quanto bastava per arrivare in fondo e scoprire due cose: una è che giustifica il prezzo del vino più alto perché uno (ovviamente ricco) potrà dire di aver avuto non solo quella bottiglia (ci si trova a prezzo anche inferiore) ma quella appartenuta a quella enoteca. La seconda è che sta preparando la selection di vini.
Insomma, ennesima marchetta per proporre qualcosa di sovraprezzato che i suoi seguaci compreranno per poter taggare le foto e sentirsi una élite.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 27 agosto 2020, 17:11
Non ce l’ho fatta... ne ho letto un ventesimo, quanto bastava per arrivare in fondo e scoprire due cose: una è che giustifica il prezzo del vino più alto perché uno (ovviamente ricco) potrà dire di aver avuto non solo quella bottiglia (ci si trova a prezzo anche inferiore) ma quella appartenuta a quella enoteca. La seconda è che sta preparando la selection di vini.
Insomma, ennesima marchetta per proporre qualcosa di sovraprezzato che i suoi seguaci compreranno per poter taggare le foto e sentirsi una élite.
Esatto, anche se in questo caso la vedo più difficile.
Perché sulla carne (o altre materie prime), puoi dire di averle solo te, e che la qualità è superiore a tutte le altre. Ma sui vini, soprattutto oggi, ci sono tanti mezzi di "confronto" sui prezzi.
Basta andare per esempio su Tannico.it per avere un paragone su un panorama vastissimo di cantine.
A meno che non tirerà fuori la storia che lui le tiene in un determinato modo e bla bla bla.
Oppure sulle etichette ci metterà la sua faccia con scritto "Lo Zio", così i suoi seguaci potranno esporle fieramente ad ogni cena :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da 21008 »

Ho mangiato la pizza in teglia più buona della mia vita a Castrovillari, un mese fa. Pizzeria da Filomena: https://www.pizzeriadafilomena.it/

Una roba incredibile, il mio ideale di pizza, ne ho mangiata una quantità esagerata, Filomena non ci credeva quando gliene ordinavo ancora e ancora.
A @basano75 sarebbe piaciuta da morire, @antoniocs può farci un salto quando è in zona.
Stasera invece sono a Palagianello, Taranto, alla masseria sacramento. Pure qui uno spettacolo, tra mozzarelle, parmigiane, ricotte e bistecche di podolica



Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da basano75 »

21008 ha scritto:
giovedì 8 ottobre 2020, 20:51
Ho mangiato la pizza in teglia più buona della mia vita a Castrovillari, un mese fa. Pizzeria da Filomena: https://www.pizzeriadafilomena.it/

Una roba incredibile, il mio ideale di pizza, ne ho mangiata una quantità esagerata, Filomena non ci credeva quando gliene ordinavo ancora e ancora.
A @basano75 sarebbe piaciuta da morire, @antoniocs può farci un salto quando è in zona.
Stasera invece sono a Palagianello, Taranto, alla masseria sacramento. Pure qui uno spettacolo, tra mozzarelle, parmigiane, ricotte e bistecche di podolica
io oramai mangio quantità esagerate della mia :lol:

sabato sera mentre guardavo la partita me la sono finita alla fine stavo per esplodere. tra un po' prima piega dell'impasto integrale. suggerimenti per il condimento?


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho mangiato...

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto:
venerdì 9 ottobre 2020, 19:39
io oramai mangio quantità esagerate della mia :lol:

sabato sera mentre guardavo la partita me la sono finita alla fine stavo per esplodere. tra un po' prima piega dell'impasto integrale. suggerimenti per il condimento?
Speck e stracchino? Tonno e cipolle?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti