Ho bevuto...

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da aurreja »

lele92 ha scritto:aurreja visto che sei un patito, quale deve essere il rapporto latte/banane?

Sarebbe giusto come quantitativo: una tazza di latte e una banana. Pero' quando decido di prepararmelo, vado un "tantino" oltre. Nemmeno troppo tempo fa, ho usato 6 banane e un litro intero di latte. Inutile a rimarcarlo...sono stato k.o. per 2 giorni! :oops:

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46806
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cocktail

Messaggio da Freedom »

Il Mojito che ho bevuto a S.Domingo e in Messico è il cocktail per eccellenza.
ASR

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cocktail

Messaggio da aurreja »

Un altro vino che ho il piacere di prendere sempre quando capito alle fraschette, e' la Romanella, ma la preferisco secca. "TIFA ROMA, RESPIRA ROMA, BEVI...ROMANELLA!" (cit.) "TIFA, BEVI, COMBATTI!" (Altra cit.) :flag1:

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46806
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cocktail

Messaggio da Freedom »

aurreja ha scritto:Un altro vino che ho il piacere di prendere sempre quando capito alle fraschette, e' la Romanella, ma la preferisco secca. "TIFA ROMA, RESPIRA ROMA, BEVI...ROMANELLA!" (cit.) "TIFA, BEVI, COMBATTI!" (Altra cit.) :flag1:
Tutta la vita secca ;)
ASR

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da DDR16 »

Alekkat ha scritto: :tussnz: :tussnz: :tussnz: Rum e Pera
quanno te pare
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cocktail

Messaggio da Elisa »

aurreja ha scritto:
Perche' e' cambiato il titolo? Io volevo scrivere pure di latte e Nesquiq, cosi' sarei off topic... :nz:
:spe:
Prima era "ho bevuto", adesso "cocktail"! Il nesquik e OT! :mmmmm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cocktail

Messaggio da aurreja »

Elisa ha scritto: :spe:
Prima era "ho bevuto", adesso "cocktail"! Il nesquik e OT! :mmmmm:

Puo' tornare "ho bevuto"? Almeno uno inserisce qualsiasi bevanda. Che ne so, pure il latte di cocco o la Inca Kola, che vedo da anni in vetrina nei negozi indiani o cinesi, ma non l'ho mai provata. Chiedo questa cortesia, di rimettere il titolo originario. :prego:

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cocktail

Messaggio da Elisa »

Non lo puoi cambiare anche tu modificando il primo messaggio?
Comunque di solito bevo acqua liscia u.u
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Ho bevuto...

Messaggio da aurreja »

aurreja ha scritto:Provando a separare cibo e bevande, sarebbe interessante fare un excursus e scrivere qua tutto quello che vi piace bere o che avete appena sorseggiato: dai cocktail, ai caffe' (corretti/macchiati) ai vini, alle birre, agli amari, ai succhi di frutta, alle bibite gassate, per passare alle cose piu' semplici come il latte i vari tipi di the' (freddi/caldi) tisane o camomille. Per quel che mi riguarda, generalmente sempre acqua liscia, o al limite qualche succo di mirtillo o ananas non zuccherato. Se poi e' il giorno che sgarro, allora mi piace da morire d'estate il latte alla mandorla (non lo sciroppo), latte e amarena (sciroppo rigorosamente Fabbri). Per le bibite adoro la cedrata Tassoni, il chinotto Neri (preferibilmente nelle bottigliette in vetro), la Pepsi, la Sprite, ma soprattutto l'autarchica elitaria e intramontabile Spuma Bionda. Sugli alcolici, il discorso si restringe molto. Per i cocktail mi concedo rarissimamente un Gin Lemon, che mi dura 40/50 minuti, o sugli amari l'unico che non disdegno e' il Borghetti. Birre mai assaggiate. Sul vino pure sono esigentissimo: Greco Di Tufo per i bianchi. Barbaresco ma soprattutto Amarone, quello lo adoro proprio. Sull'accoppiamento mangia e bevi, il frullato latte freddo e banane mi manda in estasi. Come the' freddo, solo quello Lipton al limone. Sui succhi di frutta con la polpa, prediligo quelli alla pera o alla pesca, ma vado fuori di testa per l'abbinamento mela e banana della Montebovi.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cocktail

Messaggio da Elisa »

???
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cocktail

Messaggio da aurreja »

Elisa ha scritto:???

Non ci riesco a cambiare il titolo, sto facendo un pastrocchio. Puoi provare te che sei certamente piu' esperta e capace, please

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da aurreja »

Non so come, ma ora mi sembra tutto ok. Meglio cosi'. :ok: tornando alla mia curiosita' di prima, qualcuno ha mai assaggiato questa Inca Kola per caso? Colore giallo e suppongo bibita gassata.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da Elisa »

È tutto apposto perché ho messo tutto apposto! :mmmmm:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73684
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da faro »

Elisa ha scritto:È tutto apposto perché ho messo tutto apposto! :mmmmm:
daje, e' il suo primo successo come moderatrice

festeggiamo

:happy: :happy: :happy: :yeah: :yeah: :yeah: :happy: :happy: :happy:




:blea: :blea: :blea: :blea:

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da Elisa »

:giu:








:blea:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti