Cristian Volpato

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35549
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da DanieleAsR »

Jean Louis Scipione ha scritto:
domenica 26 marzo 2023, 22:13
Mi hai risposto come se avessi detto che sarà lui a sentirsi perso perché scaricato dalla Roma vabbè
ma no, era per la tipa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52845
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 8:45
Sicuramente c'è anche un discorso sessuale. Avere rapporti con uno/una molto più grande di te è motivo di grande eccitazione.
Vero.
A me è capitato una volta diversi anni fa di essere spiazzato dalla sfacciataggine di una 19 enne, io ne avevo 36, che mi fece capire chiaramente cosa voleva, e alle mie resistenze (tra l'altro stavo cominciando a frequentare una ragazza poco più giovane di me e glielo dissi) mi fece quasi capire che ero un coglione e che se in quel momento la tipa probabilmente stava trombando con un altro asd
Ma il discorso è proprio che in quella situazione ho avvertito in lei il senso della sfida e della voglia di attirare qualcuno più grande semplicemente per il gusto di farlo.

P.s.: tornando al discorso dei difetti naturali, non capirò mai quelli a cui piace un seno rifatto, ad esempio, e preferirò sempre un seno naturale, piccolo o grande che sia, con i suoi difetti ma l'aspetto, appunto, naturale.
La stessa cosa vale per i labbroni, o i nasi che sfidano la fisica.

E non è un concetto anti chirurgia estetica: se producesse cose uguali a quelle naturali ben fatte, magari, ma produce roba finta ed evidentemente finta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60071
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da siamocosì »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 8:45
Sicuramente c'è anche un discorso sessuale. Avere rapporti con uno/una molto più grande di te è motivo di grande eccitazione.
quello più grande dovrebbe avere la maturità di rifiutare. comunque forse ho sbagliato termine dovevo dire chi ha una relazione e non chi va con
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 11:37
E non è un concetto anti chirurgia estetica: se producesse cose uguali a quelle naturali ben fatte, magari, ma produce roba finta ed evidentemente finta.
Dipende, esistono ritocchi minimi che correggono imperfezioni e si notano molto meno. Buona parte degli attori, dei personaggi televisivi, degli artisti, che per lavoro puntano molto sull'immagine hanno subìto interventi estetici. Il problema si pone e diventa grottesco quando si pretende di fermare l'età che avanza, ottenendo l' "effetto mummia".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da MarcoDaLatina »

Siete off topic

Ora vi banno a tutti :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 12:39
Siete off topic
Sul Volpato giocatore non è che ci sia molto da dire.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52845
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 12:38
Dipende, esistono ritocchi minimi che correggono imperfezioni e si notano molto meno. Buona parte degli attori, dei personaggi televisivi, degli artisti, che per lavoro puntano molto sull'immagine hanno subìto interventi estetici. Il problema si pone e diventa grottesco quando si pretende di fermare l'età che avanza, ottenendo l' "effetto mummia".
Ci sono due eccessi che non sopporto: le giovani che si ritoccano per puntare ad un modello di bellezza stereotipato (basta aprire instagram per trovare una serie di cloni, la bionda o la mora, ma sostanzialmente identiche (capelli stirati, riga in mezzo, labbroni, naso da catalogo, sise de gomma), e gli anziani di cui parli tu, che convergono verso la mummia e pure loro so mummie identiche (Donatella Versace e Madonna che punta a quel modello).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da oswald »

Nelle giovani è davvero un'aberrazione, per lo più sono ragazze carine che non ne avrebbero alcun bisogno.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3410
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da 21008 »

Una ventina di anni fa mi è capitato di stare per una sera con una bella ragazza di 19 anni. Il compagno della madre, chirurgo plastico, per i suoi 18 anni le aveva regalato il seno nuovo.
Già questo contesto mi faceva impressione, poi quando le ho toccato il seno mi ha fatto ancora più impressione! Magari vent’anni fa le protesi erano diverse da quelle che si usano oggi, ma quella esperienza me la ricordo come una delle peggiori della mia vita

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60071
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da siamocosì »

fino a qualche anno fa facevo rinoplastiche. all'inizio i pazienti chiedevano nasi naturali. ho smesso quando hanno iniziato a lamentarsi perchè non si vedeva che erano rifatti. la frase che mi mandava in bestia era: dottore il naso è molto bello ma non si vede che è rifatto. a quel punto ho deciso che era un intervento che non faceva per me. sticazzi dei soldi io non faccio cose che non mi piacciono
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52845
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da qixand »

21008 ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 13:48
Una ventina di anni fa mi è capitato di stare per una sera con una bella ragazza di 19 anni. Il compagno della madre, chirurgo plastico, per i suoi 18 anni le aveva regalato il seno nuovo.
Già questo contesto mi faceva impressione, poi quando le ho toccato il seno mi ha fatto ancora più impressione! Magari vent’anni fa le protesi erano diverse da quelle che si usano oggi, ma quella esperienza me la ricordo come una delle peggiori della mia vita
A me pure è capitato diversi anni fa un'esperienza con una ragazza, e tra l'altro ho visto il prima e il dopo.
Detto che esteticamente lei è stata che fortunata, perchè le avevano fatto un lavoro ottimo, al tatto lasciamo proprio stare... la consistenza di quelle dei manichini.

Se poi vi è mai capitato di vedere una donna non più giovanissima, con le protesi, al mare in topless, come è capitato a me, allora la proprio "er vomito"... pelle grinzosa che scende ai lati del busto e alla fine una palla de gomma appesa asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52845
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 14:15
fino a qualche anno fa facevo rinoplastiche. all'inizio i pazienti chiedevano nasi naturali. ho smesso quando hanno iniziato a lamentarsi perchè non si vedeva che erano rifatti. la frase che mi mandava in bestia era: dottore il naso è molto bello ma non si vede che è rifatto. a quel punto ho deciso che era un intervento che non faceva per me. sticazzi dei soldi io non faccio cose che non mi piacciono
Sul serio??? Ecco, questa la dice lunga sul livello di follia raggiunta!

Che poi, nella stragrande maggioranza si nota, perchè cmq non sono in "armonia" col resto del viso. La natura ha le sue proporzioni in genere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da walteradrian »

Pure io non sopporto le tette rifatte ma un giretto su quelle di Selen mi ha sempre incuriosito 🤣🤣🤣🤣
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74455
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 12:39
Siete off topic

Ora vi banno a tutti :mmmmm:
Ma no dai eravamo a un paio di post da "t'ho mai detto che m'è successo quaaa vorta ar concerto diii Genesis?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cristian Volpato

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 27 marzo 2023, 15:50
Ma no dai eravamo a un paio di post da "t'ho mai detto che m'è successo quaaa vorta ar concerto diii Genesis?"
Pensa che, leggendo gli ultimi post, pensavo Volpato si fosse rifatto le tette :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti