Fast food, kebab e zozzoni

"A noi ce piace de magnà e beve..."
Rispondi
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Fast food, kebab e zozzoni

Messaggio da Loddr16 »

Io ho sempre ragione :cool:



Avatar utente
Venkman
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2152
Iscritto il: martedì 9 giugno 2015, 0:27
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fast food, kebab e zozzoni

Messaggio da Venkman »

Questo è di fatto un fast food, ma è un gran bel posto

http://www.lataqueria.it/

https://it-it.facebook.com/lataqueriaroma

Dietro Piazza Bologna, loro sono dell'Honduras... pieno di americani in pausa pranzo, non so perché. Dietro avevo due ragazze carinissime che si sono scofanate di tutto dissertando su affinità e differenze tra i burritos di questo posto e quelli che trovi in California.


We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fast food, kebab e zozzoni

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto: Più che altro a quel cesarone de sgara
da Artur allo Space...
che cosa tristissima.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fast food, kebab e zozzoni

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto: da Artur allo Space...
che cosa tristissima.
Non ti piace?
Ovviamente devi sapere dove stai andando, ma rispetto ad andare al Mc o da Kfc é molto meglio. E poi hanno la St. Michelaus, una delle birre piú rare al mondo, fantastica.

Comunque sono stato all' Osteria da Francesco. Materie prime di ottima qualitá, cucinate bene. Ho preso i fiori di zucca con ricotta e colatura di alici, veramente superlativi, belli salati come piacciono a me, l' unica cosa é che la prossima volta li prendo come secondo, perché mi hanno spento un pó il sapore dei tagliolini ai ricci di mare. Ottima cura dei dolci(il tortino al cioccolato é perfetto) e Francesco é veramente gentile.

Uniche 2 pecche: il menú é esteticamente rivedibile e la carta dei vini un pó carente. In un ristorante di pesce dove si spende 50€ a testa (giustissimi per la qualitá) devo trovare vini superiori, almeno una bottiglia di Jermann devi averla, non dico il Vintage Tunina, ma almeno un semplice Chardonnay o il Vinnae.


ASR

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fast food, kebab e zozzoni

Messaggio da postromantico »

Freedom ha scritto: Non ti piace?
Ovviamente devi sapere dove stai andando, ma rispetto ad andare al Mc o da Kfc é molto meglio. E poi hanno la St. Michelaus, una delle birre piú rare al mondo, fantastica.

Comunque sono stato all' Osteria da Francesco. Materie prime di ottima qualitá, cucinate bene. Ho preso i fiori di zucca con ricotta e colatura di alici, veramente superlativi, belli salati come piacciono a me, l' unica cosa é che la prossima volta li prendo come secondo, perché mi hanno spento un pó il sapore dei tagliolini ai ricci di mare. Ottima cura dei dolci(il tortino al cioccolato é perfetto) e Francesco é veramente gentile.

Uniche 2 pecche: il menú é esteticamente rivedibile e la carta dei vini un pó carente. In un ristorante di pesce dove si spende 50€ a testa (giustissimi per la qualitá) devo trovare vini superiori, almeno una bottiglia di Jermann devi averla, non dico il Vintage Tunina, ma almeno un semplice Chardonnay o il Vinnae.
Ti consiglio due ristornati:
Mezzo e Stile Benaco
Mi ringrazierai


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fast food, kebab e zozzoni

Messaggio da supernova »

postromantico ha scritto:
Ti consiglio due ristornati:
Mezzo e Stile Benaco
Mi ringrazierai
per la sorca che ci trovi sicuramente


La bontà della ciliegia maggiolina

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35626
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fast food, kebab e zozzoni

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Fossi la Pringles farei il tubo mix cioè mettere nel tubo 10 patatine per ogni gusto. Così A il consumatore non si perde nulla e B se gli piace un gusto in particolare si prende il tubo solo con quel gusto lì.

La Kellogg's faceva (o forse fa ancora ma non si vedono più sugli scaffali) una cosa del genere per i suoi cereali. Un lotto contenente miniconfezioni di riso soffiato, barchette al cioccolato, fiocchi di mais, quelli col miele etc.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti