Giuseppe Rossi

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da teacher »

ValeriONE ha scritto:
perchè me so accorto adesso che c'era un topic per Giuseppe Rossi, altrimenti l'avrei scritto prima....

Ripeto, secondo me è fragile altrimenti con quel tipo di intervento non ti rompi così seriamente.



Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da ValeriONE »

perdonami ma quel post evidenzia un'ossessione verso Pradè... Giuseppe Rossi ha tenuto a galla la Fiorentina da solo ed è attualmente il capocannoniere della serie A...


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da teacher »

ValeriONE ha scritto:perdonami ma quel post evidenzia un'ossessione verso Pradè... Giuseppe Rossi ha tenuto a galla la Fiorentina da solo ed è attualmente il capocannoniere della serie A...
Madre mia co' ste ossessioni oh...

ripartite da pagina 1 quando se ne parlava per la roma e poi me venite a fa la morale a me!



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72993
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Quattro infortuni al legamento crociato, cinque operazioni al ginocchio. Altri giocatori avrebbero appeso gli scarpini al chiodo da tempo, ma non Giuseppe Rossi, lo sfortunatissimo campione di cristallo, fuoriclasse mancato a causa della sua perenne fragilità fisica che gli ha compromesso buona parte della sua carriera.

A 30 anni Pepito, ora svincolato, prova l’ennesimo ritorno in campo, in Italia: “Sono passati sei mesi dall’infortunio e mi sento benissimo, mi sto allenando dopo il lungo stop per la rottura del crociato anteriore rimediata col Celta Vigo e sono in attesa di una squadra”.
L’ex punta azzurra, che nonostante i tanti stop ha collezionato 30 presenze in Nazionale, impreziosite da 7 reti, è corteggiata da tanti club iberici ma vuole la serie A: “Il mio desiderio è quello di tornare in Italia. Stiamo cercando di lavorare su questo fronte e vedremo cosa ne esce”, ha confessato a Sky.

Rossi è stato accostato alcuni giorni fa al Chievo, che potrebbe farsi avanti nel caso di un addio anticipato di Roberto Inglese in direzione Napoli.

Proprio agli azzurri Pepito fa gli applausi più calorosi: “Il gol di Mertens è uno di quelli che piacciono a me. Il tocco sul lancio lungo è stato fantastico e poi l’ha messa sotto l’incrocio. Il Napoli gioca il miglior calcio anche in Europa, è una gioia vederli giocare ed è normale che mi piacerebbe giocare in una squadra del genere. Ma sono ben messi lì davanti, hanno qualità, fanno divertire i tifosi”.

L’infortunio del romanista Karsdorp è molto simile ai tanti che ha subito nel corso della carriera: “Un infortunio grave come la rottura del legamento crociato è una bella battaglia mentale, ma credo che tutti noi calciatori a livello psicologico siamo forti e sono sicuro Karsdorp recupererà al meglio”.
In bocca al lupo. Il miglior talento offensivo italiano esploso dai tempi di Totti, a mio modesto parere, ma sfortunatissimo...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da ColossoDiTotti »

Se viene da noi si crea un paradosso spazio temporale e diventa indistruttibile.


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da porcaccia »

Contratto a gettone.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23710
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Lando »

porcaccia ha scritto:Contratto a gettone.
je voi male allora

:mmmmm:


Fortune, that arrant whore

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da LoryAsr98 »

Se viene da noi, tempo tre partite e muore (letteralmente) asd



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da antoniocs »

Va al Genoa



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da AsUsual »

LoryAsr98 ha scritto:Se viene da noi, tempo tre partite e muore (letteralmente) asd
:lol:



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73216
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da faro »

in bocca al lupo



Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Jos_84 »

Era un mio pupillo. In bocca al lupo ragazzo



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da LoryAsr98 »

Jos_84 ha scritto:Era un mio pupillo. In bocca al lupo ragazzo
Quoto, se gli infortuni non lo avessero martoriato così, a quest'ora si stava parlando del giocatore italiano in attacco più forte.
E pure con ampio margine



Avatar utente
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13469
Iscritto il: domenica 2 febbraio 2014, 14:48
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Jos_84 »

LoryAsr98 ha scritto: Quoto, se gli infortuni non lo avessero martoriato così, a quest'ora si stava parlando del giocatore italiano in attacco più forte.
E pure con ampio margine
Assolutamente sì... :)



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72993
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

in bocca al lupo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti