Antonio Cassano

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46873
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da bibiroma »

E qualcuno all epoca preferiva brufolo a Francesco Totti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32498
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da LoryAsr98 »

La giusta fine di un fallito

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

LoryAsr98 ha scritto:La giusta fine di un fallito
ma infatti pensasse alla famiglia
Immagine

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da postromantico »

Scuate, ma perché? che è successo?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46873
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da bibiroma »

Leggi dietro intervista a fascetti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da Loddr16 »

Giocatore dotato di un talento mostruoso, uno dei miei idoli sportivi di infanzia.Ha fatto tutte le scelte sbagliate, è andata come doveva andare.

Peccato Antonio...

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da vale.not »

Aneddoto sull'imbecillità umana risalente agli inizi carriera: mio zio lavorava a Fiumicino e conosceva bene parecchi dirigenti del Bari; gli chiedono se poteva prendere Cassano all'aeroporto e accompagnarlo alla Borghesiana perchè era stato convocato dall'Under 21. Sul raccordo il ragazzino prodigio, per divertirsi un pò,inizia a mettere le mani sul volante per fare zig-zag :ssss: Risultato: mio zio si ferma alla prima stazione di servizio e gli fa: senti ragazzino, mò ti siedi di dietro che io non mi devo ammazzare per colpa tua. Se non ti sta bene ti lascio qua e alla Borghesiana ci arrivi a piedi... Poi ha chiamato i suoi amici del Bari e gli ha detto: chiedetemi quello che vi pare, ma io sto deficiente non lo voglio più vedere manco in cartolina.

Ecco, a vedere la fine che ha fatto, mi pare che da quel periodo ci sia stata addirittura un'involuzione :ssss:
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da paz »

Daniel Faraday ha scritto:Sampdoria, Fascetti: "Cassano meglio che si ritiri. Se l'è cercata"
L'ex tecnico dell'attaccante barese ha detto la sua sul momento di FantAntonio: "Ha trovato il modo di litigare ancora. Può anche appendere le scarpette al chiodo"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/1 ... 4763.shtml

Maguardaunpò.
Queste righe potrebbero intitolarsi "Storia malinconica di Brufolo & Grufolo"

Delle volte, caro Eugenio Grufoletti, la colpa è anche e soprattutto dei cattivi maestri.
Ha presente quelli che prendono un ragazzino e gli dicono che è il nuovo maradona, ripetendogli per anni che c'ha sempre ragione lui (anche quando questi insulta umiliandolo un allenatore con la moglie morente o augura la morte al vecchio e malato datore di lavoro)?
Qualcuno lo ha fatto per anni con questo teppistello coi brufoli e, viene il dubbio, molto probabilmente soprattutto perchè stava alla Roma. E forse qualche tifoso romanista ancora ricorda la pervicacia, con astio condita, con cui questo Qualcuno grufolava sul modo in cui la dirigenza gestiva il Maradona coi brufoli.

Per esempio, quando ando' al Real, questo Qualcuno sentenziava grufoloso: "Cassano fa bene ad andare al Real Madrid. Glielo dicevo da almeno un anno che, per lui, sarebbe stato meglio lasciare l’Italia. Qui, nessuno gli avrebbe più perdonato il minimo errore"..... Io gli darei sempre la prima maglia, a costo anche di rinunciare poi al portiere. Alla sua età, nessuno ha segnato come lui. E non credo che alla Roma abbia sofferto la presenza di Totti: e se, invece, è successo il contrario....."In Italia va tutto bene se Ibrahimovic dà un calcio in faccia un avversario; invece, si condanna gravemente Cassano se, per festeggiare un gol, colpisce con un piede la bandierina del calcio d’angolo. In tanti dicono che Antonio è stato disastroso per la Roma nello scorso campionato; eppure ha segnato 9 gol. E gli altri campioni dov’erano?... Non voglio entrare nel merito delle faccende societarie della Roma, però c’è qualcosa che non mi convince ...."

I buoni maestri, caro Grufolo, al campioncino gli dicono 'a regazzi vatte a fa' la doccia va'

In coppa alla storia, il bello è - e qui viene la nota malinconica- che so' 10 anni (per tua stessa ammissione) che Brufolo non ti caga neanche di striscio. Pure riconoscente, Brufolo. Fatte na domanda, Grufolo. Sei stato proprio un Maestro coi fiocchi non c'è che dire.

Ora puoi tornare al tuo fango eterno, grazie.

sono d'accordo... fasceti ha rotto le scatole per anni alla Roma.
edit
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da Mark »

anche a me dispiace che abbia avuto un'involuzione
la coppia totti-cassano era fortissima
i troppi soldi gli hanno fatto partire la testa
LIBERI!

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27361
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da Tony Brando »

per me tanto forte non è mai stato. grandi intuizioni, begli assist. ma uno che non sa calciare la palla in porta non sarebbe mai potuto diventare un fuoriclasse. la samp e il parma erano la sua giusta dimensione.

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da paz »

nel calcio di oggi la testa e la disciplina sono i fattori principali.
non sappiamo cosa avrebbe potuto diventare cassano se avesse lavorato sugli aspetti tecnici con un'altra testa.
sì, ok, chi se ne frega... :lol:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

vale.not ha scritto:Aneddoto sull'imbecillità umana risalente agli inizi carriera: mio zio lavorava a Fiumicino e conosceva bene parecchi dirigenti del Bari; gli chiedono se poteva prendere Cassano all'aeroporto e accompagnarlo alla Borghesiana perchè era stato convocato dall'Under 21. Sul raccordo il ragazzino prodigio, per divertirsi un pò,inizia a mettere le mani sul volante per fare zig-zag :ssss: Risultato: mio zio si ferma alla prima stazione di servizio e gli fa: senti ragazzino, mò ti siedi di dietro che io non mi devo ammazzare per colpa tua. Se non ti sta bene ti lascio qua e alla Borghesiana ci arrivi a piedi... Poi ha chiamato i suoi amici del Bari e gli ha detto: chiedetemi quello che vi pare, ma io sto deficiente non lo voglio più vedere manco in cartolina.

Ecco, a vedere la fine che ha fatto, mi pare che da quel periodo ci sia stata addirittura un'involuzione :ssss:
fai una cosa simile a me e minimo ti spingo dalla macchina in corsa!
Immagine

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Cassano

Messaggio da Brasileiro »

Tony Brando ha scritto:per me tanto forte non è mai stato. grandi intuizioni, begli assist. ma uno che non sa calciare la palla in porta non sarebbe mai potuto diventare un fuoriclasse. la samp e il parma erano la sua giusta dimensione.
Perfetto.

Mai visto come un vero fuoriclasse...anzi, molto lontano di questo.

Se non fosse stato questo personaggio pietoso, nessuno lo avrebbe ricordato.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Calciomercato

Messaggio da totti1montella4 »

Cassano lascia il calcio

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Calciomercato

Messaggio da pisodinosauro »

totti1montella4 ha scritto:Cassano lascia il calcio
ma non aveva entusiasmato a verona?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti