Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 7 giugno 2021, 19:26
💛 ❤️

quanto cazzo è romano e romanista.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »

Uno dei Romanisti più pagati pure....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

che c'entra bibi


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »

Niente un pensiero e l'ho scritto....sai in fase di rinnovo nn ho apprezzato il suo fare leva proprio sul romanismo per strappare uno stipendio più alto....sto parlando di romanismo e nn professionismo...ci rimasi male e ogni tanto lo ricordo....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

io non credo che lui sfruttò il suo romanismo per ottenere una cifra più alta. lo disse roberto mancini che l'offerta del city era parecchio più alta


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da John Locke »

lui disse che alla roma ha chiesto quello che riteneva giusto, e che di offerte ne aveva, e non era colpa sua se la roma lo aveva portato a scadenza..
sinceramente non ho mai visto la sua colpa in questo, e comunque il più pagato è stato campione del mondo e tra i primi per presenze nella roma e nella nazionale forse qualcosa se l'è pure guadagnato.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
martedì 8 giugno 2021, 22:31
Niente un pensiero e l'ho scritto....sai in fase di rinnovo nn ho apprezzato il suo fare leva proprio sul romanismo per strappare uno stipendio più alto....sto parlando di romanismo e nn professionismo...ci rimasi male e ogni tanto lo ricordo....
Un pensiero non "da Nobel" (cit.) Il prezzo lo ha fatto la condizione contrattuale in cui ci si e` trovati, non il suo romanismo. A meno che non hai i tabulati delle telefonate con Baldini e lui che gli dice "un milione in piu` perche` sono romanista"...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sabato 12 giugno 2021, 20:51, modificato 1 volta in totale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 0:35
lui disse che alla roma ha chiesto quello che riteneva giusto, e che di offerte ne aveva, e non era colpa sua se la roma lo aveva portato a scadenza..
sinceramente non ho mai visto la sua colpa in questo, e comunque il più pagato è stato campione del mondo e tra i primi per presenze nella roma e nella nazionale forse qualcosa se l'è pure guadagnato.
ma gli stipendi e i prezzi non li fanno i meriti o il rendimento, questo ormai lo dovremmo avere ampiamente capito. li fa il mercato, e quindi le condizioni contrattuali che il mercato crea. ha potuto ottenere quella cifra perche` avrebbe potuto ottenerla anche altrove e la Roma ha ritenuto di non poter perdere a 0 euro un giocatore di quel valore, in quel momento. poi se il senno di poi dimostra che e` stata una valutazione sbagliata, il romanismo c'entra poco. pure quando han preso Stekelenburg pensavano di aver preso una sicurezza, poi i fatti han dimostrato il contrario. ma quel rinnovo a De Rossi lo han fatto cmq che era 28enne e titolarissimo della Roma e della Nazionale. non e` come quando lo han fatto a Dzeko che aveva gia` 33 anni.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Un pensiero non "da Nobel" (cit.) Il prezzo lo ha fatto la condizione contrattuale in cui ci si e` trovati, non il suo romanismo. A meno che non hai i tabulati delle telefonate con Baldini e lui che gli dice "un milione in piu` perche` sono romanista"...
Piantala


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
sabato 12 giugno 2021, 21:43
Piantala
Evinco che non li hai. Ah, tra l'altro: datti una calmata.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da paz »

John Locke ha scritto:
mercoledì 9 giugno 2021, 0:35
lui disse che alla roma ha chiesto quello che riteneva giusto, e che di offerte ne aveva, e non era colpa sua se la roma lo aveva portato a scadenza..
sinceramente non ho mai visto la sua colpa in questo, e comunque il più pagato è stato campione del mondo e tra i primi per presenze nella roma e nella nazionale forse qualcosa se l'è pure guadagnato.
Lui ne ha fatto una questione di soldi. Per me ha fatto bene.
Ha fatto male quanfo è uscito per le strade di trigoria a incolpare baldini.
Se è una questione di soldi, lo è sempre.
Non diventa una questione d’amore quando non hai il coltello dalla parte del manico.
Per questo ambisco a una società che abbia il controllo di tutto


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Evinco che non li hai. Ah, tra l'altro: datti una calmata.
Io?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 13 giugno 2021, 1:29
Io?
Certo che tu. Tu mi puoi scrivere "da Nobel" e se te lo ripropongo io a te fai lo stizzito? I soliti due pesi e due misure.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11820
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

paz ha scritto:
domenica 13 giugno 2021, 1:28
Lui ne ha fatto una questione di soldi. Per me ha fatto bene.
Ha fatto male quanfo è uscito per le strade di trigoria a incolpare baldini.
Se è una questione di soldi, lo è sempre.
Non diventa una questione d’amore quando non hai il coltello dalla parte del manico.
Per questo ambisco a una società che abbia il controllo di tutto
Magari non una società che ti evita per mesi e ti comunica, a dieci giorni dalla fine del campionato, che non sarai più un giocatore della squadra che hai amato per una vita.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
domenica 13 giugno 2021, 9:47
Magari non una società che ti evita per mesi e ti comunica, a dieci giorni dalla fine del campionato, che non sarai più un giocatore della squadra che hai amato per una vita.
A quel punto quella società già non esisteva più, credo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti