Duván Zapata

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74485
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto:
sabato 12 agosto 2023, 23:33
gli esempi che fai sono una minima percentuale dei casi del calcio. Da che mondo e mondo tutti gli allenatori vogliono la rosa completa il prima possibile. Parlando di Belotti in tantissimi riconoscono le attenuanti di esser arrivato tardi. Puoi dire quello che vuoi ma le cose stanno in un altro modo. Poi se sei forte e fortunato arrivi scendi in campo e segni. Se non hai famiglia ad esempio, anche se vai in albergo che te frega... se hai due bimbi e moglie con la testa non ci stai bene fino a quando non li sai sistemati. ci sono tantissimi fattori che contribuiscono all ambientamento di un giocatore.
Ora non valgono piu perchè lo dici te... va be.
Ho fatto i primi esempi che mi sono venuti in mente, limitandomi a quelli prettamente romanisti + prettamente degli ultimi anni + limitati a giocatori che venivano da un campionato diverso senza aver mai fatto la Serie A prima. Ce ne saranno tantissimi altri di esempi, i primi che mi vengono in mente 0.1 secondi pensando solo al passato di Mourinho ti ci posso mettere Milito capocannoniere al Genoa preso con la busta lanciata oltre il chiosco della Federcalcio a sessione gia` chiusa, o Sneyder preso alla vigilia della prima di campionato dall'Inter del triplete.

Per la Serie A post calciopoli il discorso della rosa al completo per il ritiro e` completamente antistorico, una grandissima parte di affari si fa` ad Agosto se non proprio a fine Agosto. Certo, ci sono anche esempi di giocatori che fanno meglio se partecipano al ritiro coi compagni, piuttosto che se non lo fanno.

Belotti il problema non e` che non ha fatto la preparazione insieme alla Roma lo scorso anno, e` che NON L'HA FATTA PROPRIO, con nessuno, con nessun club. Stava a fare al massimo le corsette al campetto del paese, non ha fatto amichevoli contro professionisti, ecc ecc, nulla di nulla, che e` diverso da prendere all'ultimo giorno di mercato un calciatore che ha fatto la preparazione con un altro club, ma non col tuo.

Poi ognuno vuole quello che gli pare. Mica ti sto` dicendo che non puoi volere Zapata subito, per quello che mi frega a me, potevi pure volere Zapata 2 settimane fa`. Pero` poi se dopo Ferragosto si muove un giocatore migliore di Zapata a condizioni migliori e non lo possiamo piu` prendere perche` abbiamo preso Zapata, bisognera` essere coerenti, dovrai dire che era troppo piu` importante averci Zapata per Roma-Salernitana che averci un giocatore migliore di Zapata per il resto della stagione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3561
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da step_asroma »

Mamma mia Zapata... Che tristezza.
Poi io spero vivamente di sbagliare, ma ogni giorno è più triste il nostro "mercato".

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5553
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da robfel3000 »

Ci stiamo a dare una Zapata sui piedi
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63940
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da il_noumeno »

Immagine
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18716
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da Freddo »

Zapata in prestito con diritto lo prenderei subito, a patto che arrivi anche un altro centravanti integro e giovane Temo però, che senza l'addio di belotti ne arriverebbe uno solo
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da bibiroma »

L'attacco Zapata Belotti Solbakken numericamente è coperto, a livello qualitativo tolto il norvegese gli altri in A hanno sempre fatto i gol, certo parti con due grossi punti interrogativi ma di necessità virtù.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5553
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da robfel3000 »

L attacco Belotti Zapata solbakken è semplicemente ridicolo
Patetico
L anno scorso tutti e tre insieme hanno segnato la metà di elsha che non è che ha fatto sto gran campionato ed ha giocato perlopiù da esterno basso
Con un anno in più Belotti e Zapata entrambi che hanno evidenti problemi fisici ai quali sono frequentemente soggetti
Abbiamo un attacco ridicolo non supportato da un centrocampo privo di spunti e lento in maniera imbarazzante
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43239
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
domenica 13 agosto 2023, 9:43
L'attacco Zapata Belotti Solbakken numericamente è coperto, a livello qualitativo tolto il norvegese gli altri in A hanno sempre fatto i gol, certo parti con due grossi punti interrogativi ma di necessità virtù.
Che solbakken sia un centravanti lo hai deciso tu però.
Numericamente nel calcio non significa un cazzo. Numericamente possiamo andarci pure io e te.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46875
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da bibiroma »


antoniocs ha scritto: Che solbakken sia un centravanti lo hai deciso tu però.
Numericamente nel calcio non significa un cazzo. Numericamente possiamo andarci pure io e te.
Con il 3-5-2 dove lo metti il norvegese?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43239
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto:
domenica 13 agosto 2023, 12:26
Con il 3-5-2 dove lo metti il norvegese?
Io lo metto su un peschereccio a prescindere dal modulo

Avatar utente
IlCobraX
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 926
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2021, 5:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da IlCobraX »

bibiroma ha scritto:
domenica 13 agosto 2023, 12:26
Con il 3-5-2 dove lo metti il norvegese?
Io lo metterei sul mercato totalmente fuori contesto in questo modulo e assolutamente non all'altezza di giocare a certi livelli

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23840
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da Lando »

Belotti zapata solbakken.. ma quale squadra delle prime 7 ne metterebbe uno titolare? Non so neanche se delle altre..
Fortune, that arrant whore

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18942
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da supernova »

Ci sono Dybala ed Elsha comunque
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18942
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da supernova »

Poi io spero che Spinazzola si rompa qualcosa (anche se ste cose non bisogna pensarle), così col suo costo annuo fai altro, che sia un’esterna vivo e vegeto o che sia una punta con Elsha dirottato semifisso a sinistra.
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73741
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Duván Zapata

Messaggio da faro »

ma infatti, prendevi augusto e dicevi all'agente di spinazzola che purtroppo siamo spiacenti ma in lista non c'e' spazio

penso che avrebbe potuto facilitarne l'uscita (probabilmente a zero, questo si)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti