Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oswald »

paz ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 14:30
io spero che ddr abbia una carriera tipo luis enrique, guardiola, klopp, insomma i migliori, e che quindi sia incurante delle passioni e si concentri su se stesso.
Sono molto curioso di vederne lo sviluppo, per ora sta facendo esperienza ad alto livello, non ha voluto accelerare il processo accettando subito proposte anche interessanti per non bruciarsi, come ha fatto per esempio Pirlo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Alfa70 »

oswald ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 14:51
Sono molto curioso di vederne lo sviluppo, per ora sta facendo esperienza ad alto livello, non ha voluto accelerare il processo accettando subito proposte anche interessanti per non bruciarsi, come ha fatto per esempio Pirlo.
Se rimane nell'ambito della nazionale per un pò, ha la possibilità di crescere assieme a gente che comunque di calcio ne capisce e che da anni lavora ad altissimi livelli. Oriali, Evani, Viali e Mancini gli possono trasmettere moltissimo e poi bisogna aggiungere che ha iniziato proprio alla grande la sua esperienza. Non capita tutti i giorni di vincere un europeo.


Sursum corda!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »


Vaevictis ha scritto: De Rossi è Campione del Mondo, Florenzi ha vinto un Europeo. Noi stiamo bene così, a quanto pare. Loro anche. Penso.
Sia De Rossi che Florenzi al momento della vittoria in nazionale erano/sono sotto contratto con la Roma....non capisco lo stare bene così...io sono contento per le vittorie in nazionale vorrei vincere anche con la Roma e se loro sono in grado di aiutarci lo gradirei... sempre se ne hanno voglia...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 15:13
Sia De Rossi che Florenzi al momento della vittoria in nazionale erano/sono sotto contratto con la Roma....non capisco lo stare bene così...io sono contento per le vittorie in nazionale vorrei vincere anche con la Roma e se loro sono in grado di aiutarci lo gradirei... sempre se ne hanno voglia...
Dico: loro stanno bene con quelle coppe e noi, evidentemente, stiamo altrettanto bene così. Basta che stiano lontani loro. Dalle parole di Antonio questo ho capito.
Io ovviamente non sto a posto così.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da paz »

oswald ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 14:51
Sono molto curioso di vederne lo sviluppo, per ora sta facendo esperienza ad alto livello, non ha voluto accelerare il processo accettando subito proposte anche interessanti per non bruciarsi, come ha fatto per esempio Pirlo.

sono d'accordo... la cosa che mi piace di più di de rossi è la sua apertura mentale: ci scommetto che avrà l'ambizione di misurarsi in premier o in spagna.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 14:21
E vincono pure lontano dal cazzo altrui 😆😆😆😆
Bisogna fermarli, fra poco non avremo spazio per appuntarceli tutti i trionfi.



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da KORIND »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 14:32
De Rossi è Campione del Mondo, Florenzi ha vinto un Europeo. Noi stiamo bene così, a quanto pare. Loro anche. Penso.
Quello che conta veramente non è cosa hanno vinto e con chi, ma come li giudica chi capisce di calcio

vedrai che tra poco anche Mourinho passerà sotto queste forche caudine e, allora, tutto il suo palmares non varrà più nulla


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43115
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 15:21
Dico: loro stanno bene con quelle coppe e noi, evidentemente, stiamo altrettanto bene così. Basta che stiano lontani loro. Dalle parole di Antonio questo ho capito.
Io ovviamente non sto a posto così.
Io non ho detto che mi basta che stiano lontani loro per stare bene. Quella è la base per iniziare a ragionare, anzi se si aggiunge a loro pure il campione del mondo Nzonzi è ancora meglio. Io voglio vincere con la Roma e starò bene quando vinceremo. Quando de rossi era forte abbiamo vinto qualcosina e nessuno aveva niente da ridire, perciò non vedo cosa c'entri il mondiale del 2006. Se diventerà forte come allenatore mi augurerò di vederlo sulla nostra panchina. Bramarlo solo perché ha fatto l'abbonato rai all'europeo mi fa ridere, ma capisco che sia un personaggio mitizzato da molti tifosi, perciò ci sta. Fate pure, io sono contrario alle censure.



Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto:
lunedì 12 luglio 2021, 15:51
Io non ho detto che mi basta che stiano lontani loro per stare bene. Quella è la base per iniziare a ragionare, anzi se si aggiunge a loro pure il campione del mondo Nzonzi è ancora meglio. Io voglio vincere con la Roma e starò bene quando vinceremo. Quando de rossi era forte abbiamo vinto qualcosina e nessuno aveva niente da ridire, perciò non vedo cosa c'entri il mondiale del 2006. Se diventerà forte come allenatore mi augurerò di vederlo sulla nostra panchina. Bramarlo solo perché ha fatto l'abbonato rai all'europeo mi fa ridere, ma capisco che sia un personaggio mitizzato da molti tifosi, perciò ci sta. Fate pure, io sono contrario alle censure.
Ma non si tratta manco di mitizzare. Se tu vedi le reazioni degli ex compagni di squadra, degli ormai colleghi dello staff e dei tifosi della Nazionale ti rendi conto di quanto De Rossi non abbia bisogno di essere mitizzato, essendo apprezzato già di suo.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20273
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da basano75 »

De Rossi è un personaggio di uno spessore mostruoso. Molto più lui di Totti secondo me. Si vede che ha una bella testa


"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
joe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16265
Iscritto il: sabato 19 ottobre 2013, 12:54
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da joe »

basano75 ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 10:09
De Rossi è un personaggio di uno spessore mostruoso. Molto più lui di Totti secondo me. Si vede che ha una bella testa
Totti ha sempre dato il suo meglio con un pallone tra i piedi, per il resto e' un conformista piuttosto banale, Di sicuro De Rossi e' una persona piu' complessa e meno banale.


il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Tanto le stimate del predestinato ce le ha da sempre, ormai sembra scontato che debba essere bravo in tutto. Per me invece, come in ogni lavoro, non basta il carisma, la cultura, persino l’intelligenza. Ci sono doti che fino a che non metti in pratica non puoi dimostrare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da faro »

si, ma secondo me il lavoro vero e proprio dell'allenatore e' sopravvalutato

se ti sai contornare da uno staff importante, hai carisma e sai comunicare il piu' e' fatto :D :D



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
martedì 13 luglio 2021, 11:06
si, ma secondo me il lavoro vero e proprio dell'allenatore e' sopravvalutato

se ti sai contornare da uno staff importante, hai carisma e sai comunicare il piu' e' fatto :D :D
Io non credo faro. Ci sono fior di ed calciatori carismatici che hanno fatto male (io cito sempre falcao sul quale credo ogni romanista e brasiliano avrebbe scommesso tutto) e gente sulla quale invece non avresti scommesso una lira che ha fatto bene.


La verità, per me, è che de rossi ha fatto innamorare gran parte dei romanisti più per le qualità fuori dal campo che per quelle dentro, e quindi viene automatico fare l’equazione. Ma non è una scienza.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da il_noumeno »

Ma infatti che possa essere un grande allenatore è tutto da dimostrare.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti