Luca Pellegrini

Rispondi
Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4744
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da FairPlay »

Ma perchécavolo si continuan a parlare di Luca Pellegrini come un titolare? Posso capire i giornalai per fare notizia, ma EDF?

""Su Defrel siamo vicini ma non è chiusa. Ha determinati costi ma vogliamo migliorare la qualità di questa rosa, voglio creare grande competitività nella rosa, positiva. Sarà un'ottima alternativa a Dzeko e un'opzione sulla fascia destra, se dovesse arrivare sarei molto felice. Moreno è stato preso perché adattabile come terzino sinistro, visto anche l'infortunio di Pellegrini stiamo cercando una soluzione sul mercato per quel ruolo e Moreno, come Jesus, è una possibilità"

Lo vedeva come in prima squadra?? ???

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60544
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

FairPlay ha scritto:Ma perchécavolo si continuan a parlare di Luca Pellegrini come un titolare? Posso capire i giornalai per fare notizia, ma EDF?

""Su Defrel siamo vicini ma non è chiusa. Ha determinati costi ma vogliamo migliorare la qualità di questa rosa, voglio creare grande competitività nella rosa, positiva. Sarà un'ottima alternativa a Dzeko e un'opzione sulla fascia destra, se dovesse arrivare sarei molto felice. Moreno è stato preso perché adattabile come terzino sinistro, visto anche l'infortunio di Pellegrini stiamo cercando una soluzione sul mercato per quel ruolo e Moreno, come Jesus, è una possibilità"

Lo vedeva come in prima squadra?? ???
si
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12547
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da blade »

E allora pur dispiacendomi infinitamente per il ragazzo forse è meglio così altrimenti ci saremmo trovati un pupo a giocare partite importanti .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da Naesh »

blade ha scritto:E allora pur dispiacendomi infinitamente per il ragazzo forse è meglio così altrimenti ci saremmo trovati un pupo a giocare partite importanti .
Pellegrini è il futuro della Roma, ragazzi.. È riconosciuto a livello nazionale come un vero predestinato..
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

è vero...io lo seguo da tempo...gran bel giocatore....più pronti di tanti pari età....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12547
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da blade »

E allora si riprendesse con calma e anno prossimo è buono per una buona serie b o il Benevento della situazione . A Roma troppi ne abbiamo bruciati di giovani di belle speranze buttati dentro per la fretta. Quest'anno intanto prendiamoci Barreca e Con Emerson abbiamo una coppia di terzini con i controcosi
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86201
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da pisodinosauro »

io, visto che il girone CL lo faremo senza emerson...prenderei uno esperto

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4037
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da vecchiocucs »

Io l'ho visto dal vivo a Pinzolo e mi ha molto impressionato sia come testa che come tecnica. Tenendo conto della giovane età lo considero un ottimo prospetto.

redever
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da redever »

Già in gruppo.. fai con calma.. ti aspettiamo... Di lui tutti ne parlano come un predestinato.
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da Luz Lupe »

anche Rudiger tornò dopo 4 mesi (infortunato Florenzi e lui lo sostituì nella partita a Sassuolo)
bene.. vista la moria di terzini i rientri di Emerson e Pellegrini sono ottimi

Avatar utente
Oldboy 86
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 617
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2015, 16:06
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da Oldboy 86 »

redever ha scritto:Già in gruppo.. fai con calma.. ti aspettiamo... Di lui tutti ne parlano come un predestinato.
Speriamo non lo sia tipo Rosi o Okaka
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19214
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da FoveaASR »

Oldboy 86 ha scritto: Speriamo non lo sia tipo Rosi o Okaka
Di Rosi non credo si sia mai parlato negli stessi termini di Pellegrini. Okaka ha sfruttato la sua enorme fisicità per dominare in Primavera, come anche Corvia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Oldboy 86
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 617
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2015, 16:06
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da Oldboy 86 »

FoveaASR ha scritto:
Di Rosi non credo si sia mai parlato negli stessi termini di Pellegrini. Okaka ha sfruttato la sua enorme fisicità per dominare in Primavera, come anche Corvia.
Ricordo venne designato come l'erede di Cristiano Ronaldo, magari sbaglio però eh, avevo solo 18 anni ed ero molto distratto :lol:
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19214
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da FoveaASR »

Oldboy 86 ha scritto:
Ricordo venne designato come l'erede di Cristiano Ronaldo, magari sbaglio però eh, avevo solo 18 anni ed ero molto distratto :lol:
Spalletti lo adorava, ma era l'unico o giù di lì, spero asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46933
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Luca Pellegrini

Messaggio da bibiroma »

Grande Luca!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti