Gelaterie

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Rispondi
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Gelaterie

Messaggio da aurreja »

Elenchiamo le nostre preferite o magari i loro prodotti secondari dove eccellono rispetto ad altri



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da faro »

San Crispino per chi ama la frutta di stagione, ottima anche la crema "S. Crispino" al miele, marchio di fabbrica



Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da RomaTiAmo »

RivaReno a San Giovanni - Gusto Alice! :tussnz:


πάντα ῥεῖ

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da Freedom »

S.Crispino ormai è stato superato dalla gelateria che gli sta a 5 metri dietro l'angolo a via del lavatore.. "Valentino" si chiama


ASR

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da aurreja »

Il Frutto Proibito. In Via Danilo Stiepovich 25 ad Ostia. Oltre ad avere un locale e un'insegna magnificamente vetusti, simpatica l'iniziativa del titolare di pescare 3 Smarties da un barattolo, che oltre poi a inserirli nel gelato, se capitano tutti dello stesso colore si vince un altro cono/coppetta. Particolarità: gelato al gusto di Crik Crok. Gelateria La Dolce Vita a Lungomare Delle Sirene 42 a Torvajanica. Tra le tante gelaterie che affollano la cittadina adiacente a Pomezia, credo sia la migliore, anche se c'è sempre una discreta fila la sera.



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da aurreja »

RomaTiAmo ha scritto:RivaReno a San Giovanni - Gusto Alice! :tussnz:

Di che si tratta? ???



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Gelaterie

Messaggio da shaka »

aurreja ha scritto:Il Frutto Proibito. In Via Danilo Stiepovich 25 ad Ostia. Oltre ad avere un locale e un'insegna magnificamente vetusti, simpatica l'iniziativa del titolare di pescare 3 Smarties da un barattolo, che oltre poi a inserirli nel gelato, se capitano tutti dello stesso colore si vince un altro cono/coppetta. Particolarità: gelato al gusto di Crik Crok. Gelateria La Dolce Vita a Lungomare Delle Sirene 42 a Torvajanica. Tra le tante gelaterie che affollano la cittadina adiacente a Pomezia, credo sia la migliore, anche se c'è sempre una discreta fila la sera.
La dolce vita lo metto secondo solo a palma...


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da RomaTiAmo »

aurreja ha scritto:
Di che si tratta? ???

una bomba...
http://www.rivareno.com/ita/specialit-rivareno/alice/
ma anche gli altri sono buoni... ;)


πάντα ῥεῖ

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da aurreja »

Gelateria Il Gelato Di Procopio a Piazza Re di Roma. Il pistacchio raggiunge la sua estasi. Il Gelatario in Via Tuscolana 325 (700 metri dalla stazione Tuscolana) e in Via Scribonio Curione 32 (Numidio Quadrato). Gusti originali tipo liquore Strega, biscotti Gentilini, carota, crostata ai frutti di bosco. Gelateria Millenium in Piazza Santa Maria delle Grazie (dietro Via Candia). Quantità corposa, alta qualità. Gusto particolare: biscotti Plasmon.



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da aurreja »

RomaTiAmo ha scritto:
una bomba...
http://www.rivareno.com/ita/specialit-rivareno/alice/
ma anche gli altri sono buoni... ;)

Deve essere una bomba davvero! Next Stop... :ok:



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da ilmauro »

sta pure al lido di ostia, mo vediamo allora va


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da Annili »

nell'altro topic ho citato I Caruso a via Collina, Fata Morgana a via Lago di Lesina, Gori Gelato a Piazza Menenio Agrippa. aggiungo Otaleg! a via dei Colli Portuensi.

fuori porta, molto fuori, fuorissimo direi, ma il miglior gelato della mia vita: Cremeria Corradini a Castiglion della Pescaia. la sera d'estate c'è sempre fila che incute un po', ma sono molto rapidi, si fa in fretta. se vi trovate nei paraggi, vi do la mia parola che ne vale la pena.
Ultima modifica di Annili il mercoledì 9 aprile 2014, 14:59, modificato 1 volta in totale.


And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6928
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da leletor »

aurreja ha scritto:Il Frutto Proibito. In Via Danilo Stiepovich 25 ad Ostia. Oltre ad avere un locale e un'insegna magnificamente vetusti, simpatica l'iniziativa del titolare di pescare 3 Smarties da un barattolo, che oltre poi a inserirli nel gelato, se capitano tutti dello stesso colore si vince un altro cono/coppetta. Particolarità: gelato al gusto di Crik Crok. Gelateria La Dolce Vita a Lungomare Delle Sirene 42 a Torvajanica. Tra le tante gelaterie che affollano la cittadina adiacente a Pomezia, credo sia la migliore, anche se c'è sempre una discreta fila la sera.
tutto giusto però so laziali fracici... io ce so cresciuto essendo nato e cresciuto ad ostia e pensa che da bambino mi diceva: se mi dici forza.... bene sennò ti sporco le mani ed infatti puntualmente quando mi dava il gelato mi sporcava le mani perchè io ho sempre e solo tifato l'as roma!!!


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da ilmauro »

leletor ha scritto: tutto giusto però so laziali fracici... io ce so cresciuto essendo nato e cresciuto ad ostia e pensa che da bambino mi diceva: se mi dici forza.... bene sennò ti sporco le mani ed infatti puntualmente quando mi dava il gelato mi sporcava le mani perchè io ho sempre e solo tifato l'as roma!!!
te dovevi fa da un cono rigidotipo cornetto e sfracellajelo sur petto tanto da lasciaje la nicchietta pe la madonna


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gelaterie

Messaggio da vale.not »

Se possiamo citare le migliori gelaterie in senso assoluto, senza dubbio Cesare a Reggio Calabria, e poco distante il Tahity a Pellaro (RC). Poi vi passerà semplicemente la voglia di mangiare quelle cose colorate e fredde che qui a Roma vi ostinate a chiamare gelati... :tes:


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti