Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da supernova »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 6 ottobre 2021, 12:29
Urlo


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

Celebriamo un calciatore che ha lasciato in noi un vuoto incolmabile, Ivan Tomic. :mmmmm:

Immagine


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

De Rossi: "La Roma mi fa battere il cuore, mi attendo un processo lungo che la riporterà in alto"


Daniele De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell'evento Gran Galà Gazzetta Awards, parlando, ovviamente, anche della Roma: "Non è facile né corretto giudicare da fuori. Non mi sono mai piaciuti gli ex che commentano sempre dopo le sconfitte. Mi tengo le mie idee. Forse la Roma ha bisogno di un filotto di vittorie che possa portare non entusiasmo, ma convinzione".

"Il tifoso non deve aspettarsi nulla. Allo stadio ci vado poco perché sono introverso e non passerei inosservato. Mi attendo un processo lungo qualche anno, che riporterà la Roma in alto, grazie alle persone giuste. Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho - ha proseguito il Sedici -, così come da Guardiola, Simeone, Klopp e Ancelotti, che sono tutti allenatori con cui qualsiasi giocatore vorrebbe passare del tempo, per rubare un pizzico di carisma. Per vincere servono persone che conoscono la parola vincere. Di sicuro non è la persona sbagliata". De Rossi ha poi parlato anche di Totti: "Stiamo facendo due percorsi diversi, con due obiettivi diversi e abbiamo due futuri diversi. Il nostro passato è legato a questa squadra, l'altro giorno c'era Francesco allo stadio e tutto s'è bloccato per cinque minuti. Non passiamo inosservati, non saremo dimenticati per parecchio tempo". "Dopo aver raggiunto un traguardo del genere - ha detto a proposito della Nazionale di Mancini -, un attimo di sbandamento può essere fisiologico. Siamo arrivati a un centimetro dalla qualificazione e siamo in corsa insieme alle altre Nazionali che giocheranno i playoff. Non c'è problema, ce la giocheremo. Resettare? Dobbiamo ricordarci che 4 mesi fa eravamo la squadra più forte d'Europa. Più che reset conviene fare un rewind e cercare ricordi positivi".



De Rossi: "La Roma mi fa battere il cuore, mi attendo un processo lungo che la riporterà in alto"
Il Sedici: "Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mourinho, ha dato entusiasmo e sono tutti lì con lui. Per vincere servono persone che conoscono questa parola"


A margine dello stesso evento, De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia:

In 6 mesi stai vivendo emozioni che hai vissuto in 12 anni, da Campione del Mondo a spareggi dei mondiali a Campione d'Europa a questi altri spareggi.
"Questo è il calcio, o sei il Barcellona di Guardiola che le vince tutte per tanti anni consecutive oppure fai come le altre squadre. Credo che sia fisiologico incappare anche in momenti meno felici subito dopo grandi trionfi.

Tra quanto tornerai in panchina?
"Credo che almeno fino a giugno non ci saranno grossissime novità perché non sono ancora abilitato al 100%, però magari nel frattempo farò qualcosa, non starò fermissimo".

Da tifoso della Roma, ti fa battere il cuore Mourinho?
"Mi fa battere il cuore la Roma, come sempre e quest'anno Mourinho ha dato una bella iniezione di entusiasmo. Lo vediamo anche adesso che le cose non sono tutte rose e fiori eppure la gente, la Curva ed i tifosi sono sempre lì con lui e questo è come una vittoria".






🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »

Vaevictis ha scritto:Celebriamo un calciatore che ha lasciato in noi un vuoto incolmabile, Ivan Tomic. :mmmmm:

Immagine
Ancora ho la VHS ....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »


Vaevictis ha scritto: "Questo è il calcio, o sei il Barcellona di Guardiola che le vince tutte per tanti anni consecutive oppure fai come le altre squadre. Credo che sia fisiologico incappare anche in momenti meno felici subito dopo grandi trionfi.
Chissà cosa ne pensa @siamocosì!!!ImmagineImmagineImmagine


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

"Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Mou, così come da Guardiola, Simeone, Klopp e Ancelotti, che sono tutti allenatori con cui qualsiasi giocatore vorrebbe passare del tempo, per rubare un pizzico di carisma. Per vincere servono persone che conoscono la parola vincere."

Ahi ahi ahi...
Non leggo Fonseca...


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58425
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
martedì 14 dicembre 2021, 22:26
Chissà cosa ne pensa @siamocosì!!!ImmagineImmagineImmagine
che quel barcellona che aveva giocatori spettacolari non ha mai vinto back to back la champions per colpa di guardiola.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

Spettacolare!



🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Era un botto che cercavo questo video!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 24 febbraio 2022, 3:53
Era un botto che cercavo questo video!
Gol bellissimo.

Questa era la medaglia di bronzo alle Olimpiadi, giusto?


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto: Gol bellissimo.

Questa era la medaglia di bronzo alle Olimpiadi, giusto?
Yes, Atene 2004


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11818
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 24 febbraio 2022, 8:00
Yes, Atene 2004
Che poi fa strano pensare a dei calciatori come campioni olimpici, se non altro per il fatto che non mettono in campo lo stesso concentrato di stress e sforzi che caratterizza i protagonisti di altre discipline. Per un nuotatore le Olimpiadi sono la vita, per un calciatore rappresentano una delle tante medaglie da appuntare al petto.

Eppure quella è solo la seconda medaglia olimpica per il calcio italiano.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63580
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da il_noumeno »

Vaevictis ha scritto: Che poi fa strano pensare a dei calciatori come campioni olimpici, se non altro per il fatto che non mettono in campo lo stesso concentrato di stress e sforzi che caratterizza i protagonisti di altre discipline. Per un nuotatore le Olimpiadi sono la vita, per un calciatore rappresentano una delle tante medaglie da appuntare al petto.

Eppure quella è solo la seconda medaglia olimpica per il calcio italiano.
Un peccato non aver fatto meglio quell’anno. Quattro anni prima a Sidney facemmo una gran figura di merda


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Tony Brando »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 24 febbraio 2022, 8:09
Un peccato non aver fatto meglio quell’anno. Quattro anni prima a Sidney facemmo una gran figura di merda
beccammo un'argentina oggettivamente ingiocabile.



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Wonderwall »

il_noumeno ha scritto:
giovedì 24 febbraio 2022, 8:09
Un peccato non aver fatto meglio quell’anno. Quattro anni prima a Sidney facemmo una gran figura di merda
Uscimmo comunque con la Spagna finalista.
Peggio ad Atlanta e a Pechino secondo me.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Cane Maledetto, paolo67, skotos e 54 ospiti