Gelaterie

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52798
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: M'hai ricordato lo sketch di Battista. Abitano tutti all'Eur, da Caracalla a Sperlonga

Un amico me dice "sto all'Eur"
Una volta mi chiede un passaggio...

M'accompagni?
Ma non c'arrivo all'Eur...
Sto alla Montagnola ma statte zitto
asd

[youtube][/youtube]
e che te devo di, te li chiamano Eur Torrino, Eur Papillo, Eurstocazzo... stamo tutti all'eur :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: e che te devo di, te li chiamano Eur Torrino, Eur Papillo, Eurstocazzo... stamo tutti all'eur :mrgreen:
Eh vabbè, allora è tutto Eur. Anche San Paolo. A sapello c'andavo a piedi a scuola invece di prendere l'autobus, tanto già ci stavo :mmmmm:

Ci associano parecchio alla Garbatella, non sapendo che siamo tipo serbi e croati asd

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52798
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: Eh vabbè, allora è tutto Eur. Anche San Paolo. A sapello c'andavo a piedi a scuola invece di prendere l'autobus, tanto già ci stavo :mmmmm:

Ci associano parecchio alla Garbatella, non sapendo che siamo tipo serbi e croati asd
Ma guarda che parli con uno al quale non frega na mazza di dire che è dell'Eur, nel senso che non ne vedo un valore aggiunto. Non so manco de zona originario. Semplicemente per far capire a chi non è di zona, dico Eur perchè il quartiere si chiama Eur Papillo. Che poi, vista la tranquillità e il verde, non lo cambierei mai con Viale Europa, con tutto che ho visto delle case la, oggettivamente clamorose.

Io ero vittima di un'altra diatriba, quasi due: abitavo a via Newton, prosecuzione dei colli portuensi, e se dicevi Monteverde (di fatto quello era Monteverde nuovo (vecchia circ. XVI), trovavi quello che te diceva "seeeeeee monteverde!!!!", se dicevi colli portuensi trovavi quello che te diceva "seeeeee non so colli portuensi!".
Aho, fate come ve pare asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto: Ma guarda che parli con uno al quale non frega na mazza di dire che è dell'Eur, nel senso che non ne vedo un valore aggiunto. Non so manco de zona originario. Semplicemente per far capire a chi non è di zona, dico Eur perchè il quartiere si chiama Eur Papillo. Che poi, vista la tranquillità e il verde, non lo cambierei mai con Viale Europa, con tutto che ho visto delle case la, oggettivamente clamorose.

Io ero vittima di un'altra diatriba, quasi due: abitavo a via Newton, prosecuzione dei colli portuensi, e se dicevi Monteverde (di fatto quello era Monteverde nuovo (vecchia circ. XVI), trovavi quello che te diceva "seeeeeee monteverde!!!!", se dicevi colli portuensi trovavi quello che te diceva "seeeeee non so colli portuensi!".
Aho, fate come ve pare asd
Qixand, scherzavo. :(

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52798
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto: Qixand, scherzavo. :(
Si si, forse non si capiva il tono, ma sto giocando pure io.

Per quello ti ho detto che in zona mia c'era una diatriba simile.

Immagino che se te sposti a Roma Nord esiste la stessa su Parioli e dintorni, Talenti e dintorni ecc.

Manco fossero contrade asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59814
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:Si si, forse non si capiva il tono, ma sto giocando pure io.

Per quello ti ho detto che in zona mia c'era una diatriba simile.

Immagino che se te sposti a Roma Nord esiste la stessa su Parioli e dintorni, Talenti e dintorni ecc.

Manco fossero contrade asd
talenti non è roma nord asd asd roma nord è piccolissima parioli fleming vigna clara :flag1: :flag1:
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52798
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: talenti non è roma nord asd asd roma nord è piccolissima parioli fleming vigna clara :flag1: :flag1:
Dillo a chi abita a Talenti... :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da FoveaASR »

‘È una bella pagina Facebook, “Romana Toponomastica”, che ricostruisce i quartieri e i municipi a livello storico e tiene conto di tutti i cambiamenti apportati nel corso degli anni.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: talenti non è roma nord asd asd roma nord è piccolissima parioli fleming vigna clara :flag1: :flag1:
Manco Corso Trieste asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59814
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto:
Manco Corso Trieste asd
In teoria no
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Abbigliamento

Messaggio da AsUsual »

qixand ha scritto: Ma guarda che parli con uno al quale non frega na mazza di dire che è dell'Eur, nel senso che non ne vedo un valore aggiunto. Non so manco de zona originario. Semplicemente per far capire a chi non è di zona, dico Eur perchè il quartiere si chiama Eur Papillo. Che poi, vista la tranquillità e il verde, non lo cambierei mai con Viale Europa, con tutto che ho visto delle case la, oggettivamente clamorose.

Io ero vittima di un'altra diatriba, quasi due: abitavo a via Newton, prosecuzione dei colli portuensi, e se dicevi Monteverde (di fatto quello era Monteverde nuovo (vecchia circ. XVI), trovavi quello che te diceva "seeeeeee monteverde!!!!", se dicevi colli portuensi trovavi quello che te diceva "seeeeee non so colli portuensi!".
Aho, fate come ve pare asd
ma papillo e' quello su via dell'acqua acetosa? quando lavoravo in zona andavo al papillo sporting :mrgreen:
cmq abbiamo un percorso simile di spostamenti mi sa, io infanzia largo la loggia, poi torrino (quando i miei hanno comprato la casa si diceva solo torrino - ora e' tutto un torrino nord, torrino sud, torrino mezzocammino...) e da sposato emigrato fuori gra

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46825
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da bibiroma »

Il Torrino è uno ed è quello sud... è il primo costruito e ci stavano le torri realmente...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da AsUsual »

bibiroma ha scritto:Il Torrino è uno ed è quello sud... è il primo costruito e ci stavano le torri realmente...
ma quali sarebbero le torri? ma se e' uno perche' sud? c'e' pure il nord allora :mrgreen:

Avatar utente
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4237
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da darracq »

gelateria Miami, piazza francesco cucchi, vicino trastevere

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52798
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da qixand »

darracq ha scritto:gelateria Miami, piazza francesco cucchi, vicino trastevere
Ma c'avevi fame oggi??? asd


P.s.: conosco, veramente buona. Anche se quando ero ragazzino io, un centinaio di metri più in la, a viale dei quattro venti c'era Armeni che faceva il gelato :D
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite