Leandro Paredes

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 13 agosto 2020, 11:09
Di fatti, sega mi sembra esagerato. E' un giocatore come tanti, non ruba mai l'occhio. Sicuramente sopravvalutato all'inizio.
Però poi mi ricordo che in rosa noi abbiamo Cristante, ed allora penso che le seghe sono altri... :tes:
Io penso invece che l'occhio lo rubi. Semmai quando stava qua aveva il problema dell'indolenza e della discontinuità.
A volte faceva il compitino in costruzione (che è quello che fa Diawara, ma lui sembrava che fosse un fenomeno).


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
giovedì 13 agosto 2020, 11:16
Io penso invece che l'occhio lo rubi. Semmai quando stava qua aveva il problema dell'indolenza e della discontinuità.
A volte faceva il compitino in costruzione (che è quello che fa Diawara, ma lui sembrava che fosse un fenomeno).
Non lo so se ruba l'occhio, però come già detto mi basta guardare in casa nostra per vederlo come un Iniesta...
Comunque anche a me Cristante ruba qualcosa: il cuore. Perché me lo strapperei quando lo vedo giocare :mmmmm:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 13 agosto 2020, 11:23
Non lo so se ruba l'occhio, però come già detto mi basta guardare in casa nostra per vederlo come un Iniesta...
Comunque anche a me Cristante ruba qualcosa: il cuore. Perché me lo strapperei quando lo vedo giocare :mmmmm:
:lol:
Cristante... io non so come si possa vederlo giocare e pensare ad acquistarlo... :ssss:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43147
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto:
giovedì 13 agosto 2020, 11:07
Guarda, una sega penso che proprio oggettivamente non si possa dire. Però oh, so gusti, per esempio @antoniocs ce l'ha fatte a peperini con Diawara, a legge lui era un predestinato e lo abbiamo visto.

Per carità, giocatore abbastanza affidabile, tosto in recupero, ma cazzate ne ha fatte pure lui (i goal che ci ha fatto prendere con gli alleggerimenti a cazzo, li avesse fatti Paredes apriti cielo) e un picco manco a pagarlo.
Non ricordo una cazzo di verticalizzazione in tutto il campionato.

Paredes sega, o sega enorme, comunque, giusto per partito preso.
Vabbe se non vuoi capire è inutile. Paredes avrà un piede che Diawara si sogna ma per fortuna si sogna pure il suo culo da trainare con il rimorchio. Da un mediano io preferisco la copertura e la mobilità, diawara spesso avanza palla al piede e ti accompagna il passaggio perché non gli pesa muovere il culo come alla macchina sparapalline argentina. Il discorso è abbastanza lineare. Poi se a te piace Paredes nessuno parla di preconcetti, perché chi crede che sia una sega deve avercene? Sta cosa è veramente fastidiosa.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto:
giovedì 13 agosto 2020, 11:54
Vabbe se non vuoi capire è inutile. Paredes avrà un piede che Diawara si sogna ma per fortuna si sogna pure il suo culo da trainare con il rimorchio. Da un mediano io preferisco la copertura e la mobilità, diawara spesso avanza palla al piede e ti accompagna il passaggio perché non gli pesa muovere il culo come alla macchina sparapalline argentina. Il discorso è abbastanza lineare. Poi se a te piace Paredes nessuno parla di preconcetti, perché chi crede che sia una sega deve avercene? Sta cosa è veramente fastidiosa.
Perchè una sega è Cristante, non uno che entra in una partita delicata di CL e in due minuti mette due palle con una visione simile (basta vedere i due video che ho messo).
Quindi, può essere accettabile il discorso "giocatore limitato", "indolente", "gli manca la fase difensiva", quello che te pare. Ma Sega non è accettabile, semplicemente non può essere oggettivamente una sega.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da porcaccia »

Ancora parliamo di questa sega immonda?
È più lento di Andrade.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46573
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da bibiroma »

Per me Paredes nn è un sega.... probabilmente nn è ne cresciuto ne migliorato come ci si aspettava...ma è un giocatore affidabile e di temperamento...le seghe sono decisamente altre....può nn piacere ma nn è assolutamente una sega...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14880
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da jsl14 »

Dopo Pjanic (definito da qualcuno sega) abbiamo avuto solo Paredes con un minimo di visione di gioco in quel ruolo...
Anche Paredes è stato definito una sega...
Diawara secondo me è un giocatore molto utile ma i piedi di questi due se li sogna e noi abbiamo bisogno di un po' di fantasia visto che siamo prevedibili più dell'alba e del tramonto da qualche anno



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63594
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da il_noumeno »

Pjanic ha fatto tutt'altro percorso di carriera e chi lo definiva una sega s'è sbagliato: questo fa panca a Marcos fuori ruolo.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
venerdì 14 agosto 2020, 11:03
Dopo Pjanic (definito da qualcuno sega) abbiamo avuto solo Paredes con un minimo di visione di gioco in quel ruolo...
Anche Paredes è stato definito una sega...
Diawara secondo me è un giocatore molto utile ma i piedi di questi due se li sogna e noi abbiamo bisogno di un po' di fantasia visto che siamo prevedibili più dell'alba e del tramonto da qualche anno
Ma infatti manco Pjanic è una sega, e anche lui, secondo me, aveva (almeno quello visto a Roma) dei limiti di continuità, e non aveva doti di copertura tali da fargli fare il mediano.
Poi Pjanic probabilmente è un livello superiore rispetto a Paredes.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da FinrodFelagund »

jsl14 ha scritto:
venerdì 14 agosto 2020, 11:03
Dopo Pjanic (definito da qualcuno sega) abbiamo avuto solo Paredes con un minimo di visione di gioco in quel ruolo...
Anche Paredes è stato definito una sega...
Diawara secondo me è un giocatore molto utile ma i piedi di questi due se li sogna e noi abbiamo bisogno di un po' di fantasia visto che siamo prevedibili più dell'alba e del tramonto da qualche anno
Ogni squadra anche quelle top hanno un mediano che si fa sentire in interdizione.

Per mettere il regista dai piedi buoni che è sacrosanto non puoi sacrificare l'unico che fa filtro.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

FinrodFelagund ha scritto:
venerdì 14 agosto 2020, 11:40
Ogni squadra anche quelle top hanno un mediano che si fa sentire in interdizione.

Per mettere il regista dai piedi buoni che è sacrosanto non puoi sacrificare l'unico che fa filtro.
Ma infatti il nostro problema attuale è che abbiamo un buon mediano di rottura e incursione, Veretout, ma uno in costruzione con poca inventiva e zero verticalizzazione.
Io sarò fissato, ma penso che per creare (e abbiamo visto noi quanti problemi abbiamo) serva uno che fa ogni tanto qualche passaggio come quelli visti fare a Paredes appena entrato contro l'Atalanta.
Mette dalla sua 3/4 una palla verticale che arriva fino a Mbappè ultimo uomo avanti e quello va in porta.
Sarà na sega...a me non me pare.
Gli metti accanto un martello e sicuramente fai meglio di quanto facciamo noi ora.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da aldodice26x1 »

Tipo il passaggio di Lorenzo Pellegrini per Kluivert di sinistro?



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73215
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da faro »

a Pellegrini si contesta la poca continuita' e una certa indolenza generale che lo rende scarso nei contrasti e nel recupero palla

ha delle qualita', e' chiaro, ma per alcuni non sono sufficienti per farne un titolare indiscutibile

poi, ci sara' anche chi realmente pensa che sia una pippa, io non sono tra questi, ma credo che farebbe meglio altrove forse anche per una questione di personalita' che a Roma forse non riesce a liberarsi di una certa pressione



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52486
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
domenica 6 settembre 2020, 10:45
Tipo il passaggio di Lorenzo Pellegrini per Kluivert di sinistro?
Infatti la qualità migliore di Pellegrini quest’anno è stata questa, però secondo me lui non ha i tempi di paredes, che quando veniva criticato per il compitino, faceva quello che fanno tutti i mediani, dettare i tempi con passaggi
Semplici di prima.
Pellegrini mi sa che il mediano non può farlo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi