Alessandro Del Piero

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Alessandro Del Piero

Messaggio da CoreDeRoma »

Non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex capitano della Juve: «Io ho sempre dato tutto e anche di più di quel che potevo dare. Oggi la realtà è che sono separato dalla Juve. Adesso penso solo a trovare un'ottima sistemazione per continuare a giocare, uno, due o cinque anni. Non c'è rancore o amaro in bocca da parte mia» Nell'intervista alla Cnn Del Piero non nasconde una certa delusione per il mancato rinnovo con la Juventus. "Mentirei se dicessi che non mi aspettavo di non rinnovare il contratto - dice - Già c'erano state delle difficoltà l'anno scorso, che poi erano state superate. Io ho dato tutto, e di più, di quello che potevo dare. Sono estremamente felice. Poi bisogna seguire quello che è il destino. Oggi il destino mi vede separato da questa realtà, e ci voglio andare dietro. Voglio solo trovare la migliore situazione per giocare ancora a calcio. Nessun amaro in bocca. Almeno da parte mia".

Per sfregio alla Juve lo prenderei come uomo-immagine con un mini-contratto, magari qualche ruolo marginale nel marketing-sponsor, qualche partita nelle prime fasi della coppa-italia eppoi qualche partitella di beneficienza e/o in tournée in Asia o in America.

Che ne pensate?
:flag1: :sud:

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Blandols »

Con Zeman in panchina?
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da CoreDeRoma »

Blandols ha scritto:Con Zeman in panchina?
Non penso che a Zeman gle ne freghi qualcosa che la Roma prenda una faccia da copertina, flash e sorrisi e che lanci la vendita di magliette in Asia e in America. In fondo fece giocare pure Fabio Junior e Bartelt (e pure col biondo il rapporto non era meraviglioso), non credo che si farà problemi a far fare due calci ad un pallone in un'amichevole a Del Piero.
:flag1: :sud:

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Blandols »

CoreDeRoma ha scritto: Non penso che a Zeman gle ne freghi qualcosa che la Roma prenda una faccia da copertina, flash e sorrisi e che lanci la vendita di magliette in Asia e in America. In fondo fece giocare pure Fabio Junior e Bartelt (e pure col biondo il rapporto non era meraviglioso), non credo che si farà problemi a far fare due calci ad un pallone in un'amichevole a Del Piero.
Non intendevo questo, insomma Zeman j'ha dato del dopato e non credo ne abbia una grossa considerazione.
Poi mettiti nei panni di un tifoso della Juve (brrr...), cosa penseresti di Del Piero che va alla Roma di Zeman e Baldini?
Operazione irrealizzabile (per fortuna, aggiungo io).
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non credo che del piero accetti di venire qui per fare la mascotte,perchè questo sarebbe.



comunque aldilà che è juventino e che ha avuto a che fare con certe "sostanze" io l'ho sempre considerato un fuoriclasse al pari di totti e baggio.anche se totti e baggio sono più completi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Erik »

Del Piero alla Roma? Non scherziamo. :nz:

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Il perfezionista »

Del Piero è un cadavere disseppellito. E Poi io alla Roma non ce lo voglio.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63792
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da il_noumeno »

Ma chi se lo straincula... Scusate il francese, ma stavolta non censuro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Francescoasr81 »

sta bene dove sta adesso sono d accordo con le affermazioni di ciro

Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Bar Toletti »

uno che ha fieramente rappresentato la juve ladrona e dopata non lo voglio vedere a roma manco in cartolina...a parte che se arriva a roma lui zeman per me si dimette, non lo allenerebbe mai.

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9573
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 14:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Smoke Monster »

Bar Toletti ha scritto:uno che ha fieramente rappresentato la juve ladrona e dopata non lo voglio vedere a roma manco in cartolina...a parte che se arriva a roma lui zeman per me si dimette, non lo allenerebbe mai.
A me Del Piero nell'insieme di giocatori, dirigenti, allenatori che si sono susseguiti dagli anni 90 nella Juve è sembrata la figura più sincera ed umile. Un giocatore ed una persona dalla gran classe, che sa vincere e che soprattutto non si è mai reso protagonista di episodi e diatribe sgradevoli.
Questo aldilà di tutto ciò che possa aver riguardato la Juventus nello stesso arco di tempo in cui lui ci giocava.
Comunque ha chiaramente affermato che non giocherà in altre squadre italiane :mmmmm:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63792
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da il_noumeno »

A me non sta neanche sulle palle, e, siccome viviamo in uno stato di diritto direi che si ischia una querela a chiamarlo dopato, ma alla Roma c'entrerebbe come i cavoli a merenda... Neanche il marketing può giustificare certe operazioni...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9573
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 14:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Smoke Monster »

Ma sicuramente nessuna delle due parti ha mai preso in considerazione l'ipotesi asd
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi

Avatar utente
Bar Toletti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2663
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Bar Toletti »

Smoke Monster ha scritto: A me Del Piero nell'insieme di giocatori, dirigenti, allenatori che si sono susseguiti dagli anni 90 nella Juve è sembrata la figura più sincera ed umile. Un giocatore ed una persona dalla gran classe, che sa vincere e che soprattutto non si è mai reso protagonista di episodi e diatribe sgradevoli.
Questo aldilà di tutto ciò che possa aver riguardato la Juventus nello stesso arco di tempo in cui lui ci giocava.
Comunque ha chiaramente affermato che non giocherà in altre squadre italiane :mmmmm:

del piero è stato simbolo e capitano della juve , i rigori che hanno regalato per anni alla rubentus li tirava lui, era lui stesso a buttarsi per terra in area perchè tanto il rigorino alla fine arrivava , era lui quello che cresciuto a livello muscolare come un lottatore di wrestling per poi sgonfiarsi magicamente dopo le denunce di zeman . certe cose non me le dimenticherò mai, per quanto possa essere signore nello stile rimane colluso ad un sistema schifoso.

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9573
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 14:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alessandro Del Piero

Messaggio da Smoke Monster »

Bar Toletti ha scritto:
del piero è stato simbolo e capitano della juve , i rigori che hanno regalato per anni alla rubentus li tirava lui, era lui stesso a buttarsi per terra in area perchè tanto il rigorino alla fine arrivava , era lui quello che cresciuto a livello muscolare come un lottatore di wrestling per poi sgonfiarsi magicamente dopo le denunce di zeman . certe cose non me le dimenticherò mai, per quanto possa essere signore nello stile rimane colluso ad un sistema schifoso.
Vabbè se parliamo di simulazioni anche Totti non è secondo a nessuno...per me i giocatori c'entrano poco e niente con il marcio del calcio italiano (calcio italiano e non solo Juventus, come molti vogliono illudersi che sia) dagli anni 90 ad oggi...anche perché il doping reca danni per primi ai calciatori...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti