Juan Manuel Iturbe

Rispondi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da giorgio lopez »

baleymar ha scritto:i commenti tipo si vabbè no 15 ma 7-8 o 10 mi fanno sorridere :D

Iturbe può restare a Verona se lo riscattano pagandolo 15...quindi sarà rivenduto,minimo,a 15....altrimenti torna al Porto
Ad oggi non li vale 15 milioni della clausola/diritto di riscatto insomma quello che è , poi se il porto è pronto a trattare a cifre piu contenute e ragionevoli per quello che è il reale valore se ne puo parlare , altrimenti tornasse al porto non vedo il problema

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da postromantico »

baleymar ha scritto:i commenti tipo si vabbè no 15 ma 7-8 o 10 mi fanno sorridere :D

Iturbe può restare a Verona se lo riscattano pagandolo 15...quindi sarà rivenduto,minimo,a 15....altrimenti torna al Porto
e se torna al Porto ridiventa trattabile e quindi torna ad essere plausibile il volerci spendere 7/8 e non 15, no?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4528
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da HATING »

iturbe ha una clausola rescissoria di 60 mln di euro......se torna al porto

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da baleymar »

giorgio lopez ha scritto: Ad oggi non li vale 15 milioni della clausola/diritto di riscatto insomma quello che è , poi se il porto è pronto a trattare a cifre piu contenute e ragionevoli per quello che è il reale valore se ne puo parlare , altrimenti tornasse al porto non vedo il problema
rispondo anche a Luca

ma quello è un altro discorso...se il verona lo riscatta (perchè è andato molto bene) lo rivende a 15 o +di 15

se torna al Porto,riprende la clausola Porto,e se torna sul mercato torna sul mercato per tutti e devi trattare col Porto

qui mi pare si parlasse di accordarsi col Verona e "strapparlo" al Porto

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da Francesco »

Si ma il Verona a 15 non lo riscatterà mai...chi ieli da? deve essere solo sicura che c'è qualcuna dietro disposto a pagarlo 20 ad esempio e allora in quel caso i soldi di quella squadra verranno girati al Porto....ma se non c'è nessuno dietro, col cazzo che lo prendono a 15...ce fanno la squadra da qui a 10 anni con 15 milioni...

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da baleymar »

Francesco ha scritto:Si ma il Verona a 15 non lo riscatterà mai...chi ieli da? deve essere solo sicura che c'è qualcuna dietro disposto a pagarlo 20 ad esempio e allora in quel caso i soldi di quella squadra verranno girati al Porto....ma se non c'è nessuno dietro, col ca##o che lo prendono a 15...ce fanno la squadra da qui a 10 anni con 15 milioni...
questo mi sembrava chiaro Francè ;)

per questo il prezzo potrebbe essere da 15 in su

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da Francesco »

baleymar ha scritto: questo mi sembrava chiaro Francè ;)

per questo il prezzo potrebbe essere da 15 in su
Si ma se io lo voglio comprare diciamo "a saldo" e so che se torna al Porto mi verrebbe a costare diciamo di meno (mettendomi anche d'accordo col giocatore) di certo non vado dal Verona, ma lo lascio tornare al Porto e poi tratto...se torna al Porto co 10 milioni lo prendi... (a meno che da qui alla fine non si mette a fa faville alla maradona e porta il verona in uefa , allora li è un altro discorso...

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da postromantico »

io, in Italia, con 15 prendo Gabriel Silva e Vrsaljko per provare a sistemare i terzini.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da baleymar »

Francesco ha scritto: Si ma se io lo voglio comprare diciamo "a saldo" e so che se torna al Porto mi verrebbe a costare diciamo di meno (mettendomi anche d'accordo col giocatore) di certo non vado dal Verona, ma lo lascio tornare al Porto e poi tratto...se torna al Porto co 10 milioni lo prendi... (a meno che da qui alla fine non si mette a fa faville alla maradona e porta il verona in uefa , allora li è un altro discorso...
non mi pare che al Porto facciano prezzi di saldo, anzi...

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da giorgio lopez »

Paghereste 15 per iturbe ? Ricordiamoci zarate che fece pure meglio in quel primo anno

In Italia non è credibile , poi magari in russia in inghilterra trovano qualche squadra

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:io, in Italia, con 15 prendo Gabriel Silva e Vrsaljko per provare a sistemare i terzini.
:inchinoblue:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da Francesco »

giorgio lopez ha scritto:Paghereste 15 per iturbe ? Ricordiamoci zarate che fece pure meglio in quel primo anno

In Italia non è credibile , poi magari in russia in inghilterra trovano qualche squadra
ma infatti per 15 milioni me vado a prende shaquiri, cabaye..sta tipologia di giocatore gia pronta...anche perchè abbiamo visto che ormai fanno differenza anche i 5 milioni...saltano trattative per mezzi milioni e spicci...

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da Francesco »

baleymar ha scritto: non mi pare che al Porto facciano prezzi di saldo, anzi...
si però se vedono che il verona non paga 15 e torna, inevitabilmente il prezzo sarà al ribasso...

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da baleymar »

giorgio lopez ha scritto:Paghereste 15 per iturbe ? Ricordiamoci zarate che fece pure meglio in quel primo anno

In Italia non è credibile , poi magari in russia in inghilterra trovano qualche squadra
no,oggi non li pagherei assolutamente...poi vediamo il girone di ritorno

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46896
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Manuel Iturbe Arévalos

Messaggio da Freedom »

postromantico ha scritto:io, in Italia, con 15 prendo Gabriel Silva e Vrsaljko per provare a sistemare i terzini.
Gabriel Silva non te lo danno, lo vendono l'anno prossimo ad una cifra più alta...da retta
ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti