Simon Kjær

Rispondi
Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

R: Simon Kjaer

Messaggio da DDR16 »

E a quanto pare Castan è quello perfetto


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da Alevt86 »

Me lo sentivo che avrebbe disputato una buona partita ed un buon Europeo in generale. Detto ciò lui per il gioco di Zeman non è proprio tagliato. Si esalta in squadre che giocano in 10 dietro la linea della palla e partono in contropiede


“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14863
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da jsl14 »

Ieri mi è piaciuto molto il danese! Io a mio fratello pronosticai il passaggio del turno della Danimarca insieme alla Germania (Polonia e Russia nel gruppo A, Spagna e Croazia nel gruppo C e Inghilterra e Francia nel gruppo D), ma non mi aspettavo che vincesse contro l'Olanda (pensavo più ad un pareggio e alla vittoria col portogallo... Io ripeto che a Roma siamo abituati a considerare fenomeni alcuni e pippe altri. Puntualmente i fenomeni fanno stagioni di merda (vucinic tranne gli ultimi 2 mesi, menez che il psg voleva spedire al napoli, chivu che ha vinto la champions ma era insultato dagli interisti, mancini che ha smesso di giocare a pallone ecc) e le pippe vanno alla grande. Ricordiamoci di Artur bollato come pippa (a ragione per quello che ha fatto in realtà) che è diventato titolare in Portogallo e considerato molto forte. Per me i giocatori hanno bisogno di fiducia. Io Kjaer lo riscatterei.



wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da wotan »

jsl14 ha scritto:Ieri mi è piaciuto molto il danese! Io a mio fratello pronosticai il passaggio del turno della Danimarca insieme alla Germania (Polonia e Russia nel gruppo A, Spagna e Croazia nel gruppo C e Inghilterra e Francia nel gruppo D), ma non mi aspettavo che vincesse contro l'Olanda (pensavo più ad un pareggio e alla vittoria col portogallo... Io ripeto che a Roma siamo abituati a considerare fenomeni alcuni e pippe altri. Puntualmente i fenomeni fanno stagioni di merda (vucinic tranne gli ultimi 2 mesi, menez che il psg voleva spedire al napoli, chivu che ha vinto la champions ma era insultato dagli interisti, mancini che ha smesso di giocare a pallone ecc) e le pippe vanno alla grande. Ricordiamoci di Artur bollato come pippa (a ragione per quello che ha fatto in realtà) che è diventato titolare in Portogallo e considerato molto forte. Per me i giocatori hanno bisogno di fiducia. Io Kjaer lo riscatterei.
Secondo me per giocare con Zeman serve, più che la velocità, la rapidità nel leggere la situazione e la capacità di salire per accorciare la squadra. Non lo vedo messo male il danese, con un compagno veloce di testa con cui si intenda (mai e poi mai Burdisso, tanto per intenderci). A condizione che smetta di aver paura anche della sua ombra.



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14863
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da jsl14 »

wotan ha scritto: Secondo me per giocare con Zeman serve, più che la velocità, la rapidità nel leggere la situazione e la capacità di salire per accorciare la squadra. Non lo vedo messo male il danese, con un compagno veloce di testa con cui si intenda (mai e poi mai Burdisso, tanto per intenderci). A condizione che smetta di aver paura anche della sua ombra.
Mettigli Hummels vicino e gioca titolare :D



Avatar utente
asr
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:24
Località: !zeváhC aviv euQ¡
Stato: Non connesso

R: Simon Kjaer

Messaggio da asr »

Mi riporto qua:

Ieri ha fatto ride kjaer eh, l'Olanda ha sbagliato tutto se no aveva tre goal sulla groppa.

Il primo quando la serve a RVP andando a cercare una palla che ormai era uscita

Il secondo quando si dà scavalcare da un lancione che snejdar poi da solo in area piccola non controlla

Il terzo idem su huntelaar

Manca proprio di fondamentali.


Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da CoreDeRoma »

jsl14 ha scritto: Io Kjaer lo riscatterei.
Non si può più riscattare, la clausula scadeva il 1° giugno e già da marzo Sabatini aveva fatto capire che non lo avremmo riscattato. Se lo avessimo riscattato sarebbe costato in tutto 10 milioni, che per il danese sono una follia. Secondo me Sabatini non aveva calcolato gli europei, che servono per gonfiare i prezzi, e forse riscattandolo (per averlo in prestito ne abbiamo sborsati 3,5 di milioni), qualche presidente imbambolato dagli europei (secondo me la Danimarca passa il turno), ci rimborsava i soldi spesi.


:flag1: :sud:

Avatar utente
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 276
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:39
Località: Glasgow
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da Alexander LXXXII »

è stata una follia anche perderci i 3 milioni del prestito e farlo andare via così....l'investimento in parte l'avevi già fatto (quasi nelle dimensioni di una comproprietà), tanto valeva puntarci fino in fondo e provare a recuperarlo dopo i disastri della stagione passata.


For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond

Pantheon
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1285
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:29
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da Pantheon »

Roma-------------->
<----------------Kjaer



Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da V.G.41 »

Pantheon ha scritto:Roma-------------->
<----------------Kjaer
Mi sa che questo può andare nella sezione Calcio.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
asr
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:24
Località: !zeváhC aviv euQ¡
Stato: Non connesso

R: Simon Kjaer

Messaggio da asr »

Oggi ridicolo, si fa una dormita clamorosa sul mancato goal di Ronaldo che fa paura


Democracy is not just turning up to vote every five or four years... it is not the government of the rich over the people, which is what's happening in almost all the so-called democratic western capitalist countries.
Hugo Chávez

Avatar utente
MCMXXVII
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1299
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 22:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da MCMXXVII »

Mamma mia più lo guardo e più è scarso.


ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da giorgio lopez »

Ancora dubbi sul futuro di Simon Kjaer. La Roma starebbe puntando al rinnovo del prestito del difensore danese, impegnato in questi giorni agli Europei con la sua nazionale. Il Wolfsburg, che detiene il cartellino di Kjaer, non sembra però propenso ad accettare questa soluzione.

(sky sport)



rinnovo del prestito gratuito per me è l'unica soluzione altrimenti se lo riprendessero



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10826
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da promark »

giorgio lopez ha scritto:Ancora dubbi sul futuro di Simon Kjaer. La Roma starebbe puntando al rinnovo del prestito del difensore danese, impegnato in questi giorni agli Europei con la sua nazionale. Il Wolfsburg, che detiene il cartellino di Kjaer, non sembra però propenso ad accettare questa soluzione.

(sky sport)



rinnovo del prestito gratuito per me è l'unica soluzione altrimenti se lo riprendessero
stessa cosa che dice Marotta con Borriello scommetto



Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da DDR16 »

V.G.41 ha scritto: Mi sa che questo può andare nella sezione Calcio.
penso anche io perchè ormai nn è un giocatore della roma


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti