Giuseppe Rossi

Rispondi
Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto:si hanno notizie certe?
mi spiace per il ragazzo e per la nazionale.
14:12 - Il volto di Pepito Rossi all'uscita dal Cto, dove è stato sottoposto ad accertamenti al ginocchio destro dopo l'infortunio contro il Livorno, era più sollevato. Gli esami hanno evidenziato una lesione di 2° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Niente rottura del crociato e non sarà necessario l'intervento chirurgico. Ora Rossi volerà negli Usa dal professor Steadman. "Siamo più ottimisti", ha detto il suo agente Pastorello.


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17230
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da John Locke »

ALEX82 ha scritto:Ho sentito le mezze scuse di Rinaudo.

"non sono andato a scusarmi perche' i suoi compagni mi hanno aggredito"

M'ha ricordato Rosi quando s'era sputacchiato con Lavezzi.....
la parola scusa non l'ho sentita sinceramente, tranne sta mezza giustificazione..

in campo dopo il fallo ha pensato solo a fare una scenata con l'arbitro senza nemmeno avvicinarsi mai a rossi che si era fatto evidentemente male per accertarsi delle sue condizioni.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da ALEX82 »

Io l'ho sentito a XXL...ha detto che si scusa per l'intervento ma che non era un fallo cattivo....

Un'altro senza palle....pure che fosse vero che i compagni erano incazzati fai l'uomo e entri comunque nello spogliatoio.

Non penso l'avrebbero accoltellato se fosse entrato.

Ripeto, Rosi paro paro.... "j'ho sputato ma mica l'ho preso"



Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Blandols »

6-7 settimane e torna in campo.


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Santiago »

Arsenio Veicsteinas, professore di medicina dello sport, ha parlato a SkySport24 dell’infortunio di Giuseppe Rossi: “Stimo molto il giocatore Giuseppe Rossi. Per quel che riguarda il suo problema è difficile fare previsioni. E’ un problema che non dipende dai suoi recenti infortuni, anche se il ginocchio potrebbe essere meno forte di un qualsiasi altro. L’operazione sembra essere scongiurata, ma comunque sia la ripresa dell’attività avverrà non prima di 3 mesi, mentre nella peggiore delle ipotesi Pepito potrebbe rimanere lontano dai campi per 6 mesi. I prossimi esami diranno di più sui tempi di recupero”.



Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Blandols »

Pastorello su Twitter dice altro. ???


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da DDR16 »

stile gallinari, non si è fatto il crociato e non è stato operato però ancora sta fuori da aprile che era, e il rientro è ancora lontano


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da ds_marco »

ALEX82 ha scritto:Io l'ho sentito a XXL...ha detto che si scusa per l'intervento ma che non era un fallo cattivo....

Un'altro senza palle....pure che fosse vero che i compagni erano incazzati fai l'uomo e entri comunque nello spogliatoio.

Non penso l'avrebbero accoltellato se fosse entrato.

Ripeto, Rosi paro paro.... "j'ho sputato ma mica l'ho preso"
Scusa senza palle cosa?

Sta dicendo la verità non è stato un intervento cattivo, da giallo si perchè da dietro ma con la gamba nemmeno ha preso rossi, per pura casualità è rimasto il piede di rossi sotto la gamba del giocatore livornese e sè girato il ginocchio. ... chiedere scusa è un dovere ma manco un Matuzalem adesso con brocchi

In campo lo volevano linciare…
Ultima modifica di ds_marco il lunedì 6 gennaio 2014, 17:40, modificato 1 volta in totale.


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27063
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Tony Brando »

io se ero rinaudo intanto querelavo della valle.



Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9573
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 14:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Giuseppe Rossi

Messaggio da Smoke Monster »

Tony Brando ha scritto:io se ero rinaudo intanto querelavo della valle.


giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da ALEX82 »

as_marco ha scritto: Scusa senza palle cosa?

Sta dicendo la verità non è stato un intervento cattivo, da giallo si perchè da dietro ma con la gamba nemmeno ha preso rossi, per pura casualità è rimasto il piede di rossi sotto la gamba del giocatore livornese e sè girato il ginocchio. ... chiedere scusa è un dovere ma manco un Matuzalem adesso con brocchi

In campo lo volevano linciare…
Lo volevano linciare, secondo me, perche' non s'e' filato minimamente un avversario a terra ed ha cominciato a fare lo sbrinzico subito a di che non l'aveva toccato.

Il fallo ci puo' stare perche' non mi sembra un intervento alla Keane ma almeno, visto chi era l'avversario e conoscendo la storia, fare il gesto di andare li poteva farlo invece di sbraitare (tanto ormai il fallo l'ha fischiato).

Senza palle, non per l'intervento ma per la caratura MORALE...perche' non penso che gli hanno detto "se entri ti mangiamo il cuore"....che gli avrebbero mai fatto?
Se c'aveva paura poteva andare accompagnato da un dirigente del Livorno o da un dirigente della Lega.

Io per lo meno la vedo cosi e mi sarei comportato l'opposto di Rinaudo.



Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da V.G.41 »

Ha preso un calcio giocando a calcio. Capirai.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da ALEX82 »

V.G.41 ha scritto:Ha preso un calcio giocando a calcio. Capirai.
Si si ma infatti non critico il fallo, e' uno scontro di gioco normalissimo.



Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da Santiago »

La Nazione ha intervistato il direttore della Traumatologia e ortopedia generale del CTO Roberto Buzzi che, ieri mattina, con l’ortopedico Francesco Giron, ha visitato e sottoposto agli esami Giuseppe Rossi. Queste le sue frasi più importanti:

Professore, cos’è accaduto al legamento?

«E’ stato sollecitato da un trauma che ha provocato una lesione che può essere di vario grado. In questo caso sembra essere di grado minore. In genere il legamento, dopo un trauma di questo tipo, guarisce bene con qualche settimana di riposo e protezione da ulteriori stress».

Pepito Rossi era già stato operato due volte al crociato anteriore. Ma qual è il ruolo del legamento collaterale nell’equilibrio dell’articolazione?

«Il collaterale interno è situato sulla faccia interna del ginocchio: la sua funzione primaria è di limitarer la rotazione in valgo della tibia. Ovvero, impedire che il ginocchio si deformi a ics».

L’infiammazione al crociato può essere collegata alla lesione del collaterale?

«Può accadere che la lesione del crociato si associ a quella del collaterale, ma talvolta possono essere anche isolate. L’interpretazione di questo caso è più complessa perché il giocatore aveva già subito due interventi al crociato, ma la valutazione sembra abbastanza positiva».

Non è necessario l’intervento chirurgico?

«Il legamento collaterale mediale interno non dev’essere mai trattato chirurgicamente, diversamente dal crociato anteriore che più spesso necessita dell’intervento».

Si può camminare subito? Quanto tempo serve per la guarigione?

«Le lesioni minori con poca instabilità del ginocchio, permettono di appoggiare subito la gamba a terra. Ma la lunghezza del trattamento dipende dalla gravità della lesione. Le lesioni secondarie guariscono prima: servono 4-6 settimane; per quelle più gravi occorrono tempi più lunghi, anche 10-12 settimane».

Regalo di Befana: si può essere ottimisti?

«Dalle indicazioni avute, possiamo essere inclini all’ottimismo».



Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Giuseppe Rossi

Messaggio da postromantico »

sembra sia più grave di quanto evidenziato il giorno dopo l'infortunio.
su sky ho letto addirittura "obiettivo mondiale".
daje Pepì!


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti