Simon Kjær

Rispondi
Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da DanieleAsR »

acevedo_76 ha scritto:Mamma mia più lo guardo e più è scarso.
che rimanga dov'è


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7807
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da senza sensi »

Simon Kjaer, dopo essere stato eliminato con la sua nazionale danese da Euro 2012, ha rilasciato un'intervista nella quale parla delle sue prestazioni a livello personale e di cosa si aspetta dal suo futuro. Queste le sue parole:

"Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Ho ricevuto alcune critiche, ma credo di aver dimostrato il mio valore. Mister Olsen mi ha dato fiducia e penso di aver risposto positivamente sul campo. Il futuro? Io preferirei rimanere a Roma, ma non dipende solo da me. Il mio agente sta lavorando sulla questione”.

si che sei 'na pippa


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

senza sensi ha scritto:Simon Kjaer, dopo essere stato eliminato con la sua nazionale danese da Euro 2012, ha rilasciato un'intervista nella quale parla delle sue prestazioni a livello personale e di cosa si aspetta dal suo futuro. Queste le sue parole:

"Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Ho ricevuto alcune critiche, ma credo di aver dimostrato il mio valore. Mister Olsen mi ha dato fiducia e penso di aver risposto positivamente sul campo. Il futuro? Io preferirei rimanere a Roma, ma non dipende solo da me. Il mio agente sta lavorando sulla questione”.

si che sei 'na pippa
a parte che non sei orgoglioso ma orgoglione
seconda cosa:alcune critiche??quindi non faresti prima a dire chi ha parlato bene di te??

cmq sbrigate che il wolfsburg t aspetta!


Immagine

Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da Zemaniaco75 »

senza sensi ha scritto: "Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Ho ricevuto alcune critiche, ma credo di aver dimostrato il mio valore.

si che sei 'na pippa

:o :o :o

:tes:


Non può piovere per sempre... forse

Avatar utente
lezioso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3926
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da lezioso »

senza sensi ha scritto:Simon Kjaer, dopo essere stato eliminato con la sua nazionale danese da Euro 2012, ha rilasciato un'intervista nella quale parla delle sue prestazioni a livello personale e di cosa si aspetta dal suo futuro. Queste le sue parole:

"Sono orgoglioso di quello che ho fatto. Ho ricevuto alcune critiche, ma credo di aver dimostrato il mio valore. Mister Olsen mi ha dato fiducia e penso di aver risposto positivamente sul campo. Il futuro? Io preferirei rimanere a Roma, ma non dipende solo da me. Il mio agente sta lavorando sulla questione”.

si che sei 'na pippa
mamma mia quanto è scarso...ogni volta che deve impostare fa dei lancioni che puntualmente o vanno in fallo laterale o in bocca al portiere...sbaglia i fuorigioco....spesi troppi soldi per il prestito oneroso... :tes:


Ccezionale

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da Swan78 »

Credo che non esiste difensore meno adatto di Kjaer per il gioco di Zeman...difesa a centrocampo e lui che si abbiocca ad ogni lancio di 40 metri....per carita',in Germania e pure de corsa...


Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

momo5
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da momo5 »

da tmw

Mossa a sorpresa. La Fiorentina cerca rinforzi in difesa e ha sondato nelle ultime ore una nuova pista. Si tratta di Simon Kjaer, difensore danese della Roma, lo ha rivelato poco fa Fabrizio Cometti a Sky Sport 24. La società viola sta trattando per un prestito oneroso con riscatto. In particolare, si lavora sull'obbligo di riscatto su cui spinge il Wolfsburg, ma che la Fiorentina non vorrebbe. Su Kjaer ci sono anche Lille e Malaga, ma la Fiorentina in questo momento sembra avanti sulla concorrenza. Il costo del prestito oneroso è di circa 500mila euro, l'affare è fattibile. Per Kjaer in viola, si tratta. La Roma, intanto, è su Manuel Arteaga. Attaccante venezuelano classe 1994, di proprietà dello Zulia, ha passaporto comunitario. Un elemento interessante, che Corvino aveva portato a Firenze per un provino un anno e mezzo fa. Allora, Arteaga non aveva il passaporto. Ma ora che è anche maggiorenne, su di lui si è tuffata la Roma. E gli intrecci proseguono...


Io per mezzo milione me lo riprendevo!


Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da CoreDeRoma »

momo5 ha scritto:Io per mezzo milione me lo riprendevo!
Se non serve è un ingaggio sprecato. Servono difensori veloci, il danese è troppo lento, non centra niente con questo progetto.


:flag1: :sud:

Avatar utente
n9ve2
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 54
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:03
Località: ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da n9ve2 »

CoreDeRoma ha scritto: Se non serve è un ingaggio sprecato. Servono difensori veloci, il danese è troppo lento, non centra niente con questo progetto.
...e meno male che Lucha skukkja frocha diceva che era un difensore veloce! :tes:



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35638
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma non è proprio vero che kjaer è lento.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da aldodice26x1 »

Infatti: Kjaer è tante cose ;) ma sicuramente non è lento.



Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da Francescoasr81 »

aldodice26x1 ha scritto:Infatti: Kjaer è tante cose ;) ma sicuramente non è lento.



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14736
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da jsl14 »

Comunque non essendo da un mese un giocatore della Roma, perchè è ancora in questa sezione?



Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6218
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da Zemaniaco75 »

jsl14 ha scritto:Comunque non essendo da un mese un giocatore della Roma, perchè è ancora in questa sezione?
perchè abbiamo paura che ci torni :tes:


Non può piovere per sempre... forse

keyser soze
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Simon Kjaer

Messaggio da keyser soze »

"Ciao Romanisti! Sono tornato al Wolfsburg‬. Ancora non so dove giocherò la prossima stagione. Anche se non sarà nella Roma, vi dico solo che è stato un onore giocare in giallorosso. Ai miei ex compagni di squadra: forza ragazzi!"



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti