Ristoranti

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da MarcoDaLatina »

basano75 ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 8:50
non lo conosco. c'è la fraschetta del mare che è low cost, ha i menù da 13 euro (antip e primo), 15 (antip e secondo) e 16 (ant. primo e sec) e non è male, anche perchè se prendi il primo te lo porta abbondante e molto gustoso. calcola che non c'è un vero e proprio menù ma giorno per giorno c'è la scelta in base al vario pescato locale. poi se prendi qualcosa alla carta di diverso lo paghi parecchio. sono famosi perchè fanno il gelato al pistacchio all'azoto. io me lo stoppo parecchio al cazzo dato che il gelato al pistacchio me lo faccio da solo e mi piace molto di più...
Si, era simile a questa. Potrebbe anche essere la stessa ed aver cambiato nome (considerando che ci andavo una decina di anni fa). Sta per caso vicino un ponticello dove sotto passa la ferrovia? :mm:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20306
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da basano75 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 22 maggio 2020, 8:56
Si, era simile a questa. Potrebbe anche essere la stessa ed aver cambiato nome (considerando che ci andavo una decina di anni fa). Sta per caso vicino un ponticello dove sotto passa la ferrovia? :mm:
assolutamente no


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46568
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da bibiroma »

basano75 ha scritto: non lo conosco. c'è la fraschetta del mare che è low cost, ha i menù da 13 euro (antip e primo), 15 (antip e secondo) e 16 (ant. primo e sec) e non è male, anche perchè se prendi il primo te lo porta abbondante e molto gustoso. calcola che non c'è un vero e proprio menù ma giorno per giorno c'è la scelta in base al vario pescato locale. poi se prendi qualcosa alla carta di diverso lo paghi parecchio. sono famosi perchè fanno il gelato al pistacchio all'azoto. io me lo stoppo parecchio al cazzo dato che il gelato al pistacchio me lo faccio da solo e mi piace molto di più...
Andato anche qui...la prima volta per lavoro... ristorante onesto....si mangia bene


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da supernova »

Vecchio Drago ha scritto:
giovedì 21 maggio 2020, 22:04
Per me alla Scialuppa si mangia bene, anche molto bene. Ma come servizio mi ha deluso spesso: vanno in tilt appena hanno un po’ di gente. Anche perché non si dividono i tavoli e tutti fanno tutto.

L’ultima volta, dopo tre quarti d’ora, ci hanno portato il primo (solo uno dei due richiesti) senza aver portato gli antipasti (anche qui dopo ne hanno portato solo uno). A loro merito va che alla fine non ci hanno fatto pagare. Eppure con mia moglie ci vado spesso anche in spiaggia. Ora abbiamo timore a tornarci ancora a mangiare. Personalmente preferisco la Baia.

Quanto al Fish Market, non sono mai andato. Ma è da tempo immemore che non lo vedo aperto. Forse è fallito
buonissimo anche la Baia, nei due anni passati è stato il mio punto di riferimento. E sono davvero tutti gentili. Personalmente trovo che la cucina della Scialuppa sia un po' più "pulita", nel senso di meno unta e meno pesante, ma non è una critica alla Baia che rimane un'ottima soluzione.
Speriamo che ora che possono allestire meno tavoli, il servizio ne benefici. Comunque per quanto mi riguarda non vado mai da nessuna parte di domenica, perché dove vai vai, il rischio pentimento è altissimo.


La bontà della ciliegia maggiolina

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58923
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da siamocosì »

Io da alceste ho sempre mangiato bene alla lampara una volta sola abbastanza bene e non mi piace il locale di economico non malaccio la pescheria che sta nella piazzetta di nettuno mi sembra si chiami teresa


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46611
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da Freedom »

Ad Anzio il migliore Da Vittorio.



 



ASR

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sabato, dopo quasi tre mesi, sono finalmente tornato a mangiare fuori.
Non era previsto, perché non nascondo che qualche timore c'è ancora.
Passeggiata al mare sulla spiaggia, e poi ci viene voglia di una frittura. Pensiamo all'asporto, ma poi quando entro nel ristorante (che ha uno splendido affaccio sul mare) il tizio mi fa "vabbè ma se vi sedete ve la servo qua... tanto è uguale...". Mi sono sentito quasi libero... una bella sensazione.
Unico grande problema: mi sono ustionato porcaccia di quella troia!


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da qixand »

Io sabato sono andato da Sakana, giappo a Ostiense. È il nostro ristorante da compleanni e per quando ci vogliamo viziare.
Siamo andati alle 20:00, eravamo noi e un'altra coppia. A regime ha 50 coperti compreso il nastro, ora 25 con il nastro dove ci si può sedere ma non gira il cibo.
Ovviamente c'è ancora imbarazzo e indecisione nei clienti e nei ristoratori, ma è stato piacevole. Poi lì sono sempre carinissimi oltre ad avere un sushi eccellente. Abbiamo anche preso una cosa da bere a un baretto accanto, all'aperto.

Venerdì invece ho fatto un aperitivo a Ostia con un amico, al curvone. Una marea di gente. Attenzioni sì, ma manco troppe. In giro tutti o quasi con mascherine, ma c'erano tavolini con diversi amici a nessuna distanza, credo che quando ci sono quelle situazioni è praticamente scontato che le regole saltino.

Insomma, piano piano si può fare, ed è una liberazione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da qixand »

E comunque mi fa piacere ricominciare dai posti che mi hanno sempre fatto stare bene e che è giusto aiutare nella ripartenza. Presto andrò da ECB, dai quali ho preso delle birre con consegna a casa durante il lockdown, e alla Querida.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sì è vero. Anche per noi quello è uno dei ristoranti preferiti, soprattutto perché mangi praticamente sopra il mare, e mi dà una pace immensa.
Sembrava davvero che stessimo facendo la cosa più bella del mondo, sembravamo due bambini, ma stavamo semplicemente mangiando una frittura davanti al mare.
Mi è mancato tutto ciò.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da qixand »

Come sempre, le cose si apprezzano di più quando non le si dà per scontate. Sono abbastanza sicuro però che questo sentimento durerà poco, per tante cose.
Anche se io in realtà questo tipo di piaceri li apprezzo sempre.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da AsUsual »

Mi consigliate una bisteccheria in zona Aurelia?
O comunque un posto dove si mangi carne buona



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46568
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da bibiroma »

Braceria Enoteca Lepri a Casalotti


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da AsUsual »

grazie bibi :ok:



Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34391
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ristoranti

Messaggio da paolo67 »

Certo una volta c'era Baffo a Maccarese e "l'intervento"...


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti