Erboristeria

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Erboristeria

Messaggio da ilmauro »

consigliate qualche rimedio naturale che non dia dipendenza o assuefazione che mi faccia da calmante/narcolettico?
c' ho talmente tanto stress accumulato che ieri addirittura ho fatto spaventare il mio cane per quanto ero incazzato
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da MarcoDaLatina »

ilmauro ha scritto:consigliate qualche rimedio naturale che non dia dipendenza o assuefazione che mi faccia da calmante/narcolettico?
c' ho talmente tanto stress accumulato che ieri addirittura ho fatto spaventare il mio cane per quanto ero incazzato
Prova con le roip :mmmmm:

Scherzi a parte. Spesso basta poco.
Per esempio provare a dormire un pochino in più, prendere meno caffè e bibite con caffeina e/o teina o eccitanti in genere (evita come la peste redbull e similari).
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da ilmauro »

MarcoDaLatina ha scritto: Prova con le roip :mmmmm:

Scherzi a parte. Spesso basta poco.
Per esempio provare a dormire un pochino in più, prendere meno caffè e bibite con caffeina e/o teina o eccitanti in genere (evita come la peste redbull e similari).
è quello il problema, ho il sonno leggerissimo.
la causa maggiore dei miei risvegli notturni è il cane. nella testa si è attivato un processo meccanico che va col respiro del cane.
se il cane russa, io dormo, se cammina e sento le zampe che si muovono anche se è dall' altra parte dell appartamento mi sveglio, se respira un pò più forte mi sveglio perchè poco dopo vuole giocare o essere coccolato e comincia a guaire.
l' ultima volta ti giuro che ho fatto una dormita continuata forse è stato il 2012.. forse
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da Elisa »

Puoi provare all'erborario "sedanerv", è un estratto di erbe naturali tipo camomilla, passiflora, escolzia e non ricordo che altro. altrimenti vai in erboristeria e ti fai dare degli infusi. Le gosse sono meglio però perchè così non devi aspettare che l'acqua si scaldi e attendere l'infusione.
Io l'ho preso per un periodo perchè avevo attacchi di cachicardia e per prendere sonno mi ci voleva la mano di Dio.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Erboristeria

Messaggio da Erik »

Togli il cane dal centro del villaggio.

Avatar utente
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12115
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 14:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da Annili »

Elisa ha scritto: Io l'ho preso per un periodo perchè avevo attacchi di cachicardia e per prendere sonno mi ci voleva la mano di d*o.
:shock: :shock:
scusa Elisa, ma fa ridere tanto cachicardia :D
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31865
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Erboristeria

Messaggio da porcaccia »

Annili ha scritto: :shock: :shock:
scusa Elisa, ma fa ridere tanto cachicardia :D
La cachicardia è una malattia seria, non scherzate per favore.
Provate voi ad avere la dissenteria accelerata con scariche a oltre 150 al minuto.
Siamo seri.
:D:D
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da ilmauro »

Elisa ha scritto:Puoi provare all'erborario "sedanerv", è un estratto di erbe naturali tipo camomilla, passiflora, escolzia e non ricordo che altro. altrimenti vai in erboristeria e ti fai dare degli infusi. Le gosse sono meglio però perchè così non devi aspettare che l'acqua si scaldi e attendere l'infusione.
Io l'ho preso per un periodo perchè avevo attacchi di cachicardia e per prendere sonno mi ci voleva la mano di d*o.
io pure cachicardo spesso, ma è sintomo de buona salute.
per il resto ti ringrazio e prendo appunti. so ingrassato 12kg per il nervoso e la spossatezza. ora sto correndo un pò ma il sonno è sempre poco. ogni 3 ore mi sveglio.
le bestemmie aiutano a stemperare un pò lo stress ma aiutano fino ad un certo punto.
m
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da Alevt86 »

Già provata le tisane di valeriana?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da ilmauro »

Alevt86 ha scritto:Già provata le tisane di valeriana?
no, sinceramente non ho provato nulla
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da Alevt86 »

Mia sorella quando era all'università soffriva da stress da esami ed un erborista gli consigliò tisane o di valeriana o di biancospino. ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da ilmauro »

Alevt86 ha scritto:Mia sorella quando era all'università soffriva da stress da esami ed un erborista gli consigliò tisane o di valeriana o di biancospino. ;)
grazie
male che vada eroina
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da Alevt86 »

ilmauro ha scritto: grazie
male che vada eroina
no, te conviene la morfina o il thc :mmmmm:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da ilmauro »

Alevt86 ha scritto: no, te conviene la morfina o il thc :mmmmm:
la morfina vado in coma
il thc sbaglio sta solo nella mariujuanajujauhna?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

birillo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2014, 8:19
Stato: Non connesso

Re: Erboristeria

Messaggio da birillo »

ilmauro ha scritto:consigliate qualche rimedio naturale che non dia dipendenza o assuefazione che mi faccia da calmante/narcolettico?
c' ho talmente tanto stress accumulato che ieri addirittura ho fatto spaventare il mio cane per quanto ero incazzato

Nilaxia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti